Detective Conan Forum

Altre pazze fan art mede in Daf!, quando Daffychan non sa cosa disegnare!

« Older   Newer »
  Share  
*New Daffychan*
view post Posted on 19/7/2004, 18:59     +1   -1




Questo topic è dedicato tutto alla collaborazione tra la mia pazza mano e la mia mente demenziale!!!Quindi se avete del coraggio...andate avanti!!Altrimenti cambiate topic!!Skerzetto!

p.s. non sto cercando di aumentare il contatore dei messaggi ma se non posto due immy a botta mi crea problemi la connessione!!Scusate!

user posted image
Questa non è proprio Aoyama style, ma guardate com'è carina Akane!!

user posted image
Contaminazione mentale in corso...a furia di sentire la mia prof di geo parlare di alieni...ho diegnato questa dolce extraterrestre!

 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 19/7/2004, 19:01     +1   -1




user posted image
Questo è il ritratto di una mia compagna di classe!Gia hai tempi delle interrogazioni e dei pagellini mi dilettavo come ritrattista!

user posted image
Ecco un'altra cavia...ehm..volevo dire un'altra compagna di classe!
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 19/7/2004, 19:04     +1   -1




user posted image
No, no...non è Kaito ke non si è pettinato!E' un personaggio tirato su su due piedi!E si vede!Ma come gl'ho fatto i capelli???Mah...

user posted image
E questa non è Ran, ma un personaggio ke ho inventato per il mio fumetto!Ke fantasia eh??Uffi..mi vengono tutti uguali!
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 19/7/2004, 19:07     +1   -1




user posted image
E questa è la ciurma del umetto di mia invenzione!!Fumetto ke dura mooolto poco...due pagine..poi l'ispirazione è volata via!
Ve lo farei pure vedere...ma mi vergogno troppo!!>/////<

Bene, ora voglio vedere migliaia di insulti per aver aperto questo horror-topic!!!Skerzo!!!Però mmi piacerebbe vedere dei commenti, anke negativi (tanto mi segno tutto!!)!
Bye bye e grazie della vostra attenzione!

*Daffychan*
 
Top
ShinRan
view post Posted on 20/7/2004, 12:30     +1   -1




Daffy scusa se ti perseguito con commenti un pò in tutti i post dove lasci disegni ma...E' + FORTE DI ME!!!! nn resisto!!! MI PIACCIONO UN SACCO!!!!! Hai una mano molto precisa , ed un modo di disegnare molto pulito!!!! Graziosissima Akane ( è tratta dall' opening di ranma vero ? ) poi mi piacciono tantissimo i ritratti delle tue compagne soprattutto il primo ( è così KAWAIIIIII >.<)

mi piacerebbe vedere qualche pagina del tuo fumetto i personaggi ispirano tanta simpatia!!!!



cmq BRAVA BRAVA BRAVA sono tutti pucciosissimi
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 20/7/2004, 13:02     +1   -1




Grazie Senpai!!!I tuoi comply sono sempre apprezzatissimi!!!>/////<
Ti ringrazio veramente tantissimo!!Per il fumetto...ke ripeto,ho solo iniziato...vedrò cosa posso fare!!
La vergogna è tanta!!Forse troppa!!...forse farò uno strappo alla regola...ma solo per voi del forum,ok?
P.s....non ridete troppo quando lo posterò!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 20/7/2004, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (*New Daffychan* @ 20/7/2004, 14:02)
La vergogna è tanta!!Forse troppa!!...forse farò uno strappo alla regola...ma solo per voi del forum,ok?

....shiiii...TI PREGOOOOO
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 20/7/2004, 13:20     +1   -1




Ok!Stasera lo posterò ok??Ma solo perkè me lo kiede la mia Senpai!!
Cmq grazie ancora tantissimo dei comply!!
Ah, volevo farti una domanda..hai mai provato a dipingere su tessuto??
Sai, i tuoi disegni sono così belli ke su una t-shirt farebbero un figurone!!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 20/7/2004, 13:23     +1   -1




WAW stasera spero di potermi collegare così li leggo , grazie !!!!

quanto alla dipintura su tessuto... no nn l'ho mai fatto e sinceramente nn saprei da ke parte iniziare... e poi...ki si metterebbe le magliette by Shinran ??? -_______-;
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 20/7/2004, 13:39     +1   -1




Io!!!E ti farei anke una pubblicità strepitosa!!!Altro ke Armani!!!!
Io avevo provato a comprare dei pennarelli, solo ke in seguito ho scoperto ke ci voleva una specie di telaio per tenere tirato il tessuto...ma il portafoglio piange e quindi nisba...
 
Top
ShinRan
view post Posted on 20/7/2004, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (*New Daffychan* @ 20/7/2004, 14:39)
Io!!!E ti farei anke una pubblicità strepitosa!!!Altro ke Armani!!!!
Io avevo provato a comprare dei pennarelli, solo ke in seguito ho scoperto ke ci voleva una specie di telaio per tenere tirato il tessuto...ma il portafoglio piange e quindi nisba...

mi fai commuovere grazie Daffyna ! rimane il fatto che nn ne sarei sicuramente in grado...mi sembra complicato ...
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 20/7/2004, 20:59     +1   -1




...oddio...con i pennarelli non tanto!Io ci ho provato, e se non era per il particolare della stoffa piegata magari mi veniva fuori qualcosa di carino!
Cmq, come promesso, ecco il mio mini mini mini fumetto!Magari dopo vi metto al skeda dei personaggi ke mi ero preparata per farvi capire un pò meglio!

user posted image
This is the first page!

user posted image
e questa la seconda e ultima...purtroppo è passata l'ispirazione!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 20/7/2004, 21:07     +1   -1




WAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ke BELLOOOOOOO ...i personaggi ...le espressioni...i nomi così splendidamente giapponesi...ma è adorabile!!!!! tutte le vignette sono così pulite , ordinate , chiarissime!!!! sei bravissima Daffyna ancor più di quanto immaginassi ( e già era davvero alta la considerazione credimi! )

Hai scelto dei bellissimi nomi e cognomi ( Shuichi...Miyano... )... la scuola Musashi Miyamoto !!!!!
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 20/7/2004, 21:28     +1   -1




THANK YOU SENPAI!!!I tuoi comply sono sempre accettatissimi!!
...TI VOGLIO BENE SENPAI!!!!>////<
Come farei senza i tuoi mess nei miei topic pieni di scarabokki??
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 20/7/2004, 21:32     +1   -1




Sopraffatta dai complimenti do Senpai ShinRan stavo per dimenticare di postare gli altri disegni!

user posted image
Carina vero?Chi ha visto qualke manifesto della Scuola Romana del Fumetto l'avrà riconosciuta!

user posted image
La protagonista femminile di Yaiba!Quando l'ho vista nello special CONANvsKIDvsYAIBA mi è subito piaciuta!Mi pare si kiami Sayaka...
 
Top
33 replies since 19/7/2004, 18:59   859 views
  Share