Detective Conan Forum

il segreto del successo di DC, nel mondo e anche in giappone

« Older   Newer »
  Share  
giovannino
view post Posted on 20/8/2007, 11:45     +1   -1




DC è uno dei maggiori successi dell'animazione giapponese di sempre. secondo voi quale parte ha contribuito di + a renderlo così famoso esempio, il disegno estremamente Kawaii ( carino), i singoli, casi, i mib , l'innovazioni di un anime incentrato sul genere giallo e poliziesco o altro. penso che sono stato chiaro.

secondo me conan in se così basso, occhi molto grandi le epressioni
 
Top
Amhar17
view post Posted on 20/8/2007, 11:52     +1   -1




Secondo me, il segreto del successo di DC, è ke in un mondo di cartoni animati dominato da mostri e mostriciattoli e da giocatori di carte...ciò ke ha permesso al nostro Tonno di riscuotere tanti consensi è proprio la sua originalità, senza contare la qualità dei disegni e il fascino della vicenda in sè per sè... ;) :lol:
 
Top
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 20/8/2007, 11:55     +1   -1




CITAZIONE
l'innovazioni di un anime incentrato sul genere giallo e poliziesco

Direi che il principale motivo è questo, ormai il 70% circa dei manga compendono scazzottate e battaglie
Insomma, all'inizio era carino (DB, OP, Narutoz, HXH) , ma ultimamente son tutti uguali
Dico questo perchè recentemente ho comprato alcuni nuovi manga, e quando li ho letti mi sembrava di sapere già come finivano, cosa sucedeva,...
Son tutte cose copiate che iniziano a stufare

Inoltre DC è un genere che va bene un po' per tutti, grandi e piccini :sisi:
 
Top
giovannino
view post Posted on 20/8/2007, 12:12     +1   -1




beh sul genere si ha contribuito tanto, in alcuni siti che non parlano affatto di anime ma di racconti gialli il nome oltre a conan doyle, egar allan poe, agatha christie il nome di gosho c'è non in tantissimi però

Edited by giovannino - 20/8/2007, 13:28
 
Top
.:The Big Evil:.
view post Posted on 20/8/2007, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (_Portuguese D. Ace_ @ 20/8/2007, 12:55)
CITAZIONE
l'innovazioni di un anime incentrato sul genere giallo e poliziesco

Direi che il principale motivo è questo, ormai il 70% circa dei manga compendono scazzottate e battaglie
Insomma, all'inizio era carino (DB, OP, Narutoz, HXH) , ma ultimamente son tutti uguali
Dico questo perchè recentemente ho comprato alcuni nuovi manga, e quando li ho letti mi sembrava di sapere già come finivano, cosa sucedeva,...
Son tutte cose copiate che iniziano a stufare

Inoltre DC è un genere che va bene un po' per tutti, grandi e piccini :sisi:

Concordo in pieno^^! Inoltre anche i disegni, le congetture per i casi, l'implicazione di questi misteriosi "Uomini in nero" hanno dato il suo fascino alla storia^^
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 20:20     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


per me, quello che reso famoso Conan, è il modo in cui vengono ideati gli omicidi.
è ncredibile dove può arrivare il cervello umano.
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2007, 21:25     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Mi unisco anch'io a ciò che hanno detto gli altri.
Gli anime sono solo giochi di carte e gente che si da legnate. Questo invece ingrana il cervello delle persone che provano a risolvere da casa un caso dove Conan è impegnato.
E poi in quale altro anime trovate un personaggio stupendo, meraviglioso, complesso, inimitabile, misterioso, dolce, unico come Ai ?
 
Web  Top
AiAngel92
view post Posted on 25/8/2007, 21:47     +1   -1




CITAZIONE
E poi in quale altro anime trovate un personaggio stupendo, meraviglioso, complesso, inimitabile, misterioso, dolce, unico come Ai ?

Già, già :sisi:

SPOILER (click to view)
anche se Anna di Shaman King mi piace al pari :wub:


Comunque sia non so cosa affascini gli altri, ma a me piace per il suo stile fresco ed originale, e perchè fonde i generi che mi piacciono di più: giallo, poliziesco e... Amore :wub:!
E poi ovviamente...

Per lei: :haibara: :wub:
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 10:32     +1   -1




ammetto che anche io avevo un minimo interesse per DC inizialmente... ma da quando ha cominciato a fare la sua comparsa colei che è diventata il mio idolo...

SPOILER (click to view)
tanto da dedicarci un foro solo per lei :wub:


IO SONO LETTERALMENTE IMPAZZITA PER DC (si fa per dire... :B): )
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 20:39     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Credo che ai ragazzi piaccia molto un manga così avvolto nel mistero :sisi:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 27/8/2007, 08:36     +1   -1




Perchè è una serie per tutte le età, piace non solo al pubblico adolescenziale a cui in teoria sarebbe destinato, ma anche al pubblico adulto appassionato di gialli ^_^
 
Top
Meitantei Martina_93
view post Posted on 10/9/2007, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 27/8/2007, 09:36)
Perchè è una serie per tutte le età, piace non solo al pubblico adolescenziale a cui in teoria sarebbe destinato, ma anche al pubblico adulto appassionato di gialli ^_^

D'accordissimo con tutti,è un anime particola e unico nel suo genere anche perchè gosho deve impazzire ad ogni episodio...cmq i miei genitori,per quanto gli piacciano i gialli,non lo vedranno mai!
 
Top
songohan z
view post Posted on 10/9/2007, 22:05     +1   -1




lo possono vedere tutti^^lo guarda anke mio fratello che ha 6 anni
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 11/9/2007, 06:45     +1   -1




Anche io mi unisco alo gruppo che dice che DC ha riscosso tanto successo xkè è un manga diverso da quelli in circolazione, che io odio. Una storia che mescola romanzi gialli e polizieschi, che da quando sono stati inventati, hanno sempre affascinato e incantato l'uomo con le loro storie, è stat una scelta giustissima. Poi finalmente un cartone o manga, dove invece di usare i muscuoli si usano le indispensabili "celluline grige" (come dice Poirot ^^) è questo è un bene .... si secondo me il successo del nostro adorato detective in minniatura e della ciurma di detective e poliziotti + o meno bravi, è questo !!!
 
Top
°Angie-chan°
view post Posted on 13/10/2007, 14:30     +1   -1




Quoto con tutti voi! Il fascino di Detective Conan sta nel fatto che è unico,diverso dagli altri soliti generi!!!!!!!!
 
Top
30 replies since 20/8/2007, 11:45   847 views
  Share