Detective Conan Forum

Ritorno al futuro parte IV, Sequel???

« Older   Newer »
  Share  
__SUPERMAN__
view post Posted on 17/10/2007, 19:31     +1   -1




RITORNO AL FUTURO 4

Michael J. Fox è in trattative per l'ultimo episodio della serieCome direbbe James Bond, mai dire mai: le ultime indiscrezioni da Hollywood dicono che Michael J. Fox potrebbe tornare a recitare nella serie "Ritorno Al Futuro". Già la notizia del quarto episodio e decisamente inattesa, il ritorno del suo attore protagonista aggiunge quel tocco in più.
L'ultima volta che Michael J. Fox ha viaggiato nel tempo era l'anno 1990 (il primo "Ritorno Al Futuro" è del 1985). Da quel momento in avanti la sua carriera è stata complicata dall'insorgere di una forma precoce di Parkinson: questo non gli ha impedito di recitare, ma ha reso le cose più difficili.

Sia come sia, l'attore ha dichiarato di non voler tornare nei panni di Marty McFly, quanto piuttosto in quelli del dottor Emmett Brown (interpretato nella serie da Christopher Lloyd). Ecco le sue parole: "Il solo modo ragionevole di tornare nel sequel è quello di interpretare Doc: ho 44 anni e non mi interessa andarmene in giro con lo skateboard. Penso che i primi 3 episodi abbiano messo un punto fermo: se vogliono farne uno nuovo credo sarebbe giusto utilizzare un cast più giovane e una messa in scena completamente diversa. In questo modo ci sarebbe ancora di che divertirsi".

Non sappiamo se Robert Zemeckis sia della partita, ma presumibilmente sì (lui è il regista dei primi tre episodi). La domanda però è un'altra: c'è veramente bisogno di "Ritorno Al Futuro 4"? E quante possibilità ha di far bene al botteghino? Voi che ne pensate?



Sinceramente hop sempre amato qst film direi che è uno tra i film + belli in assoluto... altro che via col vento o casablanca.... sinceramente sarai strafelice x un sequel magari con un marty Mc Fly 44 interpretato da michael j fox
che sembra stia migliorando molto anche(visto di recente in un intervista)...
A voi i commenti ora :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 18/10/2007, 10:52     +1   -1




Ma il progetto non era stato accantonato!?! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 15:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,567

Status:


Io lo eviterei. La saga è quella, perchè continuare inutilmente, solo per soldi? Per piacere, salvaguardiamola da disastri.
 
Top
Kaitou Kid
view post Posted on 18/10/2007, 15:18     +1   -1




Sono contento però io ancora devo vedere le prime due parti!
 
Top
Odin Eidolon '13'
view post Posted on 18/10/2007, 16:31     +1   -1




Per carità non rovinatemi anche la saga di ritorno al futuro! Già lo fanno con Indiana Jones, ma le avventure del mitico Doc e di Mcfly non devono esser più toccate. La saga deve rimanare così com'è!
Un pezzo della storia cinematografica che ha il suo fascino e non ha bisogno di nuove storie per incrementarne il successo ...:cry: :cry: Nooooooooooooooooo!

Inoltre senza Lloyd il Dottore Brown...non è il Dottore Brown!! l'espressione "Grande Giove" e legata alla figura di questo attore, detta da altri sarebbe un orrore!!
E poi MJ Fox non ha il Parkinson...ma chi glielo fa fare!

p.s. SALVIAMO LA TRILOGIA DI RITORNO AL FUTURO DAL QUARTO FILM!
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 19/10/2007, 16:35     +1   -1




CITAZIONE
Io lo eviterei. La saga è quella, perchè continuare inutilmente, solo per soldi? Per piacere, salvaguardiamola da disastri.

naturalmente x me si potrebbe fare un sequel con mivhael j fox 44 anne che torna indietro nel tempo con nostro vecchio DOC (cristofer Lyod) cmq secondo me un sequel potrebbero farlo abbastanza bene... vi immaginate i viaggi con la vecchia delorian con gli effetti speciali di oggi???

CITAZIONE
Per carità non rovinatemi anche la saga di ritorno al futuro! Già lo fanno con Indiana Jones

nn e detto che debba fare x forza schifo....mica e uscito ancora ... poi c'è l'attore di transformers che reputo molto bravo
 
Top
Gin.
view post Posted on 19/10/2007, 18:02     +1   -1




no dai i primi due episodi sono stati fantastici non solo per la storia ma anche per i suoi attori.. se ci levano gli attori alla fine diventa solo pattumiera commerciale, niente di piu'...
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 19/10/2007, 18:30     +1   -1




CITAZIONE
no dai i primi due episodi sono stati fantastici non solo per la storia ma anche per i suoi attori.. se ci levano gli attori alla fine diventa solo pattumiera commerciale, niente di piu'...

infatti x me se si farà un sequel dovrà avere gli stessi attori... almeno DOC e Marty se no nn se ne fa niente
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 21:16     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Da quel che leggo su internet pare che non ci sia nulla di ufficiale...
Sicuramente se si farà non ci sarà Michael J. Fox, visto che è malato di parkinson in stadio avanzato :unsure:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ritorno_al_fu...futuro_parte_IV
 
Web  Top
max28™
view post Posted on 19/10/2007, 21:21     +1   -1




Michael J.Fox non è più in grado di recitare......un sequel con un "Marty" diverso,non mi piacerebbe PER NIENTE!
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 20/10/2007, 22:39     +1   -1




Fox è impossibilitato, Lloyd pure... la vedo dura...
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 23/10/2007, 17:29     +1   -1




CITAZIONE
Sicuramente se si farà non ci sarà Michael J. Fox, visto che è malato di parkinson in stadio avanzato

sinceramente l'ho visto recentemente in alcune puntate di scrubs e stava meglio rispetto a qlc anno fa....
CITAZIONE
Fox è impossibilitato, Lloyd pure

Lyod sta male pure lui??
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 23/10/2007, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 23/10/2007, 18:29)
CITAZIONE
Sicuramente se si farà non ci sarà Michael J. Fox, visto che è malato di parkinson in stadio avanzato

sinceramente l'ho visto recentemente in alcune puntate di scrubs e stava meglio rispetto a qlc anno fa....
CITAZIONE
Fox è impossibilitato, Lloyd pure

Lyod sta male pure lui??

Non so come stia, ma so che ieri ha compiuto 69 anni. E si dice in giro che comunque non parteciperebbe al progetto.
 
Top
Conan-kun
view post Posted on 24/10/2007, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 18/10/2007, 16:15)
Io lo eviterei. La saga è quella, perchè continuare inutilmente, solo per soldi? Per piacere, salvaguardiamola da disastri.

pensa vogliono fare anche The Ring 3 nonostante il pozzo sia chiuso, e per chi lo segue sa di cosa parlo. Io non vedo l'ora che arrivi il film Cell di Stephen King
 
Top
slim93
view post Posted on 4/12/2007, 22:29     +1   -1




spero ke esca il quarto film,dato ke sono un amatore di ritorno al futuro,e poi con doc ke mi fa fare certe risate!!!
 
Top
19 replies since 17/10/2007, 19:31   2605 views
  Share