Detective Conan Forum

Una leggenda destinata a durare in eterno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2007, 17:32     +1   +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


Diciamo che il titolo non è dei migliori.....
è una one-shot

<< Mamma mi racconti la favola della buona notte?? >> disse una bambina graziosissima
<< ma solo se poi, rimani a letto!!!>>
<< va bene!!>>
<< oggi te ne racconto una molto bella, La leggenda della sirena!>>
<< che bello!!! dal mamma racconta!!>> disse la bambina entusiasta

La madre iniziò a raccontare la storia di una sirena di nome Sarah.
<< Sarah era la principessa del Regno dell'oceano Indiano. Un giornò incontrò un essere umano, era un giovane pianista molto promettente, e Sarah se ne innamorò. I due vissero giorni molto felici, finchè lui non dovette partire. Sarah non gradì la partenza del amato e iniziò ad odiare tutti gli esseri umani, giudicandoli tutti degli esseri inferiori. Il suo odio fu cosi grande da trasformare i suoi capelli da arancioni a neri.
Sarah incontrò un uomo, anzi, un ragazzo. Era sempre solo e il suo obbiettivo era quello di conquistare la terra e diventare il padrone assoluto del mondo!! Sarah lo aiutò a conquistare le perle delle principesse sirene. >>

<< le perle della principesse sirene?? cosa sono?? >> chiese la bambina

<< le perle sono degli oggetti molto preziosi per una sirena, infatti è grazie ad esse che le sirene riescono a cantare. >> rispose la madre alla domanda della figlia, poi continuò

<< Quando le 7 perle stavano per cadere in mano al ragazzo, che si chiamava Gaito, Sarah vide negli occhi di una delle principesse sirene l'amore per lo stesso ragazzo che lei aveva cercato, inutilmente, di dimenticare. Sarah capì che il ragazzo se ne era andato non prechè non la amava, ma perchè l'amava!! >>

<< non ho capito mamma!!! >> disse la bimba

<< adesso ti spiego, tesoro!! Il ragazzo sapeva che Sarah era una principessa sirena e pensava che, se loro due si fossero fidanzati, lei non avrebbe più avuto il tempo per governare il suo regno!! adesso hai capito?? >>

<< Si !! >>

<< Sarah cercò in tutti i modi di far cambiare idea a Gaito ma non ci riuscì. Le 7 principesse sirene iniziarono a cantare una canzone dolcissima che placcò la collera di Gaito. Il palazzo di gaito, in cui lui e le principesse sirene si trovavano, iniziò a crollare. Sarah cercò di convincere Gaito ad abbandonare il castello ma non ci riuscì, decise quindi di rimanere con lui. Le altre principesse sirene non poteroni fare nulla per fermarla, prima di allontanarsi Sarah disse: " ho sbagliato ad odiare gli esseri umani.... Il mio compito è quello di rimanere al finaco di gaito, è rimasto troppo tempo solo e non voglio che continui ad esserlo! Ditegli che lo amo!! " Sarah si allontanò, per sempre >>

<< e poi?? cosa è successo?? >> chise curiosa la bimba

<< Sarah e Gaito rimasero intrappolati nel castello...... e di Sarah rimase la perla che mi lei stessa mi affidò e mi disse di darla alla prossima principessa sirena dell'oceano indiano!!! >>

<< che bella storia!! Sarah nonostante amesse quell'umano ha deciso di stare con Gaito!! Secondo me gaito era innamorato di di Sarah!! >>

<< Chi può dirlo!! Ad ogni modo, Sarah, è tardi!! e domani devi andare al mare con papà!! quindi adesso a dormire!!>> disse la mamma

<< Va bene!! buonanotte mamma!!!! >> disse Sarah

Nella stanza arrivò anche un uomo con i capelli corti e arancioni che diede un bacio sulla fronte a Sarah

<< Buonanotte piccola!! >> disse

<< buonanotte papà!!>> disse la piccola al padre

I due genitori andarono in cucina

<< Le hai raccontato la stosia di Sarah vero Luchia?? >> disse l'uomo

<< quanlcosa in contrario?? In fondo hanno lo stesso nome>> disse Luchia sorridendo

<< nulla in contrario!!! pensavo che gliela volessi raccontare quando sarebbe stata più grande!! >>

<< credo che sia abbastanza grande!! In ogni caso, preparati che domani andate al mare!! le insegnerai a fare surf!! >> disse Luchia

<<va bene!! sistemo le tavole e vado a letto!! tu che fai Luchia?? >>

<< Vado subito a coriccarmi, domani io e le altre ci incontriamo per andare a salutare Sarah.... in fondo, Sarah è scomparsa 15 anni fa, non dimenticarlo Kaito!! >>

<< hai ragione!!>>

I due su guardarono e si baciarono

<< lo sai che ti amo?? >> disse Kaito

<<cooosa?? non me l'avevi mai detto >> rispose Luchia

e i due scoppiarono in una sonora risata.
Nella stanza a fianco, la bambina ascoltò tutta la loro conversazione

<< quindi domani papà mi insegnerà a fare surf!! che bello!! >>

FINE
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 15:05     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Wow! Bellissima!

A me era dispiaciuto molto vedere Gaito e Sara fare quella fine :cry: cmq questa fic mi è piaciuta ^^
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 15:40     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


grazie!! ^///^

neanche a me piace la fine che hanno fatto! Sarah mi piaceva molto!

 
Top
2 replies since 12/6/2007, 17:32   409 views
  Share