Detective Conan Forum

SPOILER special, ACF ho bisogno di te

« Older   Newer »
  Share  
Didijuve
view post Posted on 5/6/2004, 12:28     +1   -1




ACF mi sai dire cos'è la puntata dove iniziano i giovani Detective sotto la Neve e ci sono Gin e Vodka che li seguono perchè hanno ritrovato Ai, ma è lei che ha fatto un incubo. C'è scritto Special 2. Ma nn è lo special 2 visto che c'è Ai, non penso sia il secondo film e nemmeno il secondo oav. sapresti aiutarmi? Byezz

Didi
 
Top
ACF
view post Posted on 5/6/2004, 12:36     +1   -1




Serie regolare, episodio 176 (se tutto va bene, nella numerazione italiana sarà l'episodio numero 190), tratto dal manga volume 24, file 7. Quindi, assolutamente serie regolare, e perfettamente inserita nella continuity principale della storia... curioso che l'abbiano etichettato come "speciale". Dove l'hai vista, la scritta "special 2"?
 
Top
Didijuve
view post Posted on 5/6/2004, 12:48     +1   -1




Ok, allora, nn me lo guardo. Grazie ACF per fortuna che ci sei. Ho visto special 2 perchè è stato fatto da un gruppo di fansub Francese. Forse avranno scritto 2 perchè è il loro seconda.Avevano scritto "special" e dicevano che c'erano 4 allora ho pensato che fossere gli oav. Ma evidentemente avranno le loro ragioni. Managgia ho perso del tempo. Grazie ACF! byezz

Didi
 
Top
2 replies since 5/6/2004, 12:28   423 views
  Share