Detective Conan Forum

Naruto Fan Fic

« Older   Newer »
  Share  
videl91
view post Posted on 24/7/2007, 19:33     +1   -1




Allora mentre cerco l'ispirazione per l'altra fan fic ho deciso di postare questa!
Chiedo scusa x gli errori...
Spero che vi faccia divertire e che vi piaccia!
Si accettano critiche! Anke negative!


Ore: 13:45
Villaggio della Foglia


Orochimaru aveva ordito un piano perfetto, per far in modo che i vari villaggi facessero la guerra, stando attento a far cadere la colpa su uno di essi.

5° Hokage: per colpa di Orochimaru è scoppiata una guerra tra i vari villaggi. Sono molto triste nel dire che ormai, ogni tentativo per portare la pace impedendo lo scoppio della guera è stato inutile. Nessuno dei villaggi he deciso di rispettare e/o concordare un nuovo trattato di pacee per questo dovremmo prepararci alla battaglia...
Maestro Gai: 5° Hokage, è davvero necessaria questa guerra? Non potremmo ritentare a farli ragionare e ad evitarla?

Mentre si teneva questa riunione, alcuni genin origliavano...La prova finale per diventare Chunin era rimasta incompleta e i Genin avrebbero ritentato l'esame tra 6 mesi...

Sakura: è una cosa terribile!
Naruto: :sisi: secondo te, faranno combattere anche noi? Dopo tutto siamo ninja a tutti gli effetti...già mi immagino io che lotto per la salvezza del nostro villaggio e per la pace...
Sasuke: sei la solita testa quadra!

Sbonk! un cazzotto arriva in testa a Naruto, facendogli un bernoccolo grandissimo!

Naruto: ahi! Che dolore! Ma che, sei pazza?
Sakura: Ma ti sembrano cose da dire?!!
Maestro Hiruka: chi c'è fuori?
Naruto: oh, no! ci hanno scoperto! Scappiamo! Presto!
Sasuke: già...chissà di chi è la colpa...
Naruto: ehi! Guarda, che non è colpa mia!
Sasuke: silenzio! Arriva qualcuno!
Maestro Gai: forse era un alunno dell'accademia...dopo tutto ci troviamo in un'aula dell'accademia ninja...
Sakura: per un pelo!
Naruto: si! Per poco Nonna Tsunade e gli altri ci scoprivano!
Sasuke: cercate di stare più attenti e di abbassare il volume della voce! la prossima volta potrebbero scoprirci!
Naruto: ma chi ti credi di essere?! Brutto, antipatipatico... Naruto viene interrotto da alcuni passi nel corridoio ancora?
Sakura: fa' silenzio!
???: eppure avrei giurato di aver sentito delle voci...
Sakura: ma io...
Sasuke: ...questa voce...
Naruto: ...la conosco!

se vi piace la continuo...

Edited by videl91 - 26/7/2007, 22:41
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 18:45     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


A me piace! Devo supporre che sia ambientata nella prima parte dell'anime/manga, quella precedente alla
SPOILER (click to view)
fuga di Sasuke
?
Continuala, cerca di approfondire di più i personaggi e di fare capitolo più estesi! :)
Sherry Haibara
 
Top
videl91
view post Posted on 26/7/2007, 21:44     +1   -1




si infatti.
Comunque grazie 1000 x i consigli!
 
Top
videl91
view post Posted on 7/8/2007, 22:29     +1   -1




ecco il continuo...
(...) quello che pensano i personaggi

Naruto, Sasuke e Sakura: Rock Lee!
Rock Lee: :wub: oh, ciao sakura amore mio!
Sasuke: ci siamo anke noi!
Naruto: se nn te ne sei accorto!
Rock Lee: oh, ciao ragazzi!! scusate nn vi avevo visto! cosa state facendo qui?
Naruto: (pensa sempre e solo a Sakura questo qui?!) si mi raccomando urla + forte! Nel villaggio della Roccia nn ti hanno ancora sentito!
Sakura: shh! Parla piano! In questa stanza ci sono tutti i maestri e l'Hokage qui dentro!
Rock Lee: e allora? si, può sapere cosa state facendo?
Naruto: forse stiamo origliando?
Rock Lee: è sbagliato...sono conversazioni private e...cosa hanno detto fino ad ora?
Sakura, Naruto, Sasuke: :...:

Così spiegano tutto a Rock Lee. Di Orochimaru, della guerra e dei problemi dei vari paesi.

