| Tex_The_Best |
| | Informazioni generali:~Nome: Eiji~Cognome: Nara~Villaggio: Konoha~Clan: Nara~Abilità: Abilità nel Controllare Chakra; Abilità nell'Inseguimento; Sprint~Specializzazione: Ninjutsu~Elemento: Vento~Lavoro: //~Rango: Genin~Fama: 3~Storia:Infanzia: "Nacque in una famiglia benestante del villaggio, e sino all'età di 10 anni fu educato dal padre; uomo austero,esigente ma non per questo cattivo, nell'arte del combattimento, e sin dall'infanzia mostrò una certa affinità con l'oscurità, infatti, a differemza di molti coetanei, non aveva paura del buio, bensì spesso chiedeva insistentemente al padre di poter fare delle lunghe passeggiate nelle notti di luna piena, per poter ammirare gli astri e per poter crogiolarsi nell'ombra. All'età di 13 anni perse la madre, che nella sua vita non aveva avuta effettivamente un ruolo importante come il padre, ma questo lo segnò profondamente, infatti fu proprio in occasione del giorno dei funerali della madre a farsi quel tatuaggio sul braccio sinistro. Il padre visto cosa aveva combinato, lo cacciò fuori di casa per 1 anno, tempo nel quale il ragazzo maturò incredibilmente, sia dal punto di vista dell'indipendenza, sia dal punto di vista della gestione delle proprie finanze; infatti poteva contare su pochi soldi che riusciva ad ottenere facendo dei lavoretti durante la settimana. Eiji tornò a casa all'età di 14 anni, ma era ormai diventato un altra persona, ed anche un insensibile avrebbe potuto percepire la frattura che si era formata ormai tra il padre ed il figlio. Capita la situazione, il padre decise di prendere un appartamento nei pressi dell'accademia ninja del villaggio, e di donarla al figlio, promettendogli di badare alle spese di vitto ed alloggio, affinchè il ragazzo potesse frequentare l'accademia così da diventare un abile ninja come lo era stato a suo tempo il nonno. Dopo l'ultimo addio al padre, Eiji si stabilisce nella sua nuova dimora ed è proprio da qui che comincia la sua nuova vita..."
Studente: Nel periodo passato nel nuovo appartamento, stringe un forte legame con il portiere del palazzo, Ryu, un uomo in età avanzata, che il giovane considera come un nonno acquisito. Duri allenamenti attendono il giovane Nara, che però non demorde mai, anzi, nel momento in cui incontra degli ostacoli, sembra tirar fuori sempre delle nuove energie, che lo portano a diventare uno tra i più considerati dal suo sensei. Dopo alcuni mesi, riceve una lettera che lo invita a partecipare all'esame per il passaggio al rango di Genin. Il giorno dell'esame, una volta raggiunto il punto d'incontro, conosce i suoi due compagni, Kyoshi, un ragazzo proveniente dal villaggio di Suna, e Chiaki, una ragazza appartenente al clan Hyuga. Condotti ad una magione abbandonata da una ragazza di nome Rena, i tre esaminati, si trovano ad affrontare delle prove fuori dal comune; e, una volta presi i coprifronte, scoprono che colei che loro consideravano la loro esaminatrice, era una non-morta. Sulla scena, a questo punto, compaiono anche le sorelle della zombie, e, armate di mannaie, inseguono i tre poveri studenti, che soltanto con un buon lavoro di squadra, riescono a fuggire dalla villa infestata. Una volta arrivati alla base dell'altopiano, scoprono che la loro vera sensei era rimasta lì ad aspettarli per lungo tempo, e si rendono conto del reale rischio corso. Andando via, i tre si voltano un ultima volta a guardare il luogo dove si era svolto, casualmente, il loro esame, e vedono le tre spettrali figure spettrali, salutarli ed invitarli a tornare. Visto questo terrificante spettacolo, i tre se la danno a gambe levate, e tornano alle rispettive case.
