Detective Conan Forum

Cos'é meglio? Finire o....

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 5/11/2004, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (ShinRan @ 5/11/2004, 21:24)
su manga.it vero? bhe io sono cmq dell'idea che a prescindere dal fatto che alcuni riempitivi siano un pò bruttini , presupposto perchè ti piaccia Conan è che ti piacciano i gialli...spesso leggo a proposito di quest'anime la seguente , banalissima , obiezione: "ma è possibile che in ogni episodio muoia qualcuno?" Ma sorbole DEVE morire qualcuno sennò che giallo è?!!! Sembrano nn capire che benchè cartone animato E' a tutti gli effetti un giallo e condizione fondamentale per la trama è che avvenga un omicidio...poi ci si può scherzare tranquillamente su questa cosa , e chiedersi quanto yellatore sia il protagonista giusto per ridere ma porsi seriamente il problema è assurdo nn mi sembra così difficile da capire...E' UN GIALLOOO!!!!

Quoto(Sì,il sito è quello).
E cmq non ci sono mica sempre omicidi in conan,spesso molti se lo scordano.

Allora tutti i protagonisti di serie tv gialle(dalla signora in giallo al dottore di un detective in corsia)sono iettatori e le serie sono ripetitive perchè si tratta sempre di omicidi?E cosa dovrebbero trattare?
 
Top
ShinRan
view post Posted on 5/11/2004, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 5/11/2004, 22:38)

Allora tutti i protagonisti di serie tv gialle(dalla signora in giallo al dottore di un detective in corsia)sono iettatori e le serie sono ripetitive perchè si tratta sempre di omicidi?E cosa dovrebbero trattare?

....manfatti.Forse nn li hanno mai visti...Sembrano cadere dalle nuovole...bha.
 
Top
Viol@
view post Posted on 28/11/2004, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (Elly-chan @ 5/11/2004, 18:03)
Cos'é meglio secondo voi? Parlando dell'anime...non si é dilungato (x non dire sbrodolato ) un po' troppo? é un anime stupendo,che io personalmente adoro,ma alla lunga stanca!Per me sarebbe stato meglio attenersi agli episodi originali del manga,senza aggiungerne troppi nuovi....i casi stanno diventando tutti uguali!!!! Meno male che siamoi arrivati alle puntate 188 e seguenti che hanno movimentato un po' la cosa!

Però se il cartone finisse sarebbe triste...
 
Top
AkaneTendoo
view post Posted on 28/11/2004, 14:09     +1   -1




Nonononononononono! Conan NON deve ASSOLUTAMENTE finireeeee!!!!!!!! All'inizio anch'io lo giudicavo un cartone palloso (nonostante mi piacevano i gialli), ma poi...mi ha conquistata!
Anche se la storia di fondo non va quasi mai avanti...dài, la caratterizzazione dei personaggi è resa molto bene, i disegni sono eccellenti, poi una cosa che mi ha colpito è che qui non c'è la classica "coppia ufficiale" per i tradizionalisti, ma è inserito in una maniera azzeccatissima il personaggio di Ai, migliore della classica "bella fidanzatina"...ditemi, come si fa a non adorare questo anime/manga?
 
Top
Sherryll
view post Posted on 28/11/2004, 15:21     +1   -1




bhè,mi piace molto questo anime,tuttavia io attendo la fine con ansia.No!non lincitemi!quallo che voglio dire è proprio perhè è bello deve finireSe durasse in eterno sarebbe ripetitivo e perderebbe il suo fascino,perciò mi auguro al più presto un finale spettacolare,degno della serie^^
 
Top
AkaneTendoo
view post Posted on 28/11/2004, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (Sherryll @ 28/11/2004, 15:21)
bhè,mi piace molto questo anime,tuttavia io attendo la fine con ansia.No!non lincitemi!quallo che voglio dire è proprio perhè è bello deve finireSe durasse in eterno sarebbe ripetitivo e perderebbe il suo fascino,perciò mi auguro al più presto un finale spettacolare,degno della serie^^

Sherryll mi sa che presto riceverai una visitina dai membri dell'organizzazione...no, non mi guardare male! E' solo un presentimento...(psssst allora Gin ci parli tu col capo ok? Miraccomando, acqua in bocca però!)
Comunque se si va avanti così allora fooooorse in un lontaniiiiiiiiiissimo futuro potrei darti ragione, ma se Gosh-kun mette 1 po più di puntate interessanti (cioè non 1 ogni millennio), allora...
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 28/11/2004, 18:35     +1   -1




