Scheda di Hariken Akarui

« Older   Newer »
  Share  
Nine Fire
icon6  view post Posted on 24/2/2012, 19:38






Fenice della Sabbia
Tek TekInfo GeneraliStatistiche
tek4f43e54d1a7378715084

Nome: Hariken
Cognome: Akarui
Eta: 16 anni
Villaggio: Suna
Clan: Controllo della sabbia
Abilità: Abilità del controllare il chakra
Ispirazione
concentrazione chakra
Specializzazione: Ninjutsu
Elemento: Terra
Lavoro: //
Rango: Genin
Fama: 6

LV: 3 Exp : 1810

tot:370(251 base)(+26 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+40 vestiti)(+3 Livello)
Frz: 33(base 33)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 63(base 43)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+20 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 73(base 33)(+ 10 Bonus)(+30 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 42(base 33)(+ 6* Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+3 Livello)
Int: 47(base 33)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+4 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 83(base 43)(+ 10 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+20 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 33(base 33)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm: (33+43+47+63+33)/5+41= 43.8 +42 = 85.8

*Bonus a vita passiva terra = 5 + (3+3)/5 = 5 + 1 = 6
Descrizione

Ragazzo solare alto circa 1 metro e 80, con particolari capelli bianchi che ha fin dalla nascita. Ha un bel paio di occhi verdi seguiti sempre da un sorriso, l'unica particolarità fisica è un tattuaggio sul bracio sinistro che rappresenta una fenicie in fiamme di un azzurro elettrico con le ali aperte, la testa inclinata leggermente vero il basso e la sua coda invece verso l'alto, quasi come se cercasse la testa, il tutto gli da una forma quasi sferica. Veste sempre pantaloni larghi sulle gambe da non intralciare i movimenti accompagnati da una camicia o una maglietta coperta da un impermeabile sempre bianco. Ama il bianco e il nero, infatti sono le tonalità con cui si veste. Un altro dettagglio che vi si può dare è il suo essere destro, infatti quando impugna il bastone immaginandolo come una spada, usa sola la destra pechè con la sinistra è letteralmente ridicolo a tirare fendenti.

Un ragazzo che ama scherzare ed essere poco serio ma all'improvviso può diventare un lupo solitario, proprio come i suoi colori opposti anche il suo carattere a due meta opposte. Ama fare la cosa giusta e difendere chi subisce, come può non avere un gran senso della giustizia? Ama i bambini, non può vederli soffrire perchè secondo lui il sorriso di un bambino è la cosa più pura del mondo, proprio come una sua lacrima è il dolore più puro di questo mondo...
Storia

Background:

