Detective Conan Forum

Epi 361, Azz...

« Older   Newer »
  Share  
Luc@s
view post Posted on 25/6/2004, 20:31     +1   -1




Raga.....
Ho appena visto l'epi 361(recentissimo in jappo siamo al 367).............il disegno è allo stato dell'arte!!!
La storia poi e bellissima.........se volete ve la sumo
Ecco no shoot..............
user posted image
Non sembra un altro cartone?
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 25/6/2004, 21:37     +1   -1




E' vero!!E' stupendo!Lo stile di Aoyama si evolve in continuazione!!
 
Top
Luc@s
view post Posted on 25/6/2004, 21:38     +1   -1




mo ti posto un altro esempio.....
Volete il riassuntino dell'epi?
 
Top
@RAN@
view post Posted on 25/6/2004, 21:41     +1   -1




ma si vai con il riassunto!!!!!
 
Top
Luc@s
view post Posted on 25/6/2004, 21:42     +1   -1




altro esempio dell'epi.........il disegno è mozzafiato
user posted image
 
Top
Luc@s
view post Posted on 25/6/2004, 21:55     +1   -1




Si vede Ran che scende dalle scale della sua scuola e si gira ansimante.
Siamo di giorno e quando lei guarda dalla finestra appare un fantasma sulla finestra.
La mattina dopo Ran chiede a suo padre di investigare sui fanrasmi che girano nella sua scuola di giorno.
Gokueo e Conan la beffeggiano dicendo che puo difendersi dai fantasmi con il karate ma lei ribatte che il karate nn fa nulla ai fantasmi.
Conan si ripropone pero di andare con lei ad investigare.
Sonoko sbeffeggia Conan la mattina dopo quando arriva a scuola.
Entrano a scuola e li Ran, Sonoko e Conan incontrano Tashiro e Idaka, compagne di classe di Ran e Shinichi, che Conan dirorda come rompi..., che prendono in giro Conan dicendogli che ha le stesse espressioni di Shinichi e chiamandolo Mini-Kudo.
Gli dicono poi di nn diventare un detective una volta cresciuto!
Passiamo poi a conoscere Aizawa e Nakamichi compagni calciatori di Shinichi che pero lo ignorano facendo ripensare a Conan la sua vita da liceale.
Mentre pensa a come è diventato cosi e ai vari Gin, Vodka, Kid e Vermouth si inbatte in qualcuno che pensava morto

L'uomo misterioso e il dt. Araide che fino a qualche tempo prima era Vermouth travestito.
Incuriosito Conan prova a togliere la maschera che pensa abbia addosso ma per tutta rispostail dottore dice che Jodie lo ha inviato li dopo avergli spiegato tutto per aiutare Conan.
Si propone di aiutare i nostri nell'investigazione sui fantasmi.
Vanno poi nel luogo della scomparsa dello studente.
Sonoko dice che, 2 anni prima, in quella stanza, che si pensava vuota, era stato sentto un pianto e che dopo, quando si era controllato, era stato trovato un corpo morto su un banco.
Facciamo quindi la conoscenza dell'ex-capitano del club di Karate, Tsukamoto Kazumi(18 anni).
Essa li porta alla bibioteca dove lei rimane mentre Araide, Sonoko, Ran e Conan contano i gradini delle scale.
Disturbano pero lo studente di arte Monobe Masao.
Guardando dalla finestra vedono che nel cortile, bagnato per la pioggia appena scesa, c'è il banco dello studente defunto.
Conan e Araide vanno a controllare ma il banco e aciutto, quindi portato dopo la pioggia, ma nn ci sono impronte.
Sul banco c'è pero un foglietto che nn e pero bagnato.

Le parole trovate sul foglietto fanno rabbrividire lo studente d'arte che si scopre essere amico del morto.
Sonoko da i numeri!
Allora tutti vanno alla beblioteca.
Si scopre che Hosaka, il morto, voleva diventare un disegnatore di manga famoso e la firma sul banco era la sua.
Conan mentre ascolta Ran chiedere qualcosa ad Araide pensa che non puo rispondere perche per molto tempo Vermouth era il dottore.
Pensando a questo si chiede perche Vermouth nn sia venuta alla sua scuola elementare a cercare lui e ai e sia invece andata al liceo.
Manda al diavolo il mondo e dice che è confuso e compare la prima img che ho postato.

Fine prima parte delle 2(sono due epi)

Edited by TheKid - 25/6/2004, 23:49
 
Top
view post Posted on 25/6/2004, 22:50     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Per chi volesse scaricarselo in jap con sub inglesi, mi mandi un privato.
 
Web  Top
ShinRan
view post Posted on 26/6/2004, 13:35     +1   -1




Fantastico...prima di scaricarlo però DEVo riuscire a scaricare l' epi 345! penso che mi aiuterebbe a comprendere meglio la trama anche di questo...se solo il mio pc si decidesse a portarmi a buon fine il download...uffi

cmq per i disegni devo dire che l'anime ha avuto un miglioramento costante e progressivo fino ad arrivare a dei livelli spettacolari...basta vedere anche solo le opening 13 e 14...l'epi più recente che ho visto è il 351...bellissimo!

il tratto è delicato , morbido e rappresenta in modo fedele lo stile di Aoyama...i colori tenui e caldi mi piacciono tantissimo ...si nota un certo uso della CG per rendere più fluide le animazioni ma è talmente ben amalgamata con gli sfondi che non dà alcun fastidio , al contrario di quanto si vede in certi altri anime di ultima generazione ...insomma un vero spettacolo per gli occhi!
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 26/6/2004, 21:24     +1   -1




Uao ShinRan ma sai tutto sull'animazione!!!CMQ CONCORDO CON TUTTI!!E' veramente uno spettacolo!E poi,per quel ke ho visto, non mi ssembra ci siano dei ricorsi alle animazioni computerizzate e questo mi rallegra molto!Detesto il computer infilato negli anime!
 
Top
view post Posted on 26/6/2004, 23:55     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


C'è da dire che, come ha detto lucas, questo episodio è diviso in 2 parti: il 361 e il 362!
Quindi, chi guarda il 361 rimane "a metà storia", come si suol dire. E purtroppo per la raduzione del 362 in inglese dovremo aspettare (da quel che ho capito) altri 2 mesi.... sigh!...
 
Web  Top
ShinRan
view post Posted on 27/6/2004, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (*New Daffychan* @ 26/6/2004, 22:24)
Uao ShinRan ma sai tutto sull'animazione!!!

bhè tutto no ma dopo tanti anni di passione uno affina l'occhio critico! cmq gli ultimi epi di DC sono sicuramente tra alcuni dei migliori lavori su animazione seriale per la tv che abbia visto ultimamente !
 
Top
10 replies since 25/6/2004, 20:31   485 views
  Share