Detective Conan Forum

Anche senza memoria staremo sempre insieme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2004, 14:59     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Questa è una fanfic che ho fatto io se fa shifo non esitate a dirlo che la cancello immediatamente :o:
I capitoli:
capitolo 1
capitolo 2
capitolo 3
capitolo 4
capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10
capitolo 11
capitolo 12
capitolo 13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
capitolo 17
1°episodio
Chi sono io
Erano passati almeno 6 mesi e Ran attendeva la telefonata del suo amato che in questi mesi non aveva sentito,Conan era andato via dall'agenzia investigativa,il professor Agasa gli aveva detto che era tornato dai suoi genitori,era una giornata piovosa e quella pioggia sembrava contenere tutto il suo dolore e le sue lacrime,stava seduta sulla scrivania della sua camera e guardava con immenso dolore la foto scattata un po' di tempo fa quando erano andati insieme al tropical land e mentre la guardava si chiedeva che fine avesse fatto Shinichi.
Intanto al laboratorio segreto del sindacato di Gin e Vodka gli scienziati stavano discutendo su cosa fare del ragazzo che stavano studiando per gli strani effetti dell'aptx e che adesso stava chiuso dentro una cella e dormiva sotto l'effetto dell'anestetico
Gin e Vodka stavano discutendo all'interno di un bar e stavano ricordando cio che successe 6 mesi prima
"è stata proprio una fortuna che prima dell'incendio nei laboratori il nostro scienziato abbia recuperato alcune copie del farmaco dell'aptx e che l'abbia testato su un animale"ricordo Vodka
"Già in questo modo abbiamo verificato che le vittime non muoiono ma regrediscono allo stato infantile,una volta saputo questo bastava recuperare alcune foto di quando erano piccole le vittime su cui è stato testato l'aptx,cioe Shinichi Kudo e Shiho Miyano "
"Quello che non capisco e perchè non hai voluto recuperare anche la ragazza"
"La ragazza non mi interessa più mentre il ragazzo potrebbe essere un'ottimo membro per la nostra organizzazione,per questo lo voluto catturarlo mentre era ancora sotto le sembianze di un bambino,alla fine è bastato chiedere ai nostri scienziati di creare un antidoto sul veleno per vedere se le nostre supposizioni sono esatte"
"Ma come facevi ad essere così sicuro che quel bambino occhialuto fosse Shinichi Kudo"
"Be è bastato pregare Vermouth con le buone per ottenere le informazioni che volevo e poi era strano che un imbecille come il detective Goro riuscisse a risolvere dei casi così complicati"
"Non credi che si ribellerà il ragazzo"
"Non credo proprio con tutti i lavaggi del cervello che gli abbiamo fatto non ricorderà più nulla del suo passato"
Mentre Gin ricordava gli avvenimenti di 6 mesi fa,il cellulare di Gin inizia a squillare
"Chi è che chiama?"domando Gin
"Signore sono uno dei scienziati del laboratorio mentre stavamo andando a prendere il ragazzo per sottometerlo ad altri esami , ma ci attaccati ed è fuggito"
"Cooooooooooooooooooooooooooooosa trovatelo immediatamente"e chiuse la telefonata
"Cosa è successo" chiese Vodka
"Il ragazzo è fuggito"
"Ma come......."
"Tanto non ha più un luogo dove andare visto che non ricorda nulla della sua vita"
Così in quella giornata piovosa un ragazzo camminava sulle strade di Beika senza sapere dove si stesse diregendo aveva addosso un mantello tutto rovinato con un cappuccio che gli copriva il viso ai piedi non aveva nulla e mentre continuava a camminare vide una macchina della polizia di fronte alla villa,mentre la guardava in cuor suo aveva la senzazione che quella macchina avesse qualcosa di familiare e che forse dentro a quella casa ci fossero coloro che l'avrebbero aiutato.

