Scheda di Eiji Nara

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view post Posted on 7/2/2012, 00:03




Informazioni generali:

eiji

~Nome: Eiji

~Cognome: Nara

~Villaggio: Konoha

~Clan: Nara

~Abilità: Abilità nel Controllare Chakra; Abilità nell'Inseguimento; Sprint

~Specializzazione: Ninjutsu

~Elemento: Vento

~Lavoro: //

~Rango: Genin

~Fama: 3

~Storia:

Infanzia:
"Nacque in una famiglia benestante del villaggio, e sino all'età di 10 anni fu educato dal padre; uomo austero,esigente ma non per questo cattivo, nell'arte del combattimento, e sin dall'infanzia mostrò una certa affinità con l'oscurità, infatti, a differemza di molti coetanei, non aveva paura del buio, bensì spesso chiedeva insistentemente al padre di poter fare delle lunghe passeggiate nelle notti di luna piena, per poter ammirare gli astri e per poter crogiolarsi nell'ombra.
All'età di 13 anni perse la madre, che nella sua vita non aveva avuta effettivamente un ruolo importante come il padre, ma questo lo segnò profondamente, infatti fu proprio in occasione del giorno dei funerali della madre a farsi quel tatuaggio sul braccio sinistro.
Il padre visto cosa aveva combinato, lo cacciò fuori di casa per 1 anno, tempo nel quale il ragazzo maturò incredibilmente, sia dal punto di vista dell'indipendenza, sia dal punto di vista della gestione delle proprie finanze; infatti poteva contare su pochi soldi che riusciva ad ottenere facendo dei lavoretti durante la settimana.
Eiji tornò a casa all'età di 14 anni, ma era ormai diventato un altra persona, ed anche un insensibile avrebbe potuto percepire la frattura che si era formata ormai tra il padre ed il figlio.
Capita la situazione, il padre decise di prendere un appartamento nei pressi dell'accademia ninja del villaggio, e di donarla al figlio, promettendogli di badare alle spese di vitto ed alloggio, affinchè il ragazzo potesse frequentare l'accademia così da diventare un abile ninja come lo era stato a suo tempo il nonno.
Dopo l'ultimo addio al padre, Eiji si stabilisce nella sua nuova dimora ed è proprio da qui che comincia la sua nuova vita..."

Studente:
Nel periodo passato nel nuovo appartamento, stringe un forte legame con il portiere del palazzo, Ryu, un uomo in età avanzata, che il giovane considera come un nonno acquisito. Duri allenamenti attendono il giovane Nara, che però non demorde mai, anzi, nel momento in cui incontra degli ostacoli, sembra tirar fuori sempre delle nuove energie, che lo portano a diventare uno tra i più considerati dal suo sensei. Dopo alcuni mesi, riceve una lettera che lo invita a partecipare all'esame per il passaggio al rango di Genin. Il giorno dell'esame, una volta raggiunto il punto d'incontro, conosce i suoi due compagni, Kyoshi, un ragazzo proveniente dal villaggio di Suna, e Chiaki, una ragazza appartenente al clan Hyuga. Condotti ad una magione abbandonata da una ragazza di nome Rena, i tre esaminati, si trovano ad affrontare delle prove fuori dal comune; e, una volta presi i coprifronte, scoprono che colei che loro consideravano la loro esaminatrice, era una non-morta. Sulla scena, a questo punto, compaiono anche le sorelle della zombie, e, armate di mannaie, inseguono i tre poveri studenti, che soltanto con un buon lavoro di squadra, riescono a fuggire dalla villa infestata. Una volta arrivati alla base dell'altopiano, scoprono che la loro vera sensei era rimasta lì ad aspettarli per lungo tempo, e si rendono conto del reale rischio corso. Andando via, i tre si voltano un ultima volta a guardare il luogo dove si era svolto, casualmente, il loro esame, e vedono le tre spettrali figure spettrali, salutarli ed invitarli a tornare. Visto questo terrificante spettacolo, i tre se la danno a gambe levate, e tornano alle rispettive case.

Genin: (Continua...)



Statistiche:

LV: 1
CITAZIONE
Lv Exp
0 0
1 463
2 928
3 1395
4 1864
5 2335
6 2808
7 3283
8 3760
9 4239
10 4720
11 5203
12 5688
13 6175
14 6664
15 7155
16 7648
17 8143
18 8640
19 9139
20 9640
21 10143
22 10648
23 11155
24 11664
25 12175
26 12688
27 13203
28 13720
29 14239
30 14760
31 15283
32 15808
33 16335
34 16864
35 17395
36 17928
37 18463
38 19000
39 19539
40 20080
41 20623
42 21168
43 21715
44 22264
45 22815
46 23368
47 23923
48 24480
49 25039
50 25600
51 26169
52 26747
53 27335
54 27934
55 28545
56 29169
57 29807
58 30460
59 31129
60 31814
61 32519
62 33245
63 33993
64 34764
65 35559
66 36379
67 37225
68 38098
69 38999
70 39929
71 40889
72 41880
73 42903
74 43959
75 45049
76 46174
77 47335
78 48533
79 49769
80 51044
81 52359
82 53715
83 55113
84 56554
85 58040
86 59576
87 61172
88 62828
89 64549
90 66340
91 68206
92 70152
93 72183
94 74304
95 76520
96 78836
97 81257
98 83788
99 86434
100 89200

