Detective Conan Forum

Il primo amore di Agasa, No! Non è Ai!

« Older   Newer »
  Share  
Shivan
view post Posted on 14/11/2004, 10:33     +1   -1




Eureka! durante le mie peregrinazioni per il web, in cerca di info sui personaggi, ho trovato il nome di questa donna: Misa Kinoshita
 
Top
Viol@
view post Posted on 14/11/2004, 15:57     +1   -1




6 Grande!!!
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 21/11/2004, 19:05     +1   -1




CITAZIONE
Beh, ma nei casi di Heiji/Kazuha, Sato/Takagi e Goro/Eri, è palese che si amino l'un l'altro, basta che smettano di comportarsi da idioti e se lo dicano...

Illusa!

CITAZIONE
l'unica coppia problematica potrebbe essere Shinichi/Ran. Secondo me andrà così:
Ran scopre che Conan è Shinichi e si sente sulle prime tradita e ingannata, e non vuole più vederlo...ma grazie all'intervento di Ai (che all'inizio era tentata di approfittare della situazione, ma poi si era resa conto che era una cosa inutile e ingiusta), che le spiega le motivazioni dietro al comportamento di Shin, lo perdona.


Oppure:

Ai: ... e questo è tutto. Capisci ora?
Ran: Sì. Ma tu nn sei ancora riuscita a trovare un antidoto permanente?
Ai: Sono sulla buona strada ma la formula non è ancora completa. Penso che fra un mesetto...
Ran: NO! NON POSSO ASPETTARE!!!
(afferra l'APTX 4869)
Ai: FERMATI NON FARLO!!!
Ran: Ora potrò veramente starti vicino Shini-chan...
(Ai cerca di fermarla ma, essendo alta come un soldo di cacio, la cosa non le riesce. Ran ingoia la pastiglia e, ovviamente, schiatta.)
Ai: Io ci ho provato... peccato. Vediamo di consolare il povero Tonno ora...
 
Top
Vermouth
view post Posted on 21/11/2004, 21:57     +1   -1




E' un finale...così...commovente...

*Una lacrima mi solca il viso mentre osservo il tramonto in cima a una scogliera, con il mare in tempesta*
 
Top
Nenya-higurashi
view post Posted on 21/11/2004, 22:02     +1   -1




sigh... mi stavo per mettere a piangere... commovente... sigh.... però... mancava quel nonsochè di agonia e sofferenza per ran... in ogni caso un finale magnifico...
- sospira buttando il cadavere di Ran ucciso dall'ATPX 4869 giù per un dirupo dopo averle dato fuoco...-
 
Top
Sherry
view post Posted on 21/11/2004, 22:05     +1   -1




 
Top
Shivan
view post Posted on 21/11/2004, 22:25     +1   -1




NOOOOOO povera bestia.... almeno senza agonia, e lei che lo voleva fare per il suo Shin...
 
Top
Sherry
view post Posted on 21/11/2004, 22:29     +1   -1




Giusto! E' stata una morte troppo rapida!Qualcosa che la faccia soffrire di più non c'è?
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 21/11/2004, 22:41     +1   -1




Miiiiiii, che sadicità!
 
Top
23 replies since 4/11/2004, 22:05   888 views
  Share