Hariken Akarui, questo è il nome del ragazzo, figlio di Takeshi e Chieki Akarui, nato a Suna, cresciuto a Suna e fedele alla sua idea di giustizia.
La sua famiglia è benestante da sempre e grazie anche a questo è cresciuto ricevendo molto affetto, i suoi sono anche molto fieri del ragazzo perchè a differenza loro Hariken vuole diventare uno shinobi per un suo credo. I suoi genitori oramai sono Ex shinobi, dopo varie missioni sempre in coppia hanno capito che non era quella la loro strada, non era quella la loro via per il futuro, dunque deciserò di mollare e abbandorano quel mondo seguendo le loro passioni.
La madre decise di diventare una semplice sarta, ama creare capi con la sua fantasia e non gli dispiace neanche ripararne altri che spesso e volentieri sono i preferiti e hanno un qualcosa che non è sostituibile, un legame. A causa di ciò il ragazzo venne influenzato molto nel vestire da sua madre, ecco il perchè del suo strano abbigliamento che è alquanto insolito nel mondo in cui vuole inserirsi. Essa è anche una buona lettrice, infatti la sera legge sempre un oretta almeno, dando al figlio un altra importante lezione, la conoscienza.
Il padre invece ha scelto di diventare un macellaio, il perchè? Non lo sa neanche lui ma gli è sempre piacciuta la carne in ogni sua cottura e gli piace scherzare con i suoi clienti, si sà, in una macelleria c'è sempre un continuo di essi. Dal padre ha preso il senso dell'umorismo e il senso del dovere, perchè non importa quanta carne ci sia da tagliare, egli la taglierà e credetemi che 10 ore a tagliare carne con una mannaia non è facile.
Hariken è fiero dei suoi perchè sono unici, inoltre vivono ogni giorno al 100% con passione e tenacia, cosa che anche il ragazzo vuole fare nella sua vita. Nella vita si ha 2 principali scelte molto importanti, o ridi o piangi, i suoi hanno scelto di ridere e si vede che il loro è un talento.
La sua infanzia? Felice. Piena di gioco con gli amici, piena di insegnamenti, piena di vità.
Il ragazzo è sempre stato dalla parte dei suoi amici, aiutandoli quando sono giù e dandogli ragione nelle discusioni o nei litigi solo quando sono nel giusto, infatti il ragazzo, leggendo i libri con sua madre, ha preso molto da quegli eroi che sono raccontati in quelle storie fantastiche. Ciò che è giusto va fatto ma ciò che è sbagliato può recare grande dolore, cosa si guadagnerebbe da ciò? Perchè voler lacrime da una persona quando puoi avere un sorriso sincero? Questo era il suo pensiero.
Iniziò tardi però all'accademia, infatti il ragazzo prima veniva dissuaso dai suoi e successivamente dovete aiutare il padre nella sua attività a causa della sua salute il quale si era incappato in una malattia abbastanza rara ma che riusci a superare in tre anni. Hariken non se la sentiva di lasciare solo il padre quindi prese in mano l'attività. Problema di qua, problema di là, il ragazzo arrivò quattro anni in ritardo all'accademia ma questo non gli importava, avrebbe recuperato con costanza e sudore e avrebbe appreso più cose degli altri.
La sua vita non presenta episodi particolari, vità tranquilla ma piena, sicuro che il futuro lo sorprenderà con mille emozioni brutte o belle che siano, perchè? Semplice, lui sa dare molto, lui vale.

Cap I: Clown of the Sand

Come il fuoco nasce da tre elementi: carburante, comburente e la scintilla...
... cosi un eroe per nascere ha bisogno di cuore, mente e...
... destino, la scintilla del principio.


L'inizio del cammino dei giovane Sunese iniziò dalla sua prima tappa, l'esame genin al quanto singolare. Infatti il ragazzo aveva trascorso l'intera giornata in un tunnel sotto Suna, in compagnia di un ragazzo anch'esso strano. I due dovettero resistere ad attacchi provenienti dall'esterno di una gabbia in cui erano racchiusi, indirizzati da un incerto esaminatore. Una volta che riuscirono ad uscire da quella situazione vennero tramortiti e lasciati con il coprifronte del villaggio, segno della loro appartenenza alle schiere degli shinobi di Suna.
Così era iniziato, era solo la prima meta e probabilmente la più semplice perchè la via sarebbe stata sempre più in salita, avrebbe dovuto imparare a migliorare ad ogni singolo episodio, addestramento o missione.

Quando sei solo, quando vaghi senza metà ...
... segui ciò che non si può seguire ...
... segui ciò che non ha senso se un senso vuoi trovare.