Edited by Ran87 - 5/5/2009, 10:31
 
Web  Top
Luc@s
view post Posted on 23/11/2004, 15:13     +1   -1




continua è molto carina
 
Top
view post Posted on 23/11/2004, 15:24     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Bè che dire solo che aspetto il continuato bè detto da me è carina

Edited by LeoConan - 23/11/2004, 15:27
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2004, 17:05     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Grazie per l'incoraggiamento domani metto la seconda parte
 
Web  Top
Sherryll
view post Posted on 24/11/2004, 09:40     +1   -1




bene!,mi intriga!^^
 
Top
view post Posted on 24/11/2004, 15:33     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


2 episodio
I 3 SOSPETTI
Si avvicinò alla macchina della polizia,dentro l'auto c'erano 2 agenti si avvicinò all'auto e bussò contro il finestrino,gli agenti aprirono il finestrino e uno di loro gli chiese
"Che vuoi "
"Niente....volevo solo...."
Prima che potesse concludere la frase l'altro agente lo interuppe bruscamente
"Senti vattene,non abbiamo tempo da perdere con uno straccione come te vai ad elemosinare altrove"gli minacciò e chiuse il finestrino.
All'udire quelle minaccie Shinichi si senti in preda ad una profonda e incolmabile solitudine se sapesse chi era avrebbe evitato di farsi dire dall'agente che era uno straccione,e mentre era in preda a questi pensieri i 2 agenti che lo avevano cacciato,scesero dall'auto ed entrarono nella villa.
Incuriosito di quello che stava succedendo,entro furtivamente dentro la villa,controllando che nessuno lo vedesse e si avvicino alla finestra sul lato posteriore della casa e osservava cosa stava accadendo all'interno.
Dentro alla villa oltre ai 2 agenti c'era l'ispettore Megure,il detective Goro e sua figlia Ran ,Heiji Hattori insieme a Kazuha,Shinichi che li osservava di nascosto non riusciva a riconoscere i suoi amici più cari.
All'interno dell'abitazione era accaduto un omicidio,la vittima era una giovane donna che probabilmente era stata accoltellata,il coltello era piantato dritto nel cuore e la vittima giaceva a terra,i sospettati di quel delitto erano 3 il fidanzato della vittima,il fratello della vittima,e l'amica della vittima.
Da quanto cominicato dall'autopsia il decesso della ragazza era tra le 22.30,Megure stava interrogando i sospettati,il primo sospettato, il fidanzato della vittima Hiroto Mitsubashi, comunicò alla polizia che dalle 21.30 alle 22.30 era a casa sua a guardare la televisione,il secondo sospettato il fratello della vittima,si era scoperto che la vittima aveva un fratello gemello,Subaru Saiki confermo alla polizia che dalle 21.00 alle 22.30 era al bowling con gli amici e la terza sospettata Aki Miyazaki era al bar insieme al detective Goro,sia Ran che l'ispettore Megure e tutti gli altri rivolsero lo sguardo verso Goro
"Papà la vuoi smetterla con i tuoi stravizi,cosa hai fatto per tutto questo tempo insieme a quella donna ,eh "gli ringhio Ran
Ran era diventata talmente rossa di rabbia che Goro non ebbe il coraggio di ricordarle che lui era il padre e che lei era la figlia.
Mentre i 2 litigavano Heiji si stava occupando del caso e mentre stava andando a caccia di indizi gli tornavano i mente tutti i casi che lui è Shinichi si erano occupati e si domandava che fine avesse fatto ,cosa gli era successo e mentre Heiji era preso da questi pensieri,Shinichi continuava ad osservare tutto dalla finestra e dentro di sè continuava a ripetersi una frase(C'è solo una verità) ma questa frase che cosa indicava, cosa doveva fare lui,sarebbe riuscito prima o poi a ritrovare la sua identità.




questo è il secondo episodio ad aiutarmi a crearlo è stata la mia amica Soul ,spero che vi piaccia

Edited by Ran87 - 24/11/2004, 18:57
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2004, 19:00     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Domani metterò la terza parte
 
Web  Top
A.C.Doyle
view post Posted on 25/11/2004, 14:54     +1   -1




Interessante... Continua!

CITAZIONE
Intanto al laboratorio segreto del sindacato di Gin e Vodka

sindacato?
 
