Detective Conan Forum

Uscite film DC, Non è giusto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2004, 17:07     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ho appena visto in tv che a novembre metteranno al cinema Yu-gi-oh,non mi sembra giusto hanno messo quel cartone su italia uno solo l'anno scorso mentre conan che ci sta da più tempo non hanno tradotto nemmeno 1 film di conan uffa
 
Web  Top
ckiara
view post Posted on 1/11/2004, 17:34     +1   -1




ua' ti giuro ho visto anche io la publicita' e ho pensato subito la stessa cosa!
ribbelliamoci nn e' giusto io voglio i film di conan al cinema!!
cmq ciao piacere di conoscerti
 
Top
rafi
view post Posted on 1/11/2004, 17:37     +1   -1




E'un pò come la faccenda del film sui pokèmon,fanno film di anime al cinema solo se sono commerciali e per mocciosi(se facevano il film di beyblade sarebbe arrivato in italia credimi).
Le uniche eccezzioni sono gli ultimi film di miyazaki(che cmq non certo pubblicizzati come dovrebbero).

Per i film di conan dovremo aspettare che qualche casa li prenda,li doppi e li venda in vhs e dvd.
 
Top
ShinRan
view post Posted on 1/11/2004, 17:46     +1   -1




Purtroppo di norma qui in Italia gli unici film di animazione giapponese che si possono vedere al cinema sono quelli che si sono visti anche nei cinema Usa è successo per Pokemon ed ora succede anche per Yu-gi-oh , entrambi cartoni animati molto popolari negli Stati Uniti e del resto la versione che di essi vediamo qui in Italia nn è l'originale giapponese ma proprio quella americana. Conan è arrivato negli Usa solo da quest'estate col titolo "Case Closed" e tutti i nomi sono stati americanizzati...purtroppo l'hanno ritenuto un cartone nn molto adatto al largo pubblico e così l'hanno relegato in una fascia notturna , destinata agli adulti e perdendo quindi una parte di target molto importante ( in Giappone Conan nasce soprattutto come fumetto per ragazzi , anche se poi riesce ad appassionare persone di tutte le età ). In sostanza Conan nn ha fatto negli Usa lo stesso successo di Yugi e Pokemon ( la Funimation che distribuisce Conan negli Usa ha doppiato solo 52 episodi e fatto sapere che nn intende acquistarne altri) , proprio perchè nn ha raggiunto anche il pubblico dei giovanissimi , trainante per il successo di una serie a cartoni animati , motivo per cui i suoi film nn andranno mai nei cinema Usa e , di contro , mai nei nostri. L'unica possibilità è che vengano editati per l'home video

Edited by ShinRan - 1/11/2004, 17:48
 
Top
view post Posted on 1/11/2004, 19:04     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (ckiara @ 1/11/2004, 17:34)
ua' ti giuro ho visto anche io la publicita' e ho pensato subito la stessa cosa!
ribbelliamoci nn e' giusto io voglio i film di conan al cinema!!
cmq ciao piacere di conoscerti :cincin:

Il piacere è mio.
Per quanto riguarda i film dovremo sempre aspettare forse quando usciranno saremo già anziani
Stavo scherzando
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2004, 19:32     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Vabbè, intanto accontentatevi dei primi 4 con sottotitoli italiani https://www.forumcommunity.net/?t=805048

Cambio il titolo
 
Web  Top
ckiara
view post Posted on 1/11/2004, 19:48     +1   -1




help nn riesco a vedere i film quando clicco sull url mi manda alla pagina iniziale del sito altervista...come faccio???
 
Top
view post Posted on 1/11/2004, 19:51     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Click destro -> Salva oggetto con nome...
PS leggiti tutto il topic: devi avere anche BitTorrent!
 
Web  Top
ckiara
view post Posted on 1/11/2004, 20:22     +1   -1




cos'e sto bittorrente come faccio ad averlo??
 
Top
view post Posted on 1/11/2004, 20:33     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Leggiti tutto il topic!
Cmq, vedi se questo qua ti può essere di aiuto: https://www.forumcommunity.net/?act=ST&f=69191&t=688389
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2004, 20:51     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Sui film di animazione, vi segnalo molti film della Gibli (a partire da Laputa, Princess Mononoke e Porco Rosso, che dovrebbe uscire a breve)
Sono pensati per bambini (stessa stregua de "La città incantata) ma a differenza di quest'ultimo, HANNO una storia ed una trama decenti
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 1/11/2004, 21:02     +1   -1




Mi sa che è meglio che i film di Conan non escano al cinema, mi immagino tutte le polemiche che nascerebbero: "Ma come, in questo film a cartoni animati, e quindi per bambini, ci sono dei morti!"
Speriam facciano una bella edizione in divuddì
 
Top
view post Posted on 1/11/2004, 22:40     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Vermouth, mi sa che hai ragione...
Se qualcuno non avesse già trasmesso cartoni più truci alla tv^^
 
Web  Top
Shinichi36
view post Posted on 2/11/2004, 17:19     +1   -1




Tutto sta nelle case di distribuzione. Conan non è stato acquistato ne dalla warner ne da qualsiasi altra casa a differenza di yu-gi-oh. Solo la Yamato mi pare volesse distribuire un anime al cinema, ma nn so come è andata a finire
 
Top
rafi
view post Posted on 2/11/2004, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (strites @ 1/11/2004, 20:51)
Sui film di animazione, vi segnalo molti film della Gibli (a partire da Laputa, Princess Mononoke e Porco Rosso, che dovrebbe uscire a breve)
Sono pensati per bambini (stessa stregua de "La città incantata) ma a differenza di quest'ultimo, HANNO una storia ed una trama decenti

Sono pensati per tutte le età,non per i bambini.
Ci sono molti aspetti nei film dello studio ghibli,sia a livello artistico che narrativo,che i bambini non capirebbero mai ed infatti la maggior parte dei fan dello studio ghibli non sono certo bambini(qui in occidente).
 
Top
29 replies since 1/11/2004, 17:07   531 views
  Share