La seconda tappa consisteva in un viaggio dentro di se, dentro la madre che ha saputo crescerlo nonostante tutta la sua poverta, un viaggio che lo segnerà per tutta la sua breve o lunga vita, un viaggio nel deserto per trovare le sue armi, le sue difese e i suoi mezzi per il futuro. Accompagnato da Wakato-sensei, un uomo tanto vecchio quanto saggio, che attraverso un antico metodo lo portò a cercare la sua sabbia, bendato e vagante senza meta cercava di dare un senso alla sua vita ancora inutile. Alla fine segui ciò che non aveva un senso ma che per lui era un motivo di fiducia, il vento, il quale lo portò lì, alla sua candida e spettacolare sabbia. Non fu l'unico a trovare, oltre alla sabbia trovò il suo fido amico ovvero Kyu, un cuccioli di Fennec con cui si legò in men che non si dica, era un rapporto speciale il loro, telepatico.
Doveva imparare ad usarla ma nel primo allenamento non andò bene, non era facile controllare cosi velocemente tutto ciò e quindi giunta sera decisero di andare in un villaggio li vicino, miglior decisione non aveva motivo di esistere. Le strade erano deserte, tutti erano riuniti attorno ad una delle case più ricche del villlaggio, era in fiamme e dalla madre disperata sul corpo, vivo ma debole del marito, invocava la figlia ancora dentro. Il ragazzo si buttò nella foga del salvataggio, rischiò spesso di lasciarci la vita ma finalmente gli venne in aiuto la sua futura amica, la sabbia. Perfettamente difese lui e la piccola e con un poderoso attacco riusci ad aprirsi un varco per uscire da quell'inferno, dove lo attesero stima e gloria con cui la sua anima si nutri per salire ad un nuovo stadio, ecco come dare un senso alla frase “toccare il cielo con un dito”.

Per creare un legame bisogna essere in due ...
...bisogna creare una reazione in grado di fondere due elementi ...
... questione di chimica.


La prima missione, la prima uscita dal villaggio di solitario, nuove culture lo aspettavano oltre le porte del villaggio. Dopo essere stato informato il ragazzo tornò a casa per prepararsi e dopo di che partì per la volta di Koto. Il viaggio continuò tranquillo tranne per la notte, dove a causa di un suo sciocco errore si ritrovo pieno di sabbia e irritato da essa non riuscì a prendere sonno. Arrivato al capo si ritrovò difronte ai suoi futuri compagni, Takeshi Uchiha e Chiaki Hyuga, un freddo ragazzo che non mostrava nessun approciò che si conquisto subito il disprezzo del Sunese, accompagnato da una ragazza che invece lo conquisto con il suo fare timido e goffo, ma con l'animo puro e dolce. Nella missione ebbe il tempo di conoscerla e alla fine vi instaurò un legame di amicizia importante, la sua prima amica Shinobi. Era una missione nella quale fecero lavori nei campi in cui si aiutarono mediante le tecniche. Ebbe poco tempo per riposarsi, ma quando finalmente pote dormire sognò una citta deserta su uno specchio d'acqua, un sogno per scoprire chi era e finalmente capì, era un semplice clow, sorriso esterno e dolore interno. Fu svegliato da urla, gli insetti che avevano provocato siccità e ferite agli abitanti erano tornati affamati. I tre Shinobi annientarono il loro attacco e decisero di seguire i pochi rimasti che li portò alle uova, potevano finalmente eliminarli tutti. Erano insetti particolari, con zampe anteriori da mantidi, corpo da locuste e la parte posteriore di una forbice, sicuramente non si trattava di un evoluzione naturale ma di una manipolazione umana, qualcuno giocava a fare il Dio e le autorità dovevano essere avvisate. Partì il giorno seguente quando gli altri dormivano, lasciando un biglietto alla Hyuga con scritte le sue ultime parole di saluto. Tornato a Suna lasciò il suo rapporto al shinobi alle porte e si diresse a casa, finalmente tornò tra le braccia di sua madre.

Cap II: The Rise of the Phoenix


 


Edited by Nine Fire - 10/6/2012, 07:16
 
Top
Nine Fire
view post Posted on 24/2/2012, 21:41




ABILITA E TECNICHE
Abilità

<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25
Liv 2 : La diminuzione è di 30
Liv 1 : La diminuzione è di 40
Liv 0 : La diminuzione è di 80 "

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 9/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5
Liv 5 : Int +10
Liv 4 : Int +15
Liv 3 : Int +20
Liv 2 : Int +25
Liv 1 : Int +30
Liv 0 : Int +60"

<attivazione> -Concentrazione Chakra- (Chk: Variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni][Liv 6 : 0/10] “Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale. Quando si usa questa tecnica il proprio chk aumenta per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa. Utilizzabile una volta ogni 4 turni.

