Detective Conan Forum

Il primo amore di Agasa, No! Non è Ai!

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 4/11/2004, 22:05     +1   -1




Non tutti sanno che...quando aveva 12 anni Agasa divenne amico di una bambina, aiutandola anche a superare la sua fobia per gli animali, ma soprattutto dicendole che le piaceva moltissimo il colore dei suoi capelli (biondi), nonostante lei li tenesse nascosti portando un cappellino perchè veniva presa in giro essendo mezza giapponese (e scopriamo che anche ad Ai toccava la stessa sorte quando studiava in America...tsè, che gente ). Poco tempo dopo però la bimba si trasferì, ma lasciò ad Agasa un biglietto cifrato dicendogli "tra 10 anni incontriamoci nel posto che ho indicato in questo biglietto. Se tu con ci sarai, tornerò dieci anni dopo, e poi ancora altri 10 anni dopo, finchè non ci rivedremo". Ora, sono passati 40 anni e Agasa è andato in ogni posto possibile senza mai incontrarla...ma per sua fortuna ora ci sono i giovani detective che lo aiutano a decifrare il messaggio e a trovare la donna; che però è in compagnia di un uomo...e fa finta di non riconoscere Agasa; ma come sentiamo dopo, lei si era convinta che i bambini fossero i suoi nipoti e quindi non voleva spezzargli il cuore dicendogli di averlo aspettato per 40 anni mentre lui si era fatto una famiglia...ma mentre lei va via in auto, Agasa le urla "penso ancora che i tuoi capelli siano bellissimi!", e lei nonostante vada via pensa che non aspetterà altri 10 anni per incontrarlo di nuovo...

Un caso davvero molto carino, dolce e romantico siccome ho fatto il riassunto a memoria , vi consiglio di leggervelo qui:

http://www.vrwarp.com/MangaViewer/

Volume 40 capitoli 7-8-9
 
Top
view post Posted on 4/11/2004, 22:30     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Credo di aver perso il conto delle coppie in DC!
Coppie che tra l'altro non sono coppie di fatto!

Ora sono curioso di vedere come Gosho intende risolvere la questione, secondo me quell'uomo ha fatto un po' troppe storie d'amore
 
Web  Top
Shivan
view post Posted on 4/11/2004, 23:00     +1   -1




Gosho si è rovinato con le sue mani.. mi immagino non so quanti fan si aspettino che ogni singola storia vada a fine (possibilmente lieta)... dovrà scervellarsi non poco il nostro genio...
 
Top
Vermouth
view post Posted on 5/11/2004, 21:25     +1   -1




Beh, ma nei casi di Heiji/Kazuha, Sato/Takagi e Goro/Eri, è palese che si amino l'un l'altro, basta che smettano di comportarsi da idioti e se lo dicano...l'unica coppia problematica potrebbe essere Shinichi/Ran. Secondo me andrà così:
Ran scopre che Conan è Shinichi e si sente sulle prime tradita e ingannata, e non vuole più vederlo...ma grazie all'intervento di Ai (che all'inizio era tentata di approfittare della situazione, ma poi si era resa conto che era una cosa inutile e ingiusta), che le spiega le motivazioni dietro al comportamento di Shin, lo perdona.

Quanto ad Agasa e alla donna di cui non ricordo il nome (anzi, forse non viene mai detto?) spererei un bel finale anche per loro!
 
Top
Sherry
view post Posted on 5/11/2004, 21:47     +1   -1




Noooooooooooooo........Io spero in un lieto fine per la piccola Ai (poverina ha sofferto tanto!). Ora si meriterebbe un po' di felicità (magari con Conan), no?
 
Top
Shivan
view post Posted on 5/11/2004, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Sherry @ 5/11/2004, 21:47)
Noooooooooooooo........Io spero in un lieto fine per la piccola Ai (poverina ha sofferto tanto!). Ora si meriterebbe un po' di felicità (magari con Conan), no?

NO! scherzo... non so, io tifo sempre per shin/ran, ai non potrebbe andare che ne so... con shuichi?? (kid è già impegnato, su, lasciatelo con la sosia di ran!)
 
Top
rafi
view post Posted on 5/11/2004, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Sherry @ 5/11/2004, 21:47)
Noooooooooooooo........Io spero in un lieto fine per la piccola Ai (poverina ha sofferto tanto!). Ora si meriterebbe un po' di felicità (magari con Conan), no?

Magari scopre che i suoi genitori non sono davvero morti,ma sotto protezione dell'fbi che li ha salvati di nascosto e va a vivere con loro a rifarsi una vita.
 
Top
Vermouth
view post Posted on 6/11/2004, 21:20     +1   -1




Secondo me Shuichi è il padre di Ai...
 
Top
Shivan
view post Posted on 6/11/2004, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 6/11/2004, 21:20)
Secondo me Shuichi è il padre di Ai...

Sì, e poi?? non so, facciamo che Agasa è il nipote di Ayumi, e che Grappa ce l' ha tanto con Ai perchè in 3a elementare si sono lasciati, e Vermy, nuova fiamma di Grappa, odia la ex del suo tipo... Qui si va nella fantascienza, o in Beautiful, decidete voi...
 
Top
view post Posted on 7/11/2004, 01:37     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Hai un pò esagerato Shivan comunque spero un bel finale per Ai

Edited by LeoConan - 11/2/2005, 16:22
 
Contacts  Top
Vermouth
view post Posted on 7/11/2004, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Shivan @ 6/11/2004, 22:51)
CITAZIONE (Vermouth @ 6/11/2004, 21:20)
Secondo me Shuichi è il padre di Ai...

Sì, e poi?? non so, facciamo che Agasa è il nipote di Ayumi, e che Grappa ce l' ha tanto con Ai perchè in 3a elementare si sono lasciati, e Vermy, nuova fiamma di Grappa, odia la ex del suo tipo... Qui si va nella fantascienza, o in Beautiful, decidete voi...


E perchè no?
Il fatto è che se Gosho non si decide a chiarire tutti i misteri che ha creato, io mi DEVO inventare la trama!
 
Top
Viol@
view post Posted on 10/11/2004, 15:52     +1   -1




Come si chiama la tipa di AGASA?
 
Top
Shivan
view post Posted on 10/11/2004, 15:59     +1   -1




La tipa di Agasa ?! Ha 15 anni ? Cmq non lo so, e nn so nemmeno se viene detto...
 
Top
view post Posted on 10/11/2004, 17:25     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 5/11/2004, 21:25)
Quanto ad Agasa e alla donna di cui non ricordo il nome (anzi, forse non viene mai detto?) spererei un bel finale anche per loro!

Viol@, bastava che leggevi pochi post più in alto

Edited by TheKid - 10/11/2004, 17:26
 
Web  Top
Viol@
view post Posted on 12/11/2004, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 10/11/2004, 17:25)
CITAZIONE (Vermouth @ 5/11/2004, 21:25)
Quanto ad Agasa e alla donna di cui non ricordo il nome (anzi, forse non viene mai detto?) spererei un bel finale anche per loro!

Viol@, bastava che leggevi pochi post più in alto

Ti sembrerà strano ma stavolta avevo letto... e lei dice che non se lo ricorda e che FORSE non viene detto... ma NON ne è sicura...
 
Top
23 replies since 4/11/2004, 22:05   888 views
  Share