Genin: (Continua...)Statistiche:LV: 1 CITAZIONE Lv Exp 0 0 1 463 2 928 3 1395 4 1864 5 2335 6 2808 7 3283 8 3760 9 4239 10 4720 11 5203 12 5688 13 6175 14 6664 15 7155 16 7648 17 8143 18 8640 19 9139 20 9640 21 10143 22 10648 23 11155 24 11664 25 12175 26 12688 27 13203 28 13720 29 14239 30 14760 31 15283 32 15808 33 16335 34 16864 35 17395 36 17928 37 18463 38 19000 39 19539 40 20080 41 20623 42 21168 43 21715 44 22264 45 22815 46 23368 47 23923 48 24480 49 25039 50 25600 51 26169 52 26747 53 27335 54 27934 55 28545 56 29169 57 29807 58 30460 59 31129 60 31814 61 32519 62 33245 63 33993 64 34764 65 35559 66 36379 67 37225 68 38098 69 38999 70 39929 71 40889 72 41880 73 42903 74 43959 75 45049 76 46174 77 47335 78 48533 79 49769 80 51044 81 52359 82 53715 83 55113 84 56554 85 58040 86 59576 87 61172 88 62828 89 64549 90 66340 91 68206 92 70152 93 72183 94 74304 95 76520 96 78836 97 81257 98 83788 99 86434 100 89200 Exp : 585tot:308(237 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+2 vestiti)(+1 Livello) Frz: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Def: 42(base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+1 vestiti)(+0 Livello) Chk: 56(base 31)(+ 0 Bonus)(+25 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Vta: 42(base 31)(+ 10 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello) Int: 56(base 31)(+ 10 Bonus)(+15 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello) Res: 42(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+1 vestiti)(+0 Livello) Vel: 41(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Stm: 84Abilità: Nome: Abilità nel Controllare Chakra- Descrizione: "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).[Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 5/10] Liv 6 : La diminuzione è di 10 Liv 5 : La diminuzione è di 15 Liv 4 : La diminuzione è di 20 Liv 3 : La diminuzione è di 25 Liv 2 : La diminuzione è di 30 Liv 1 : La diminuzione è di 40 Liv 0 : La diminuzione è di 80
Nome: Abilità nell'Inseguimento Descrizione: “Il ninja insegue il suo avversario per raggiungerlo più facilmente, raddoppiando la propria Vel, se è uguale o maggiore di quella avversaria raggiungerà il nemico e continueranno il combattimento. Questa abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.” (Stm: -2) [Liv 6 : 0/10]
Nome:Sprint Descrizione: “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.(Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 5 : 11/20] Liv 6 : Vel +5 Liv 5 : Vel +10 Liv 4 : Vel +15 Liv 3 : Vel +20 Liv 2 : Vel +25 Liv 1 : Vel +30 Liv 0 : Vel +60"Abilità e tecniche innate~Clan: Nara~Tecniche clan: //Tecniche~Tecniche Studente:Nome: Capacità di Camminare su Superfici Verticali Descrizione: "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici." [Chk: 1 prima di ogni sua azione]
Nome: Capacità di Camminare sull'Acqua Descrizione: "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."[Chk: 2 prima di ogni sua azione]
Nome: Trasformazione Tipo: Ninjutsu [Base] Descrizione: "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."[Chk:10]
Nome: Sostituzione Tipo: Ninjutsu [Base] Descrizione: "Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come: Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso. Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso. [E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].[Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
Nome: Trasparenza Descrizione: "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."[Chk: 20 x turno]
Nome: Moltiplicazione del Corpo Tipo: Ninjutsu [Base] Descrizione: "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)]"~Tecniche Genin:~Genjutsu:Nome: Tecnica della liberazione Tipo: Genjutsu Descrizione: “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato]. Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50] Liv 2: [Chk: 55][Eff: +80] Liv 3: [Chk: 75][Eff: +100] Liv 4: [Chk: 95][Eff: +130]
Nome: Illusione Demoniaca: Tecnica dell'ambiente illusorio Tipo: Genjutsu Descrizione: “Il ninja camuffa con l'arte illusoria una parte dell'ambiente circostante riuscendo a trarre in inganno l'avversario. Tecnica usata raramente in combattimento, tuttavia se usata correttamente grazie al suo effetto si riesce a convincere l'avversario di essere in una foresta con fitti alberi, sul ciglio di un dirupo o comunque in un luogo ostico ai movimenti in modo da causargli difficoltà nel combattimento arrecandogli un malus di 15+(residuo/3) alla vel.”[Chk: 30][Eff: +45]~Ninjutsu:Nome: Fuuton: Folata di Vento Tipo: Ninjutsu Elementale [Lungo Raggio] Descrizione: "Tecnica base nella manipolazione dell'aria: il ninja lancia una serie di raffiche di vento affilate come lame all'avversario, ferendolo superficialmente. La ferita da taglio provocata non può superare il 4° grado."[Chk: 40][Int: +70]
Nome:Fuuton: Barriera di Vento Tipo: Ninjutsu Elementale Descrizione: "Il ninja manipola il vento in modo da creare una forte corrente davanti a sè, deviando efficacemente gli attacchi. Il turbinio del vento ferirà comunque l'avversario, che subirà, in caso di attacco ravvicinato, 1 punto ferita da taglio."[Chk: 55][Def/Res: +65]