Clan: Controllo della Sabbia

Clan: Controllo della sabbia
Tecniche clan:

Trasportare la sabbia
Per assicurarsi un minimo di costante supporto da parte del loro elemento, i membri del clan del Controllo della Sabbia hanno escogitato un metodo semplice ed efficace per avere la sabbia sempre con sé. Sfruttando il loro innato legame con il deserto, essi imprimono parte del loro chakra nella quantità di sabbia necessaria per creare un contenitore adatto allo scopo di contenere la dose di polvere dorata utile almeno per la loro difesa personale.
La forma di tale contenitore è personale e varia da shinobi a shinobi, tuttavia non è raro incontrare membri del Clan del Controllo della Sabbia con una giara sulla schiena, in onore probabilmente delle proprie origini: d’altronde il palazzo del Kazekage stesso possiede questa sinuosa forma.
Perchè i granelli di sabbia restino uniti tra loro assicurando la funzionalità del recipiente, serve un continuo apporto di chakra, perciò mantenere intatto il recipiente di sabbia costa [Chk: 10/20/30/40 a turno]. Altresì, grazie alla sabbia in esso contenuta, garantisce un lieve apporto alla difesa data dall’Armatura di Sabbia pari a 20/35/50/65.
Il contenitore di sabbia, viene contato come equipaggiamento ed occupa l’equip schiena. (Peso: 10 Kg)

Terzo occhio
Grandi maestri di difesa, i componenti di questo clan utilizzano la sabbia nei modi più svariati per proteggere l’incolumità dei propri compagni, nonché la propria. Tecniche di difesa a 360 gradi che in molti casi, coprono l’intera area attorno al corpo di chi le attua, dando vita a quelle che nel clan vengono definite Zettai bōgyo no Jutsu, Tecniche di Difesa Assoluta. In questo genere di tecniche, lo shinobi si racchiude in uno scudo di sabbia che non ha alcun collegamento con l’esterno, causando perciò l’impossibilità di attaccare efficacemente poiché l’assalto stesso sarebbe portato “al buio”, senza sapere quale sia esattamente la posizione del proprio avversario.
Per sopperire questo punto debole, i membri del clan hanno escogitato un piccolo stratagemma. Sfruttando il loro legame con la sabbia, gli shinobi del clan plasmano il loro elemento fino a formare un vero e proprio occhio di sabbia collegato, grazie ad un apporto continuo di chakra, direttamente al nervo ottico di uno degli occhi dell’utilizzatore che sarà costretto a tenere l’occhio in questione forzatamente chiuso. Grazie a questo accorgimento, al modico costo di [Chk: 30 a turno] e senza sprecare azione alcuna, il membro del clan che utilizza la Zettai bōgyo no Jutsu, avrà un collegamento con l’esterno tale da consentirgli d’attaccare il proprio avversario senza doversi scoprire.
Oltre a questa particolare applicazione, causa per cui il Terzo Occhio è stato creato, quest’astuzia può essere usata anche per esplorare l’ambiente circostante lo scontro e come aiuto nello scovare ninja nascosti. Infatti, se esso è attivo, l’abilità Nascondersi del nemico diminuirà di 1 lv.