Quoto Sherryll. se lo mandano avanti ancora x molto finiranno x renderlo noioso e ripetitivo...anch'io vorrei una fine spettacolare!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 28/11/2004, 21:11     +1   -1




Si si, voglio anch'io una fine bella e sorprendente, non un trascinamento eterno! (Sennò davvero Gosho si metterà a fare gli yaoi come ho detto nell'altro topic )
 
Top
Shivan
view post Posted on 28/11/2004, 22:43     +1   -1




Certo è che sarà davvero mooooolto difficile fare un finale all' altezza di tutta la serie. Personalmente credo che se andasse sino oltre il 450/500 ep, sarebbe troppo lunga. Forse l' anime + lungo della storia... che Gosho voglia entrare nel guinnes dei primati? Scherzi a parte, per farlo finire degnamente, senza tralasciare o approfondire poco delle parti, dovrà fare uno special di almeno 15 episodi, altrimenti rimarranno sempre dei dubbi, che sono sì speranze, ma talvolta anche grandi delusioni...
Sperema ben...
 
Top
view post Posted on 28/11/2004, 22:55     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Battere gli oltre 1900 episodi di Doraemon?
 
Web  Top
ShinRan
view post Posted on 28/11/2004, 23:20     +1   -1




il record di lunghezza è detenuto da Sazae-san e Chibi Maruko Chan , nn mi ricordo di quanti episodi constano ma sono tuttora in corso e sono certamente più lunghi di Beautifoul

...cmq io non vorrei finisse ora...il plot principale deve essere ancora moooolto approfondito mi sembra quindi magari che si dedicasse di più ad esso , questo sì...ma che si sbrigasse a finirlo spero di no! troppe cose devono ancora essere sviluppate...a partire dalle relazioni sentimentali
 
Top
view post Posted on 28/11/2004, 23:30     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (ShinRan @ 28/11/2004, 23:20)
il record di lunghezza è detenuto da Sazae-san e Chibi Maruko Chan , nn mi ricordo di quanti episodi constano ma sono tuttora in corso e sono certamente più lunghi di Beautifoul

X la precisione Sazae-san è in onda dal 1969 ad oggi, Chibi Maruko-chan dal 1990 ad oggi, con una pausa di 2 anni in mezzo (il grosso di Doraemon è dal 1979 ad oggi)

Fossi nei panni di Gosho, non saprei proprio come far finire tutta la storia ora, specie con tutte le coppie presenti, se non con una distruzione di massa (tipo... bomba nucleare creata dai MIB esplode accidentalmente e devasta Tokyo, ma significherebbe che proprio non aveva idee su come finire! ).
Altri 3 anni mi sembrano il minimo E ne sono contento^^
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 29/11/2004, 21:40     +1   -1




Purtroppo è molto probabile che non tutto venga spiegato, specie per quanto riguarda gli incasinamenti sentimentali certo se non mi spiega perchè Tizio conosce Caia e perchè Sempronia fa la pubblicità della crema antirughe allora mi altero un tantinello :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/11/2004, 21:50     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Kid ma che anime è Sazae-san ? Possibile che questo cartone ci sia dal 1969,oh mamma mi vengono i brividi , a me piacciono i cartoni lunghi ma ora non esegeriamo, non voglio essere vecchio quando vedrò il finale di conan . Certo che se quando dico quando e ribadisco quando ci saranno le ultime puntate di conan di sicura sarà un puntata lunghissima, minimo 8 parti visto che fino ad ora il record è di 6 parti , oh mamma e se la mediaset lo fa anche allora a 2 puntate alla settimana ci vorrà minimo un mese se è ad 8 parti, e non voglio pensare se sarà più lunga, mica per il finale di una puntata dovrò aspettare 2 mesi altrimenti poi non ricorderò più come è iniziata . Quanti pensieri mi frullano , be a pensarci bene però finchè ci saranno le ultime puntate quei cessi di campioni saranno retrocessi così in basso che saranno falliti e così conan lo potranno fare più volte . Almeno spero

Edited by GIN - 29/11/2004, 21:53
 
Web  Top
Viol@
view post Posted on 30/11/2004, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Sherryll @ 28/11/2004, 15:21)
bhè,mi piace molto questo anime,tuttavia io attendo la fine con ansia.

Ben detto!!!
 
Top
32 replies since 5/11/2004, 18:03   687 views
  Share