Detective Conan Forum

RomeoxJuliet amv

« Older   Newer »
  Share  
[macy]
icon12  view post Posted on 13/6/2007, 08:58     +1   -1




Questo è il primo amv che faccio sulla serie attualmente in onda in jap RomeoxJuliet ( basato sulla storia di Romeo e Giulietta ovviamente); spero piaccia e magari invogli qualcuno a guardare questa meravigliosa serie !

LINK

Per chi non volesse scaricarlo ma solo vederlo, ecco il link di youtube :)

Click

Edited by [macy] - 29/6/2007, 14:16
 
Top
× RanChan ×
view post Posted on 28/6/2007, 20:48     +1   -1




Ciao macy >.< non è che potresti metterlo su youtibe? *-*
Sto scaricando tremila serie da megaupload ç.ç e già è col download limitato e non riesco a scaricare nient'altro prima di aver finito le serie >.<
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 09:54     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


macy,è stupendo!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: con una canzone che a me piace un sacchissimo>.< è bellissimo.hai cordinato bene la musica alle immagini,davvero grandiosa!!!!!!!
 
Contacts  Top
× RanChan ×
view post Posted on 29/6/2007, 11:40     +1   -1




ç_____ç anche io vojo vederlo

Ormai mi sono innamorata di questo anime =ç=
Ieri sera/mattina sono rimasta su fino alle 5.30 per vedermi tutti gli epi *______*
 
Top
[macy]
view post Posted on 29/6/2007, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (× RanChan × @ 29/6/2007, 12:40)
ç_____ç anche io vojo vederlo

Ormai mi sono innamorata di questo anime =ç=
Ieri sera/mattina sono rimasta su fino alle 5.30 per vedermi tutti gli epi *______*

Accontentata :)
Ora è anche su youtube ... ecco il link Click !
Spero ti piaccia ^_^

CITAZIONE (*.:Aruka:.* @ 29/6/2007, 10:54)
macy,è stupendo!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: con una canzone che a me piace un sacchissimo>.< è bellissimo.hai cordinato bene la musica alle immagini,davvero grandiosa!!!!!!!

Sono contenta che ti sia piaciuto ^_^ Anche a me piace molto quella canzone !
 
Top
greek85
view post Posted on 29/6/2007, 12:52     +1   -1




non ho mai visto questo anime però le immagini che hai inserito ispirano molto....complimentoni davvero bello! sia per le immagini (alcune veramente romantiche) sia, ovviamente, per la musica scelta!!!
 
Top
× RanChan ×
view post Posted on 29/6/2007, 12:59     +1   -1




Grazie macy*________* per averlo messo su youtube XD

Commento:
Bellissimooooo *.* corto ma di grandissimo effetto!
E' fatto davvero bene ** quoto Aru che dice ke hai coordinato perfettamente le scene *__* la musica anche io l'adoro e in questo caso è perfetta! Mi è piaciuto davvero moltissimo >.<
p.s ti ho lasciato anche un commento su youtube ^.-

Aspettiamo il tuo prossimo amv *ç* sperando ke ce ne sia un'altro ovviamente =ç=
 
Top
[macy]
view post Posted on 29/6/2007, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (greek85 @ 29/6/2007, 13:52)
non ho mai visto questo anime però le immagini che hai inserito ispirano molto....complimentoni davvero bello! sia per le immagini (alcune veramente romantiche) sia, ovviamente, per la musica scelta!!!

Grazie per il commento, comunque riguardo RomeoxJuliet posso solo dire che è un anime bellissimo, era da un pezzo che non ne vedevo di così belli ^^
(cmq già il fatto che sia dello studio Gonzo da una buona impressione)

CITAZIONE (× RanChan × @ 29/6/2007, 13:59)
Grazie macy*________* per averlo messo su youtube XD

Commento:
Bellissimooooo *.* corto ma di grandissimo effetto!
E' fatto davvero bene ** quoto Aru che dice ke hai coordinato perfettamente le scene *__* la musica anche io l'adoro e in questo caso è perfetta! Mi è piaciuto davvero moltissimo >.<
p.s ti ho lasciato anche un commento su youtube ^.-

Aspettiamo il tuo prossimo amv *ç* sperando ke ce ne sia un'altro ovviamente =ç=

Grazie Ran :wub: :wub:
Riguardo ad amv, per ora ne ho fin sopra i capelli, però non escludo nuovi lavori sullo stile di quest'ultimo, cioè corti ma ad effetto.Anche perchè utilizzando moviemaker per tanto tempo rischio il ricovero :B):
 
Top
× RanChan ×
view post Posted on 29/6/2007, 13:47     +1   -1




Capisco macy >.<
Io di amv ne faccio una volta all'anno XD
Ci vuole molto tempo, impegno per fanre uno *sisi*
Allora nel caso deciderai di farne uno noi siamo qui ad aspettarlo *ç*
 
Top
celian
view post Posted on 29/6/2007, 18:11     +1   -1




complimenti davvero bellissimo d'effetto
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 18:20     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


siiii miraccomando,fanne altri,mi piace un sacchissimo *ç* sei molto brava a fare amw x3
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2007, 20:45     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


Molto ma molto bello, complimenti ;) anche se la musica non è troppo romantica e non dà giustizia alle immagini XD ma chi sono io per fare critiche che non so niente di amv?? :unsure:
 
Top
[macy]
view post Posted on 30/6/2007, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (× RanChan × @ 29/6/2007, 14:47)
Capisco macy >.<
Io di amv ne faccio una volta all'anno XD
Ci vuole molto tempo, impegno per fanre uno *sisi*
Allora nel caso deciderai di farne uno noi siamo qui ad aspettarlo *ç*

E' probabile che prossimamente ne vedrete un'altro ... ma forse sarà su Conan ... non so ancora ... :)

CITAZIONE (Haibara @ 29/6/2007, 21:45)
Molto ma molto bello, complimenti ;) anche se la musica non è troppo romantica e non dà giustizia alle immagini XD ma chi sono io per fare critiche che non so niente di amv?? :unsure:

Grazie per il commento, per quanto riguarda la musica io l'ho scelta apposta perchè volevo sottolineare il lato avventuroso/tragico dell'anime, in effetti per il lato romantico non è molto adeguata ^^"
Ma provvederò con il prox amv ad esaltare i momenti :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 12:45     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


CITAZIONE ([macy] @ 30/6/2007, 12:33)
CITAZIONE (Haibara @ 29/6/2007, 21:45)
Molto ma molto bello, complimenti ;) anche se la musica non è troppo romantica e non dà giustizia alle immagini XD ma chi sono io per fare critiche che non so niente di amv?? :unsure:

Grazie per il commento, per quanto riguarda la musica io l'ho scelta apposta perchè volevo sottolineare il lato avventuroso/tragico dell'anime, in effetti per il lato romantico non è molto adeguata ^^"
Ma provvederò con il prox amv ad esaltare i momenti :wub: :wub:

Sì sì capisco, è questo che fa davvero bello l'amv *__* era solo una constatazione idiota :baby:
 
Top
Vario
view post Posted on 1/7/2007, 07:14     +1   -1




complimenti davvero bello e l effetto bellissimo complimenti
 
Top
14 replies since 13/6/2007, 08:58   434 views
  Share