<attivazione> - Polverizzare - “Poiché la sabbia contenuta all’interno del contenitore e componente il contenitore stesso, è utile solamente ai fini della difesa personale dello shinobi, per poter portare avanti i propri attacchi il ninja, qualora non si trovasse nel deserto, abbisogna di ricavare un elevato quantitativo di sabbia dall’ambiente circostante. Allorché, grande maestro del Doton sin da Genin, esso è in grado di aumentare la pressione della terra nel territorio attiguo sino a sbriciolarla, riducendola letteralmente in sabbia. Seguitamente a ciò, sia che esso si trovi nel deserto, quindi senza aver dovuto ricorrere alla polverizzazione del terreno, sia che esso si trovi in un ambiente a lui angusto, per ottenere un più ampio margine d’applicazione delle proprie tecniche, dovrà spargere la sabbia ricavata sul terreno di scontro per un diametro più o meno vasto a seconda delle sue capacità.”
Lv. 1 - Spargere - [Chk: 40][Int: +30 a turno]
Lv. 2 - Invadere - [Chk: 70][Int: +60 a turno]

Lv. 3 - Inondare - [Chk: 100][Int: +90 a turno]
Lv. 4 - Sommergere - [Chk: 130][Int: +120 a turno]

<attivazione> - Armatura di Sabbia - [Chk: 40/70/100/130 a turno][Def/Res: +35/+50/+65/+80][Dalla sua attivazione deve essere mantenuta per 2 minimo turni][Richiede l’utilizzo di “Trasportare la Sabbia”] “E’ la difesa principale del clan del Controllo della Sabbia, signori e fratelli del deserto. Utilizzando un concetto estremamente semplice ed efficace essi riescono, attraverso questa tecnica all’apparenza banale, a rafforzare la loro già più che decantata difesa, resa celebre al punto da ricevere il nominativo Zettai bōgyo. Facendo fuoriuscire parte della sabbia contenuta all’interno del suo speciale contenitore, il manipolatore del deserto fa si che la polvere dorata ricopra il suo intero corpo aderendo alla perfezione sulla sua pelle, creando una vera a propria armatura, invisibile agli occhi. Questa “seconda pelle” garantisce un buon aiuto in tutti i tipi di difesa (anche dalle genjutsu), tuttavia ha il grande difetto di rallentare drasticamente i movimenti dell’utilizzatore, che subirà un malus a Vel pari a 10/30/50/70. Se durante il periodo di mantenimento dell’armatura, il ninja utilizzatore dovesse essere malauguratamente colpito da una ninjutsu elementale di tipo Suiton, tale malus subirebbe un raddoppiamento, così come il chakra necessario al mantenimento dell’armatura stessa che, a causa dell’acqua che impregna la sabbia, richiederebbe uno sforzo maggiore. Il malus provocato dall'attacco Suiton, durerà fino alla fine del turno seguente.
Durante l'utilizzo dell’Armatura di Sabbia, ogni Taijutsu semplice si converte in una Ninjutsu elementale ravvicinata d’elemento Sabbia (sostituire, nella tecnica scelta, il parametro Frz con la propria Int e moltiplicare *20 il costo in stm per avere il totale in chk) causando sia Status Urto che Status Accecamento, poiché lo scontro con il corpo del nemico provoca un lieve sfaldamento dell’armatura, origine di una piccola, ma fastidiosa, nube di sabbia. Inoltre, finchè l'armatura è attiva, l'assorbimento verrà calcolato su [Def o Res/4].”

Tecniche Genin

<ninjutsu elementale difensiva> - Fruste di Sabbia - [Chk: 30][Def/Res: +50] “Forte del suo stretto legame con la sabbia e con il deserto stesso, lo shinobi utilizzatore, concentrando una bassa quantità di chakra nella sabbia sparsa ai suoi piedi, è in grado di creare una serie di vere e proprie lingue di sabbia. Sinuose, come serpenti veri e propri, le lingue di sabbia sferzano l’aria alle spalle del ninja e attorno a lui, pronte a proteggerlo rapidamente in caso di eventuali attacchi. Nonostante la comunione del ninja col deserto sia insita in lui dalla sua nascita, a questo livello non riesce ancora a comandare perfettamente il proprio elemento, tant’è che per aiutarsi nell’impresa, deve accompagnare le fruste di sabbia mimandone lo spostamento con il movimento delle proprie mani.
Se questa difesa viene utilizzata per proteggersi da un attacco ravvicinato, in caso di difesa riuscita, causa status accecamento calcolato su [(Totale atk nemico + Totale dif tecnica)/40].”