Top
Sherry
view post Posted on 25/11/2004, 15:06     +1   -1




Bella!!!
 
Top
Sherryll
view post Posted on 25/11/2004, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (A.C.Doyle @ 25/11/2004, 14:54)
Interessante... Continua!

CITAZIONE
Intanto al laboratorio segreto del sindacato di Gin e Vodka

sindacato?

ecco!l'ho pensato anche io,sindacato?!
 
Top
view post Posted on 26/11/2004, 15:57     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Nel manga della comic art c'era scritto sindacato,ma ora metto la terza parte
3°CAPITOLO
IL COLPEVOLE
Mentre Heiji lavorava sul caso uno dei sospettati comunicò alla polizia
"Io credo che il colpevole sia Hiroto"annunciò Subaru"Avrebbe avuto un ottimo movente"e si rivolse verso Hiroto,fidanzato della vittima"Ho saputo che avevi accumuto molti debiti giocando d'azzardo,con la sua assicurazione avresti potuto coprire questo debito"
"E tu allora so che tua sorella ti ricattava su alcune importazioni illegali"gli minacciò
"Bada ai fatti tuoi!"
"Anche Aki avrebbe avuto un ottimo movente vero?"e si giro verso di lei"La mia cara fidanzata non faceva altro che prendersi gioco di te,non è vero?Da quanto ne so ti rubava le idee sulle creazioni di quelle sculture di cui ogni anno vinceva il primo premio"
"Ehi lasciala stare,mia sorella non era altro che un'approfittatrice avuto quello che si meritava"gli rispose Subaru
"Allora confessi che sei stato tu"
"Non è vero potresti essere stato proprio tu,dopotutto non hai un alibi per l'ora del delitto,mentre io sì ,io a quell'ora ero al bowling con i miei amici e lo possono anche confessare,mentre tu hai affermato di essere in camera tua a sentire la musica"
Senza volerlo Hiroto si era incastrato da solo e per uscirne
"Bè lo stesso vale per Aki, neanche lei ha un alibi vero e proprio,potrebbe essere stata lei"
"Ma io...."rispose con voce tremante metà tra lo shok e la paura di essere incolpata ingiustamente
"Dopotutto ha sempre detto che un giorno gliela avresti fatta pagare vero?"
l'accusò Hiroto
"Sì.....l'ho detto.......ma io........non avrei mai........potuto ucciderla"
"Ispettore ho capito tutto"annuncio il detective Goro"Il colpevole non è altroche il fidanzato della vittima l'unico che avrebe avuto un'ottimo movente per uccidere la vittima"
"Allora sei stato tu"rivolgendosi a Hiroto
"No,non so stato io,ve lo giuro"
"Non mentire"
Mentre i sospettati litigavano tra loro,Heiji aveva raccolto alcuni indizi che lo stavano portando alla risoluzione del caso,ma improvvisamente dall'esterno si udirono delle urla,sembrava la voce di un ragazzo.Spaventati Ran,Goro,l'ispettore Megure uscirono dalla casa per sapere da chi provenissero quelle urla.
Purtroppo quell'urlo proveniva da Shinichi che da un po' stava seguendo il caso dalla finestra,e mentre osservava quelle personevoravano sul caso venne colpito da un forte dolore alla testa quella frase (C'è solo una verità)non faceva altro che diventare più forte e tante immagini cominciavano a girare vosamente nella sua testa.Il suo respiro era affannato ,era quasi accasciato a terra e si stringeva con la mano sinistra la testa e con l'altra era aggrapato alla finestra,cominciò ad udire dei passi,con fatica cercò di alzarsi e tenendo la mano appoggiata sul muro cercò di arrivare all'altra estremità della casa prima che quei passi arrivarono dove era lui.Infatti quando Ran,Goro e l'ispettore arrivarono non trovarono nessuno e se ne andarono.
Erano passati alcuni minuti da quando si erano assentati dal luogo del delitto,quando erano arrivarono Heiji annunciò
"So,con certezza il nome del colpevole ,ed è proprio in questa stanza,il colpevole è lei signor Subaru Saiki"
"Non sono stato io,all'ora del delitto ero al bowling,ho dei testimoni,e anche se fosse non avete prove per incolparmi"
Goro si rivolse verso Heiji
"è vero ,ha ragione ha dei testimoni"
Heiji gli sorrise
"è qui che ti volevo ,vedi quando tu,Ran e Megure siete usciti ho ricevuto una telefonata....."
Tutti pendevano dalle labbra di Heiji cosa conteneva quella telefonata di così importante?