Exp : 585


tot:308(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+2 vestiti)(+1 Livello)
Frz: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 42(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+1 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 56(base 31)(+ 0 Bonus)(+25 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 42(base 31)(+ 10 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Int: 56(base 31)(+ 10 Bonus)(+15 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 42(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+1 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 41(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm: 84


Abilità:

P.A. = 5
- Esame Genin


Nome: Abilità nel Controllare Chakra-
Descrizione: "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).[Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 5/10]
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25
Liv 2 : La diminuzione è di 30
Liv 1 : La diminuzione è di 40
Liv 0 : La diminuzione è di 80

Nome: Abilità nell'Inseguimento
Descrizione: “Il ninja insegue il suo avversario per raggiungerlo più facilmente, raddoppiando la propria Vel, se è uguale o maggiore di quella avversaria raggiungerà il nemico e continueranno il combattimento. Questa abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.” (Stm: -2) [Liv 6 : 0/10]

Nome:Sprint
Descrizione: “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.(Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 5 : 11/20]
Liv 6 : Vel +5
Liv 5 : Vel +10
Liv 4 : Vel +15
Liv 3 : Vel +20
Liv 2 : Vel +25
Liv 1 : Vel +30
Liv 0 : Vel +60"


Abilità e tecniche innate

~Clan: Nara

~Tecniche clan: //

Tecniche

~Tecniche Studente:

Nome: Capacità di Camminare su Superfici Verticali
Descrizione: "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici." [Chk: 1 prima di ogni sua azione]

Nome: Capacità di Camminare sull'Acqua
Descrizione: "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."[Chk: 2 prima di ogni sua azione]

Nome: Trasformazione
Tipo: Ninjutsu [Base]
Descrizione: "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."[Chk:10]

Nome: Sostituzione
Tipo: Ninjutsu [Base]
Descrizione: "Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].[Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]

Nome: Trasparenza
Descrizione: "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."[Chk: 20 x turno]

Nome: Moltiplicazione del Corpo
Tipo: Ninjutsu [Base]
Descrizione: "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)]"


~Tecniche Genin:

~Genjutsu:

Nome: Tecnica della liberazione
Tipo: Genjutsu
Descrizione: “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]
Liv 2: [Chk: 55][Eff: +80]
Liv 3: [Chk: 75][Eff: +100]
Liv 4: [Chk: 95][Eff: +130]

Nome: Illusione Demoniaca: Tecnica dell'ambiente illusorio
Tipo: Genjutsu
Descrizione: “Il ninja camuffa con l'arte illusoria una parte dell'ambiente circostante riuscendo a trarre in inganno l'avversario. Tecnica usata raramente in combattimento, tuttavia se usata correttamente grazie al suo effetto si riesce a convincere l'avversario di essere in una foresta con fitti alberi, sul ciglio di un dirupo o comunque in un luogo ostico ai movimenti in modo da causargli difficoltà nel combattimento arrecandogli un malus di 15+(residuo/3) alla vel.”[Chk: 30][Eff: +45]


~Ninjutsu:

Nome: Fuuton: Folata di Vento
Tipo: Ninjutsu Elementale [Lungo Raggio]
Descrizione: "Tecnica base nella manipolazione dell'aria: il ninja lancia una serie di raffiche di vento affilate come lame all'avversario, ferendolo superficialmente. La ferita da taglio provocata non può superare il 4° grado."[Chk: 40][Int: +70]

Nome:Fuuton: Barriera di Vento
Tipo: Ninjutsu Elementale
Descrizione: "Il ninja manipola il vento in modo da creare una forte corrente davanti a sè, deviando efficacemente gli attacchi. Il turbinio del vento ferirà comunque l'avversario, che subirà, in caso di attacco ravvicinato, 1 punto ferita da taglio."[Chk: 55][Def/Res: +65]

Nome: Fuuton: Intrusione
Tipo: Ninjutsu Elementale [Ravvicinata]
Descrizione: "Il ninja sfrutta la propria rapidità per portarsi vicino all'avversario, scartando poi di colpo, aiutandosi con il movimento di un braccio per colpire con una lama di vento l'avversario a distanza ravvicinata. Se usata come prima tecnica nel combattimento, acquisterà un ulteriore bonus di 15."[Chk: 45/80][Int: +40/85+vel/4]