<ninjutsu elementale difensiva> - Zettai bōgyo: Vortice di Sabbia - [Chk: 40][Def/Res: +70][Protegge fino a 2 persone] “In situazioni di grave pericolo, il ninja del clan del Controllo della Sabbia, ricorre all’abilità prediletta del suo clan: la Difesa Assoluta. Nonostante il livello dello shinobi non sia ancora tra i più prestigiosi, esso è in grado di richiamare la sabbia in suo aiuto, facendola vorticare violentemente attorno a sé fino a creare un bozzolo burrascoso di sabbia intriso di chakra. I flussi, dorati dalla polvere aurea, si incrociano tra loro fino a formare uno spesso reticolo sferico attorno al domatore del deserto stesso che, per mantenere la tempesta compatta e, al contempo, evitare che gli sfugga di mano coinvolgendo lui stesso in quel burrascoso vortice tagliente di granelli, deve tenere le braccia allargate, perpendicolari al corpo con i palmi aperti verso la superficie interna del bozzolo. Se questa difesa viene utilizzata per proteggersi da una taijutsu semplice ravvicinata, in caso di difesa riuscita, per via del continuo vorticare causa delle lacerazioni da taglio al nemico, calcolate sul [(Totale atk nemico + Totale dif tecnica)/60]. Questa tecnica difende un massimo di due persone e, una volta attivata, resta attiva fino alla fine dell’azione difensiva del turno seguente dell’utilizzatore (pagando il mantenimento). Ciò comporta che la tempesta, rimanendo attiva e vorticante anche nell’azione d’attacco, impedisce allo shinobi una chiara visuale del nemico obbligandolo ad utilizzare il Terzo Occhio nel caso voglia imbastire un attacco.”

<attivazione> - Ninjutsu: Ti ho preso! - [Chk: 50/80/110/140][Int:+80/160/220/240][Richiede aver attivato “Polverizzare”][Non attivabile se si utilizza una Chōeki no Jutsu] “La rapidità con cui viene messa in atto questa tecnica deve essere tale da non concedere scampo all’avversario e tale da non dare modo allo stesso di capire quanto stia accadendo. Dopo aver sparso una buona quantità di sabbia sul terreno, con un impulso di chakra il domatore del deserto la controlla abilmente dirigendola verso il proprio avversario sottoforma di un’onda dorata circolare. Il cappio di sabbia, si stringerà sempre più sull’avversario fino a raggiungere i suoi arti inferiori, avvinghiandosi su di essi attraverso dei tentacoli simili a mani che salgono lungo le gambe del malcapitato. Tale espediente è un lontano parente delle più avanzate Chōeki no Jutsu, infatti più che un vero e proprio imprigionamento si tratta di un ostacolamento dei movimenti dell’avversario. Come tale, questa tecnica non causa danno alcuno al proprio avversario, poiché non si tratta d’altro che di un preparativo all’attacco seguente.
Perché l’attivazione abbia effetto sarà necessario che la sua risultante superi la somma di [Res base + Chk] dell’avversario. Qualora abbia successo, il nemico, intralciato dai tentacoli di sabbia, non potrà eludere il successivo e imminente attacco, ma solo difenderlo. Finchè la tecnica resterà attiva (pagando il manetenimento a turno) l'avversario non potrà effettuare attacchi ravvicinati e inoltre, date le sue evidenti difficoltà, gli attacchi dell'utilizzatore saranno soggetti ad un bonus di +20
/40/60/80."

