Detective Conan Forum

Fily1212's Gallery!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2011, 17:16     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Mi sono avvicinato all'arte del colorare i disegni al pc con Photoshop....

Ho cercato un'immagine su google non colorata e l'ho colorata io cercando di fare anche le ombre....
La posto! ^^

coloratopmangaeva1 asuka

Vi dico che è la mia prima colorazione... non siate troppo duri!

Il prossimo passo mi sa che sarà di provare a disegnare io il disegno in bianco e nero, poi di colorarlo....
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 17:20     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


bravissimo fily!!^^
l'unica cosa che ti consiglio è di fare la palle più appunto color carne!! xD e come hai detto tu se lo fai tu il disegno l'effetto è più soddisfacente!! *-*
ma comunque sei stato bravo!! :clap:
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 3/11/2011, 17:29     +1   -1




Wow, non ho parole, l'hai colorato meravigliosamente. :wub:
Spero di vederne altri. :D
Sei bravissimo!!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Troppo rosa eh? xD

Grazie per i complimenti....

Ci metterò un po' di più se devo disegnare io ma ci proverò...
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 17:55     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


xDD ma l'artista sei tu quindi puoi decidere quello che vuoi!!^^

prego!! :D se ci metti tanto non preoccuparti l'effetto sarà più bello se fatto bene!! ^__^
 
Web  Top
giulia :-)
view post Posted on 3/11/2011, 18:16     +1   -1




*O* S T U P E N D O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 3/11/2011, 18:36     +1   -1




Vedo che oggi hai messo anche tu qualche lavoro qui! ^^
E ne sono contento, perché... la colorazione è venuta benissimo!! :) Ovviamente c'è qualcosa da migliorare, non tanto nella scelta dei colori, quanto nell'ombreggiatura in sé, che in certi punti sembra troppo netta e diversa dal classico stile di ombreggiatura anime... ma considera che quando io colorai il mio primo disegno con Photoshop, lalla fine non riuscivo nemmeno a capire cosa rappresentasse il disegno :S e l'avevo fatto neanche 3 orette prima XDXD

Comunque, ancora complimenti ^_^ Spero di vedere altri tuoi lavori! ;)
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 18:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Si... è una cosa che devo migliorare... Le ombre sui capelli sono un po' piatte e quelle sui vestiti un po' strane.... ma non sapevo da dove prendere spunto visto che il disegno era bianco.

La prossima volta forse devo scegliere un disegno già colorato, disegnarlo io in bianco e nero e colorarlo prendendo spunto dalle ombre...

Anche tu hai messo qualche lavoro? non lo trovo :huh:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 3/11/2011, 19:12     +1   -1




Ti capisco, è un problema che anche io non riuscivo a superare. Ma come ti dicevo all'inizio i miei erano inguardabili, mentre se i tuoi hanno già solo questi pochissimi difetti, fra quattro o cinque altri lavori già la qualità migliorerà tantissimo e saranno stupendi, ne sono sicuro! ^^

CITAZIONE (fily1212 @ 3/11/2011, 18:49) 
La prossima volta forse devo scegliere un disegno già colorato, disegnarlo io in bianco e nero e colorarlo prendendo spunto dalle ombre...

Sì, anche questa è una buona idea: in questo modo ti alleni anche nel disegno (ma non ho mai visto un tuo disegno, per cui non so quanto sei abile... potresti già essere molto bravo, e non lo escludo affatto :) )

CITAZIONE (fily1212 @ 3/11/2011, 18:49) 
Anche tu hai messo qualche lavoro? non lo trovo :huh:

Sì, ne ho messi alcuni (principalmente disegni)... non li trovi perché alcuni li ho messi anche tempo fa, quindi sono proprio sepolti fra centinaia di topic :asd: Eccone alcuni se vuoi ^^
Vignetta 1
Vignetta 2
Disegno Rena da "Higurashi no Naku Koro ni"
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 19:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Poi fosse stato un vestito pieno di pieghe, le pieghe in basso scure e quelle in alto no... ma questo era una tuta uniformata xD

Comunque perchè non ti fai un topic gallery dove posti tutto? almeno non impazzisci nel cercare vecchi topic e non fai impazzire chi vuole vedere i tuoi disegni :P
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 3/11/2011, 19:31     +1   -1




Già, ci sarebbe stato da impazzire, se il vestito non fosse stato bello aderente come questo... e ti giuro, anche io ci passo una bella oretta spesso per fare solo il vestito, quando è di quelli complessi XD

CITAZIONE (fily1212 @ 3/11/2011, 19:25) 
Comunque perchè non ti fai un topic gallery dove posti tutto? almeno non impazzisci nel cercare vecchi topic e non fai impazzire chi vuole vedere i tuoi disegni :P

Ci avevo pensato, ma il fatto che è che faccio disegni non così spesso, quindi significherebbe che per molto rimarrebbe senza essere uppato, per cui alla fine forse il problema sarebbe lo stesso... ma lo farò, forse è meglio ^^ Dal prossimo mi creo anche io una mia galleria... forse aggiornerò una volta ogni morte di papa, ma almeno l'avrò XD :lollo:
Comunque ti ringrazio per i post con i commenti ai miei disegni, sono davvero contento che ti siano piaciuti! ^^ ^_^
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 17:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Bej come fare il pizzo di una mutandina? come lo coloro? :(
Comunque ho fatto un disegno ma fa schifo... è totalmente diverso dall'originale.
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 12:04     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,698
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Bella complimenti xD

La fidanzata perfetta sarebbe :P
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2011, 12:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Quando vado a casa posto una immy disegnata, ma male. :(
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 5/11/2011, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (fily1212 @ 4/11/2011, 17:06) 
Bej come fare il pizzo di una mutandina? come lo coloro? :(
Comunque ho fatto un disegno ma fa schifo... è totalmente diverso dall'originale.

Il colore? O__o Uhm... una domanda difficile, ma penso che ci starebbe bene qualsiasi colore, purché chiarissimo :asd:
Che sia blu, verde o giallo non posso dirtelo perché dipenderà dal contrasto che salterà fuori dagli altri colori del disegno... ma è certo che una mutandina di un rosso o di un blu fortissimi è anche un po' sgradevole a vedersi :lollo:
 
Top
29 replies since 3/11/2011, 17:16   342 views
  Share