Nome:Chimu-kei: Inganno
Tipo: Ninjutsu [Combo]
Descrizione: "Tecnica che sfrutta in modo abbastanza subdolo il gioco di squadra, dato che è creata per illudere l'avversario. L'utilizzatore infatti, inizia a comporre dei sigilli abbastanza goffamente, facendo intuire al nemico che stia componendo una Genjutsu, ma in realtà infonde il suo chakra nell'aria per creare un canale per far sì che una vera Genjutsu dell'alleato prescelto scorra meglio verso il bersaglio. Il collaboratore di questa Combo avrà un bonus alla Int della sua prossima Genjutsu pari alla Int dell'utilizzatore del jutsu fratto 3."[Chk: 50]


~Taijutsu:

Nome: Salto e Affronto
Tipo: Taijutsu [Ravvicinata]
Descrizione: “Seppur la maggior parte delle persone crede che le taijutsu siano tutte a corto raggio sbagliano tutte, poiché anche se poche ne esistono alcune a distanza. In questa facile Taijutsu infatti lo Shinobi della Foglia dopo aver bloccato un colpo, anche non necessariamente con successo, con rapidi balzi si allontana dal proprio avversario per poi prendere una rincorsa e saltare verso di lui, acciuffando poi il suo capo colpendolo infine con una potente ginocchiata.”[Stm: -2][Frz: +60]

Nome:Con l'Orgoglio in Mano
Tipo: Taijutsu [Ravvicinata]
Descrizione: “Non voler perdere, non voler accettare il destino crudele, non volersi abbassare all'oppressore pieno di se. E per questo che sono i conosciuti i Ninja del Paese del Fuoco, per l'ardore e la testardaggine che li anima e li rende vivi. Per questo non gli servono particolari nozioni di arti marziali da Genin, per loro basta l'istinto e la voglia di proteggere qualcuno per ottenere una difesa resistente a qualsiasi attacco.”[Stm: -2][Def/Res: +70]


~Bukijutsu:

Nome: Shuriken Fiore
Tipo: Bukijutsu [Attivazione]
Descrizione: “Il nome della tecnica si riferisce all'utilizzo principale e forse più spettacolare che si possa fare di questa tecnica, ma in generale, questa consente di trasformare oggetti innocui come foglie, fiori, o rametti, in pericolose armi, semplicemente immettendo il proprio chakra nell'oggetto. Le armi così create acquistano gli stessi bonus, effetti e status di shuriken, kunai o spiedi a seconda dell'oggetto preso(rametti-->kunai, foglie, fiori-->shuriken, aghi secchi-->spiedi, ecc.), che dovrà ovviamente essere coerente con l'ambiente nel quale il ninja si trova. Alternativa trasformazione può essere il chakrare sassolini o altri oggetti dalle forme apparentemente ben poco adatte a diventare armi. Questi diventeranno generiche armi contundenti il cui bonus sarà di +1 a Frz/Def/Res. Purtroppo, il chakra è fugace, dunque ciò che è stato chakrato con questa tecnica varrà come arma per un solo turno, dunque è necessario ripetere la procedura successivamente in caso non si sia utilizzata l'arma. Tuttavia, se il chakra viene sigillato insieme all'arma all'interno di un rotolo, l'arma creata sarà immediatamente utilizzabile quando richiamata dal rotolo, tuttavia dopo un turno subirà il naturale degradamento da cui era stata sospesa.”[Chk: 5 x armi da creare, max 5/20/40/80]

Nome: Tecnica degli Shuriken d’ombra
Tipo: Bukijutsu [Lungo Raggio]
Descrizione: “Il ninja lancia più shuriken, nascondendo nell'ombra del primo tutti gli altri grazie ad un abile gioco di ombre. Chi vede arrivarsi questo attacco, istantaneamente si prepara per respingere lo shuriken visibile, venendo colto di sorpresa dagli altri, ricevendo così un malus alla Vel/Dif pari 10+Bonus Shuriken.”[Chk 30][Frz + bonus Shuriken + 30] [Richiede 2 Fuuma Shuriken; o da 2 a 4 shuriken normali o doppi]



Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero - Coprifronte]}{[6xKunai - libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[libero - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//


~Armi:

Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata sia usata come arma ravvicinata. [Lancio: bonus di +1 all'Frz Arma ad una mano: bonus di +3 a Frz o +1 a Def][Hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item.]

kunaiuu4

~Accessori:

Coprifronte: simbolo distintivo di ogni ninja, è una placca di metallo con inciso lo stemma del villaggio. Può essere vestito su qualsiasi parte del corpo.[Non occupa posti equip; conferisce un bonus di +1 a Def/Res].

Naruto-GDR

Missioni

~Liv D : //
~Liv C : //
~Liv B : //
~Liv A : //
~Liv S : //

Edited by ~Eiji~ - 4/3/2012, 12:01
 
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view post Posted on 4/3/2012, 02:09




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- Stats.
- Equip.
- Exp.
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