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - Tempesta di Shuriken - [Chk: 40/70/100/130][Int: +90/150/180/200][Richiede aver attivato “Polverizzare”] “ Approfittando della buona quantità di sabbia sparsa sul terreno dello scontro, il domatore del deserto anima la suddetta attraverso una bassa percentuale di chakra per passare all’attacco. Lentamente, come pioggia al contrario, cinque sfere di sabbia informi e instabili si staccano dal massiccio aureo salendo in aria, sorrette solamente dal saldo controllo del membro del clan del Controllo della Sabbia loro padrone. Arrivati alla posizione adeguata, non esageratamene elevata e non esageratamente rasoterra, i globi di sabbia vengono bloccati e iniziano a ruotare su sè stessi sempre più rapidamente, fino a perdere la loro forma iniziale. La forza della rotazione li schiaccia, affinandoli, fino a ridurli a degli shuriken sovradimensionati che, senza avvertimento alcuno, si scagliano addosso all’obiettivo prefissato. Questa tecnica non causa status accecamento bensì taglio, poiché la sabbia, dato il movimento rotatorio applicato, tende a lacerare la pelle nemica."
Tecniche Studente

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].


<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"

Tecniche genin

Genjutsu:

<genjutsu> - Tecnica del miraggio - [Chk: 35][Eff: +60] “Quest’illusione è molto semplice e si basa sul principio della distrazione. Attraverso il chakra l’utilizzatore si spinge sino nella mente del proprio avversario sondando sogni, aspettative obiettivi e desideri. A ricerca completata esso materializza davanti agli occhi del nemico ciò che brama maggiormente creando così un diversivo difficilmente contrastabile proprio per la sua natura. Distraendosi dall’incontro, ammaliato dalla visione del proprio desiderio, l’avversario avrà un malus di 5+(residuo/3) a Intelligenza e Resistenza.“

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]
Liv 2: [Chk: 55][Eff: +80]
Liv 3: [Chk: 75][Eff: +100]
Liv 4: [Chk: 95][Eff: +130]


Ninjutsu: (2 elementali + 2 base)

Elementali:

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Doton: Pilastro Roccioso- [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja fa fuoriuscire un pilastro di roccia dal terreno, vicino ai piedi dell'avversario, sorprendendolo. L'elusione di questo attacco subisce un malus di 15."

<ninjutsu elementale> -Doton: Barriera Marmorea- [Chk: 70/100][Def/Res: +90/135] "Innalzando un poderoso muro di roccia davanti a sè, il ninja crea una difesa particolarmente resistente. Se l'avversario attacca senza armi e l'attacco viene difeso completamente, esso subirà 3 punti ferita da urto per l'impatto con la roccia."

Base:

<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Tenacia - (Chk: 30) "Semplice Ninjutsu basilare dell'arte della Sopravvivenza della Sabbia. Impastando il Chakra in questo particolare modo, i muscoli dell'utilizzatore si rilassano e perdono la tensione appena guadagnata durante un'elusione o una difesa, permettendo quindi di aumentare l'efficacia della controffensiva. Il Successo di questa tecnica da un Bonus alla Difesa stessa, che sia di base Vel o Dif."

<ninjutsu> - Sopravvivenza - Teikō: Sapersi muovere - (Chk: 40) "Jutsu altrettanto semplice e anche abbastanza elegante, ispirata dai movimenti dei viaggiatori della sabbia. Dopo aver subito un attacco l'utilizzatore si prepara già per posizionarsi durante la difesa per poter colpire al meglio suo avversario immediatamente dopo. Il Successo di questa tecnica da un bonus alla Int o alla Frz del prossimo attacco (Non Genjutsu)."

