Detective Conan Forum

Il vaso di Pandora!, ribatezzato dal Gosho come "il vaso di Conan"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2009, 21:30     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Bè, sono mie supposizioni, anche se sono sensatissime... :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 22:20     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


cmq, lo sguardo finale di haibara oggi era davvero strano....lei sa, ma non vuole dire.
e sa anche molte altre cose su cui tonnan si scervella ogni giorno senza immaginare che le risposte sono più vicine di quanto pensa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2009, 22:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Ok, io capisco che non voglia pressarla, ma Ai sta con lui ormai da una vita, sarebbe ora che rispondesse alle domande del gurzo. Ma, ahimè, Gosho non vuole mai procedere con questa dannata trama...
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 22:27     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


per quanto io adori la puccia e sia praticamente prostrata ai suoi deliziosi piedini, a volte questa sua eccessiva chiusura su faccende mibbiche mi da un pò fastidio....in fondo, sta con il tonno da parecchio tempo, dovrebbe aver imparato a fidarsi di lui. anche se è pur vero che conoscendo tonnan, non si sa mai come potrebbe reagire e quindi partire in quarta con tutta la sua sboroneria prima che ai gli abbia dato l'indirizzo completo del boss dei neri
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 20/5/2009, 21:11     +1   -1




concordo con voi. il problema è anche che nemmeno il gurzo ha mai provato a chiederle nulla! solo qualche volta, ma poi... anche a lui non è che glie ne importa granchè

CITAZIONE
cmq, lo sguardo finale di haibara oggi era davvero strano....lei sa, ma non vuole dire.

se lo vedi nel manga si nota mooolto piu mistero... quanto mi era piaciuto questo pezzo XD
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 21:21     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Eccovi accontentati! :D

 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 21:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 20/5/2009, 22:11)
concordo con voi. il problema è anche che nemmeno il gurzo ha mai provato a chiederle nulla! solo qualche volta, ma poi... anche a lui non è che glie ne importa granchè

CITAZIONE
cmq, lo sguardo finale di haibara oggi era davvero strano....lei sa, ma non vuole dire.

se lo vedi nel manga si nota mooolto piu mistero... quanto mi era piaciuto questo pezzo XD

sono andata apposta a rispolverare il manga per seguire meglio tutte le vicende, visto che la merdaset si diverte con il taglia e cuci. ora lo tengo sulla mia scrivania....infatti nel manga lo sguardo di ai è davvero molto molto molto intenso e profondo....e non è un caso che abbia tanti adoratori, me compresa.
è vero, il tonno non ha mai provato ad insistere. forse perchè sa che con la puccia non può permettersi di fare lo sborone? non credo che ai si farebbe intimidire da lui(solo quel pazzo di jin può sconvolgere la piccola puccetta)
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 20/5/2009, 23:49     +1   -1




non penso che la mediaset ci habbia molto a che fare stavolta...se i disegni sono quelli XD non so nemmeno se in giappone la scena finale dei complimenti ad ai c'era....
comunque... sicuri che tottori non c'entra nulla? ai fa lo sguarda strano proprio quando si parla del posto...
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 20:56     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Io penso che potrebbe aver intuito che Conan ha notato che comunque il prefisso ha un suono che somiglia al suono dei tasti... comuqnue era proprio questo il dubbio a cui facevo riferimento!
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 23/5/2009, 11:30     +1   -1




scusate la domanda scema e ot..ma in che volume è?
 
Top
Vermouth
view post Posted on 23/5/2009, 13:35     +1   -1




La vicenda del numero di telefono si svolge tra i volumi 45 e 46
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 14:09     +1   -1

Detective principe-robot

Group:
Member
Posts:
2,259
Location:
Firenze

Status:


Guardando l'episodio di oggi mi è venuto un dubbio...Ma Ai sa chi è il boss?
Sappiamo che abita a Tottori visto che il prefisso 0858 (mi sembra ) ci riconduce a questo posto...
Ma adesso mi è venuto il dubbio che forse Ai conosce il boss...Una parte di me è incredula perchè se fosse così e il boss fosse una persona già vista allora Ai...Mah...avete qualche idea?
 
Top
Vermouth
view post Posted on 22/6/2009, 16:19     +1   -1




Io penso che non lo conosca direttamente, ma ne sappia l'identità, e si tratti di una persona nota...
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 22/6/2009, 17:44     +1   -1




concordo con vermouyh, ma non credo sappia poi molto :nono: in fondo all'interno dell'organizzazione era una..."schiava" si può dire :boh: non è che avesse molti contatti...
 
Top
CoolKid
view post Posted on 22/6/2009, 18:02     +1   -1




nella puntata di oggi mi è parso di capire dalle parole di Ai sia che lei lo conoscesse...sia che è una persona già vista
 
Top
32 replies since 12/9/2007, 23:46   1421 views
  Share