Nome: Fuuton: Intrusione Tipo: Ninjutsu Elementale [Ravvicinata] Descrizione: "Il ninja sfrutta la propria rapidità per portarsi vicino all'avversario, scartando poi di colpo, aiutandosi con il movimento di un braccio per colpire con una lama di vento l'avversario a distanza ravvicinata. Se usata come prima tecnica nel combattimento, acquisterà un ulteriore bonus di 15."[Chk: 45/80][Int: +40/85+vel/4]
Nome:Chimu-kei: Inganno Tipo: Ninjutsu [Combo] Descrizione: "Tecnica che sfrutta in modo abbastanza subdolo il gioco di squadra, dato che è creata per illudere l'avversario. L'utilizzatore infatti, inizia a comporre dei sigilli abbastanza goffamente, facendo intuire al nemico che stia componendo una Genjutsu, ma in realtà infonde il suo chakra nell'aria per creare un canale per far sì che una vera Genjutsu dell'alleato prescelto scorra meglio verso il bersaglio. Il collaboratore di questa Combo avrà un bonus alla Int della sua prossima Genjutsu pari alla Int dell'utilizzatore del jutsu fratto 3."[Chk: 50]~Taijutsu:Nome: Salto e Affronto Tipo: Taijutsu [Ravvicinata] Descrizione: “Seppur la maggior parte delle persone crede che le taijutsu siano tutte a corto raggio sbagliano tutte, poiché anche se poche ne esistono alcune a distanza. In questa facile Taijutsu infatti lo Shinobi della Foglia dopo aver bloccato un colpo, anche non necessariamente con successo, con rapidi balzi si allontana dal proprio avversario per poi prendere una rincorsa e saltare verso di lui, acciuffando poi il suo capo colpendolo infine con una potente ginocchiata.”[Stm: -2][Frz: +60]
Nome:Con l'Orgoglio in Mano Tipo: Taijutsu [Ravvicinata] Descrizione: “Non voler perdere, non voler accettare il destino crudele, non volersi abbassare all'oppressore pieno di se. E per questo che sono i conosciuti i Ninja del Paese del Fuoco, per l'ardore e la testardaggine che li anima e li rende vivi. Per questo non gli servono particolari nozioni di arti marziali da Genin, per loro basta l'istinto e la voglia di proteggere qualcuno per ottenere una difesa resistente a qualsiasi attacco.”[Stm: -2][Def/Res: +70]~Bukijutsu:Nome: Shuriken Fiore Tipo: Bukijutsu [Attivazione] Descrizione: “Il nome della tecnica si riferisce all'utilizzo principale e forse più spettacolare che si possa fare di questa tecnica, ma in generale, questa consente di trasformare oggetti innocui come foglie, fiori, o rametti, in pericolose armi, semplicemente immettendo il proprio chakra nell'oggetto. Le armi così create acquistano gli stessi bonus, effetti e status di shuriken, kunai o spiedi a seconda dell'oggetto preso(rametti-->kunai, foglie, fiori-->shuriken, aghi secchi-->spiedi, ecc.), che dovrà ovviamente essere coerente con l'ambiente nel quale il ninja si trova. Alternativa trasformazione può essere il chakrare sassolini o altri oggetti dalle forme apparentemente ben poco adatte a diventare armi. Questi diventeranno generiche armi contundenti il cui bonus sarà di +1 a Frz/Def/Res. Purtroppo, il chakra è fugace, dunque ciò che è stato chakrato con questa tecnica varrà come arma per un solo turno, dunque è necessario ripetere la procedura successivamente in caso non si sia utilizzata l'arma. Tuttavia, se il chakra viene sigillato insieme all'arma all'interno di un rotolo, l'arma creata sarà immediatamente utilizzabile quando richiamata dal rotolo, tuttavia dopo un turno subirà il naturale degradamento da cui era stata sospesa.”[Chk: 5 x armi da creare, max 5/20/40/80]
Nome: Tecnica degli Shuriken d’ombra Tipo: Bukijutsu [Lungo Raggio] Descrizione: “Il ninja lancia più shuriken, nascondendo nell'ombra del primo tutti gli altri grazie ad un abile gioco di ombre. Chi vede arrivarsi questo attacco, istantaneamente si prepara per respingere lo shuriken visibile, venendo colto di sorpresa dagli altri, ricevendo così un malus alla Vel/Dif pari 10+Bonus Shuriken.”[Chk 30][Frz + bonus Shuriken + 30] [Richiede 2 Fuuma Shuriken; o da 2 a 4 shuriken normali o doppi] EquipaggiamentoParte del corpo | Spazio Equip. | Spazio Oggetti | Mani | {[libero]} | // | Braccia | {[libero - libero - Coprifronte]} | {[6xKunai - libero]} | Testa | {[libero]} | // | Busto | {[libero]} | {[libero]} | Schiena | {[libero]} | // | Vita | {[libero - libero]} | {[libero]} | Gambe | {[libero]} | {[libero - libero]} | Piedi | {[libero]} | // | Dita | {[10 liberi]} | // | Collo | {[libero]} | // | Orecchie | {[libero - libero]} | // | ~Armi:Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata sia usata come arma ravvicinata. [Lancio: bonus di +1 all'Frz Arma ad una mano: bonus di +3 a Frz o +1 a Def][Hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item.]~Accessori:Coprifronte: simbolo distintivo di ogni ninja, è una placca di metallo con inciso lo stemma del villaggio. Può essere vestito su qualsiasi parte del corpo.[Non occupa posti equip; conferisce un bonus di +1 a Def/Res].Missioni~Liv D : //~Liv C : //~Liv B : //~Liv A : //~Liv S : //Edited by ~Eiji~ - 4/3/2012, 12:01
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