Detective Conan Forum

Ritorno al futuro parte IV, Sequel???

« Older   Newer »
  Share  
toabalta94
view post Posted on 1/11/2008, 22:33     +1   -1




io penso che invece che anzichè doc o marty i i protagoniti possano essere i figli di doc. uno dei due, Verne, quello più "discolo" nel cartone, ruba la macchina di papà, va nel passato e impedisce ai genitori di doc di incontrarsi. tuttalpiù fox può fare un cameo di sè stesso nel futuro...
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 16/1/2009, 16:06     +1   -1




C'è da considerare che un quarto film formerebbe una sorta di "paradosso temporale" (odiati dallo stesso Doc!) con il cartone che hanno tratto dalla serie.

Però in generale l'idea non mi dispiace.
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 17/10/2010, 20:46     +1   -1






SPOILER (click to view)
Ovviamente non si tratta di una preview del 4° film...
...ovviamente si tratta di un trailer per la reunion a 25 anni dall'uscita del primo film
...si era il fantastico 1985 *__* ...

L'ho postato per i nostalgici e mi ha fatto piacere vedere M. J. Fox sfoderare quel sorrisetto, quasi sboronico, alla fine nonostante gli occhi, a mio avviso, tradiscano la grave malattia che lo ha colpito.
Un ritorno sulla DeLorian a dimostrazione che malattie gravi, come il Parkinson, si possono affrontare con una mentalità attiva. Difficile a farsi ma mai arrendersi. :)

:ave: Fonte

 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 22:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Mitico Michael!!!

Se mai dovessero veramente fare il IV film, giacchè siamo in topic, vorrei che Christopher Lloyd facesse quantomeno un cameo. Dopotutto ha quasi ottant'anni, dovremmo battere il ferro finchè è caldo. E anche Michael, finchè il Parkinson non avrà la meglio, dovrebeb mettersi all'opera. Dopotutto in questi ultimi ani vanno i revival di tutti i film migliori degli anni ottanta. Perchè non dovrebbe resuscitare anche Ritorno al Futuro?

Già me lo vedo Marty che visita una casa automobilistica accompagnando i figli in gita scolastica "Signori, questa è una cosa che vi lascerà senza fiato. è ancora in fase sperimentale ma vi presentiamo il primo prototipo di macchina volante!"
Marty: "già visto, già fatto" -_-
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 18:45     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


beh, un quarto film non mi dispiacerebbe!

sempre che sia fatto bene, naturalmente, non le solite cretinate per fare soldi :gun:
 
Contacts  Top
19 replies since 17/10/2007, 19:31   2605 views
  Share