Rock Lee: :sisi: ...brutta storia... :sisi:...comunque se dovremmo combattere anche noi, non ti preoccupare sakura! Se dovresti avere bisogno di protezione o di aiuto lo farò io!! ;)
Naruto: cooosaa?! No! Scordatelo! Sarò io a proteggere Sakura!
Sakura: (oh, povera me! Comunque io sono in grado di proteggermi da sola! image Non sono una bambina di 4 anni che ha bisogno di protezione! Preferirei che fosse Sasuke a proteggermi, se dovrei aver bisogno d'aiuto...) Sono in grado di badare a me stessa! Non vi scomodate inutilmente! Mi avete sentito?

Mentre Rock Lee e Naruto litigavano per decidere chi dei 2 dovesse proteggere Sakura, ad entrambi arrivò un pugno in testa...da parte di Sasuke e di Sakura, ormai stanki di vederli litigare!
Naruto e Rock Lee: image

I ragazzi smisero di parlare di colpo quando sentirono l'avvicinarsi di alcuni passi...Il loro cuore batteva velocemente
Sasuke: (chi sarà? Ora per colpa di quelle 2 teste quadre ci scopriranno!)
Sakura: (oh, no! è tutta colpa di Naruto e di Rock Lee!!)
Naruto: (tutta colpa di Rock Lee)
Rock Lee: (come sempre la colpa è di Naruto se ora ci scopriranno! Il maestro Gai sarà molto deluso dal mio comportamento...)

I passi erano sempre + vicini, più vicini, più vicini!!!

CONTINUA

 
Top
s@r@95
view post Posted on 21/8/2007, 08:41     +1   -1




carinissima videl :D su dai continua..(certo ke naruto e rock lee sono uno stress spicologico x sakura)cmq bravaa continuala prestissimo ;)
 
Top
miss kudo94
view post Posted on 12/9/2007, 18:28     +1   -1




bellissima!!!!!!!
 
Top
videl91
view post Posted on 19/9/2007, 21:27     +1   -1




SPOILER (click to view)
sono felice che vi piaccia!
Ecco il continuo!
"..." i pg pensano


Il cuore dei 4 ragazzi batteva forte... nessuno respirava e continuavano a chiedersi: "chi sarà?"
???: Sa...salve...
???: si può sapere che state combinando?
Naruto: Ino? Shikamaru? Hinata? Neji? Voi, cosa ci fate qui?
Ino: noi?! Cosa ci fate voi qui!!
Così spiegarono la situazione anche a loro.
Neji e Shikamaru se ne andarono...troppa fatica per uno pigro come Shikamru e a Neji non interessava molto l'idea di spionare una riunione...così da 4 divennero 6 perchè si aggiunsero anche Hinata e Ino.
Questa volta il litigio non era nè tra Naruto e Sasuke, nè tra Naruto e Sakura e nè tra Naruto e Rock Lee ma tra Sakura e Ino.
Motivo: beh, credo ke sia abbastanza ovvio; cioè Sasuke!
Naruto: ahà! Sono stufo! Sempre e solo Sasuke! Sono io il protagonista del manga, dell'anime e di questa fiction!! Invece non si fa altro che parlare di quel presuntuoso, arrogante di Sasuke!!! E...mh....mh....mh.....mh!
4 mani chiusero la bocca di Naruto perchè man mano alzava la voce rischiando di essere scoperti e finire nei guai!
Mentre Sakura, Sasuke, Rock Lee e Ino chiudevano la bocca a Naruto, Hinata li guardava perplessa ma allo stesso tempo divertita.
Hinata: "Naruto è sempre il solito... ^_^ "
Sasuke: bene...ora che la testa qu...cioè Naruto si è sfogato e clamato, posso continuare ad ascoltare? Grazie!
I jonin, i chunin e l'Hokage abbassarono il loro volume della voce e da fuori non si sentiva niente.
Così, per riuscire ad ascoltare, si appoggiarono alla porta; però si appoggiarono troppo, così tutti e 6....

CONTINUA...
 
Top
s@r@95
view post Posted on 20/9/2007, 14:43     +1   -1




brava videl ^_^ complimenti ^_^ continua presto miraccomando ;)
 
Top
7 replies since 24/7/2007, 19:33   1531 views
  Share