Detective Conan Forum

Come disegnare Conan!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2007, 19:39     +1   -1

Detective principe-robot

Group:
Member
Posts:
2,259
Location:
Firenze

Status:


Ecco una guida per disegnare Conan:
Pen action!
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 21:56     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Ottima guida!! Direi che il risultato non è davvero niente male, anche se necessita di essere perfezionato in alcuni punti! Ottima per chi si appresta a disegnare per la prima volta il nostro beneamato detective!
Sherry Haibara
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 22:16     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


Bellissima!! sognavo di trovare una guida del genere, e adesso l'ho trovata!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 11:51     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


io riesco a disegnare i personaggi soltando copiando
 
Web  Top
heiji18
view post Posted on 2/6/2007, 22:36     +1   -1




bello. in pochissimo tempo ha fatto il disegno di conan
 
Top
Onpu-chan
view post Posted on 3/6/2007, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (Sherry Haibara @ 1/6/2007, 22:56)
Ottima guida!! Direi che il risultato non è davvero niente male, anche se necessita di essere perfezionato in alcuni punti! Ottima per chi si appresta a disegnare per la prima volta il nostro beneamato detective!
Sherry Haibara

Non sono d'accordo. Innanzitutto non è una guida :huh: sta solo riproducendo Conan a memoria o copiando dalla figura. Infatti non si inizia mai dall'occhio, chiunque sia il soggetto. Non credo possa essere d'aiuto ai principianti nè a chi già disegna di suo. Provate a disegnare Conan in qualsiasi posizione partendo dall'occhio, e vedete cosa vi esce fuori :shifty:
Solo la mia opinione, eh. :unsure:
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 21:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (Onpu-chan @ 3/6/2007, 12:37)
CITAZIONE (Sherry Haibara @ 1/6/2007, 22:56)
Ottima guida!! Direi che il risultato non è davvero niente male, anche se necessita di essere perfezionato in alcuni punti! Ottima per chi si appresta a disegnare per la prima volta il nostro beneamato detective!
Sherry Haibara

Non sono d'accordo. Innanzitutto non è una guida :huh: sta solo riproducendo Conan a memoria o copiando dalla figura. Infatti non si inizia mai dall'occhio, chiunque sia il soggetto. Non credo possa essere d'aiuto ai principianti nè a chi già disegna di suo. Provate a disegnare Conan in qualsiasi posizione partendo dall'occhio, e vedete cosa vi esce fuori :shifty:
Solo la mia opinione, eh. :unsure:

Quoto onpu chan, a me partendo da lì nn è mai riuscito^^' cmnq nn è detto, ognuno parte da dove meglio riesce, e come 'guida' nn è male
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2007, 20:17     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


è vero. Avete ragione. La mia prof di artistica diceva sempre che quando si disegna un corpo si deve partire sempre dalle dimensioni della testa, ed è così che poi esce tutto il resto del corpo.
 
Web  Top
songohan z
view post Posted on 13/10/2007, 20:24     +1   -1




CITAZIONE
io riesco a disegnare i personaggi soltando copiando

Quoto anche io
 
Top
Ommy
view post Posted on 13/10/2007, 22:15     +1   -1




Io ho gia visto quella guida ma io disegno copiando e ovviamente parto dalla testa... xo ad es quella guida e molto utile x disegnare bene gli okki ke x me sono la parte piu difficile del disegno assieme al naso...
 
Top
songohan z
view post Posted on 14/10/2007, 10:07     +1   -1




CITAZIONE
xo ad es quella guida e molto utile x disegnare bene gli okki ke x me sono la parte piu difficile del disegno assieme al naso...

Be io mi trovo piu in difficolta quando devo disegnare le mani :sisi:
Ma sono punti di vista.... ^_^ ^_^
 
Top
Shinichi Kudo :)
view post Posted on 22/10/2007, 20:06     +1   -1




l'ho fatto stasera !!! è la prima volta che ho disegnato seriamente in vita mia !!! e mi è venuto benino, certo migliorerò !!!!! ^^
 
Top
sanjicuoco
view post Posted on 9/12/2008, 20:30     +1   -1




e io ci sono riuscito grazie a questa guida.Certo ci ho messo molto tempo,in fatti ogni poco stoppavo il video,è la parte più difficile sono le mani
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 22:12     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


bene bene...è fatto bene..una cosa vi consiglio,come nel video:partite dagli occhi o capelli!vi verrà più semplice inquadrare il disegno! ;)
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 13/12/2008, 14:08     +1   -1




si..molto carina come guida,anche se secondo me partendo dall'occhio un disegno non viene molto bene!il disegno non è perfetto ma faccio cmq i complimenti a quello/quella che lo ha disegnato perchè è bravissimo!^^
 
Top
22 replies since 1/6/2007, 19:39   2824 views
  Share