Edited by Ran87 - 29/11/2004, 17:46
 
Web  Top
Sherryll
view post Posted on 26/11/2004, 18:41     +1   -1




bene,bene...sono pittosto curiosa
 
Top
view post Posted on 26/11/2004, 22:21     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Per il quarto capitolo dovrete aspettare lunedì
 
Web  Top
Sherry
view post Posted on 27/11/2004, 10:19     +1   -1




Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2004, 18:33     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


4° capitolo
IL GUANTO MALEDETTO
Heiji"è qui che ti volevo,vedi quando ti,Ran,Megur siete usciti ho ricevuto una telefonata dagli agenti che hanno interrogato la coloro che erano insieme a Subaru all'ora del delitto e dalle 22.30 alle 22.34 l'ora in cui la vittima è morta,si era assentato per 4 minuti per andare in bagno, dove c'era una finestra che dava nel vicolo e lì è stato ritrovato un guanto sporco di sangue in basso a destra erano indicate le iniziali di un nome § probabilmente sono quelle dell'assasino § questo corrisponde a SS le iniziali dell'assasino cioè Subaru Saiki il fratello della vittima.
Nel sbarazzarti delle prove non ti sei accorto che hai perso un guantoe sul quel guanto sono preseti delle macchie di sangue appartenenti alla vittima non puoi più negare"
"eh eh sono stato scoperto"
"Subaru perchè l'hai fatto?"gli chiese Aki
"Perchè da tempo sono innamorato di te,l'ho uccisa perchè era una persona insopportabile e perfida con tutti. Pensava che tutti fossero al suo servizio ma la cosa che mi imbestialì fu il comportamento che aveva contro di te Aki,non meritavi di essere trattata così,tu eri gentile con tutti,leale ed eri disposta ad aiutare tuti sono stati gli elementi per cui mi sono perdutamente innamorato di te,io cercato di dimenticarti ma mi era impossibile sei entrata nel mio cuore e non sei più uscita.Ho visto il tuo cuore che era così debole e puro e non volevo che fosse lacerato da nessuno e ho desiderato di proteggerlopiù di ogni altra cosa"
I due agenti arrestarono Subaru e Aki osservava quella scena con sofferenza mente lo stavano portando via con grande coraggio Aki urlò
"Subaru io ti aspetterò"
e lui le sorrise dolcemente e salì in macchina
Shinichi intanto era ancora dietro alla villa con un dolore lacerante alla testa ,nella sua mente cominciavano ad affiorare un ricordo,di lui insieme ad una ragazza che caminavano per strada,chi era quella ragazza ?e perchè era dentro la villa?
Affaticosamente e appoggiandosi al muro ritorno dov'era prima e rivide la ragazza.
Ran era vicino a Goro ed impulso guardo verso la finestra e lo vide ,ma intanto shinichi era accasciato a terra la fatica lo aveva stremato,Ran corse fuori più veloce che poteva ma intanto un macchina nera stava passondo proprio nel luogo in cui era accaduto un delitto
"Guarda l'abbiamo trovato Gin"
"Invece di dirmelo vallo a prendere "
Vodka scese dalla macchina e andò a prendere Shinichi e lo fece salire in macchina e partirono
Ran era appena uscita ed vide una macchina nera che correva velocemente ma di Shinichi nessuna traccia ,pioveva ancora a dirotto e lei rimase ferma immobile ,aveva immaginato tutto ?Sentiva così tanto la sua mancanza?
Shinichi era stato catturato un seconda volta dagli uomini in nero che fine avrebbe fatto?Riuscirà a scappare una'altra volta?
 
Web  Top
97 replies since 23/11/2004, 14:59   4690 views
  Share