Passiva:

<passiva> - Possente come la Montagna - "L'elemento Terra è quello tra i cinque che sicuramente risulta essere il più brutale e al contempo grezzo, ma soprattutto riesce ad esprimere un senso di prestanza fisica decisamente strabiliante. Solitamente all'elemento Terra viene collegato il classico ninja grande, grosso, imponente ed è di solito così, o perlomeno il soggetto in questione dispone in parte di queste particolarità. Certo, non è sempre così, ma l'ascendente di tale elemento è sicuramente questo. Proprio per lo stesso motivo i suddetti Shinobi hanno una forza ed una vitalità tale da far impallidire chiunque, anche le creature più grandi e temibili del mondo ninja, nascoste dagli occhi della civiltà, rifugiati in luoghi ostili e pericolosi, ove o si è preda o predatore. Solitamente le persone che dispongono di questo elemento hanno una vita lunga, spesso quindi la morte sopraggiunge per via della vecchiaia e non altre malattie alle quali risultano stranamente resistenti. In termini di statistiche questo si traduce in un Bonus alla Vita permanente di 5/10/20/40, in più, per ogni 5 Punti Vita ottenuti dal livello 1 in poi se ne otterrà un altro aggiuntivo, escludendo quelli presi dagli Equip o eventuali Attivazioni."

Taijutsu:

<taijutsu> -Illusione del Deserto- (Stm: -3)(Vel: +30*Numero di Copie Illusorie) “Si sa nel deserto i rischi sono molti e tutti amplificati da quel lacerante senso di fiacchezza che attanaglia chiunque lo attraversi. Tale tecnica riproduce ciò grazie a dei rapidi movimenti attorno all'avversaio, ciò darà l'illusione di essere prensente ovunque; permette inoltre di utilizzare come attivazione la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, permettendo di creare 2 copie da Genin, 3 da Chunin, 4 da Jonin e 5 da Sannin, per confondere l'avversario e poi sfruttare tale vantaggio per eludere meglio l'attacco nemico. Questa elusione migliorata smuove una gran quantità di polvere che causa status Accecamento in base al residuo. Se l'elusione riesce il nemico dovrà difendersi con Def/5 dalla sabbia che entrerà nei suoi occhi.”

<taijutsu Ravvicinata> -Stile della Luna: Morte Silente - (Stm: 3)(Frz: +40 +Bonus Arma*3/2) “Lo Stile della Luna è un particolare modo di maneggiare le armi da taglio, di qualsiasi tipo esse siano. Le tecniche basate su tale stile si contraddistinguono per la grande fluidità ed eleganza dei movimenti, quasi come se fossero una semplice e piacevole danza e non un’arte ninja sviluppata per uccidere il nemico. La Morte Silente si configura pienamente in tale descrizione: una serie, seppur breve, di movimenti estremamente complessi, in grado di confondere anche il nemico più esperto, consentendo allo shinobi che esegue questo ballo di avvicinarsi al nemico, per poi colpirlo inaspettatamente con un singolo fendente. Se chi esegue questa tecnica è specializzato in taijutsu, avrà un bonus pari a Vel*3/10.”

Bukijutsu:

<bukijutsu a lungo raggio> -Giù per terra- (Chk: 30)(Frz:+50)
“Una semplice dimostrazione dell'astuzia dei ninja di Suna, che anzichè puntare con le armi al punto dove danneggerebbero di più, puntano alla parte che si difende di meno, ossia le gambe. Shuriken o kunai vengono legati a un filo e sfruttando il chakra per direzionarli e potenziarli, il ninja cerca di imbrigliare le gambe nemiche in questa trappola, e dunque provocare la caduta dell'avversario. Se infligge residuo(non necessariamente danno), le gambe avversarie saranno bloccate finchè il ninja non si sarà liberato sprecando un azione, dunque non potrà compiere nessun azione di movimento. Inoltre il proprio elemento influenzerà il malus aggiungendo:
Acqua: malus a Frz/Int di 15
Fulmine: status paralisi in base ai danni subiti
Terra: danno ulteriore di 5 alla vita
Fuoco: status ustione
Vento: malus a Def/Res di 15
Gli status causati dall'influenza elementale spariscono quando ci si libera”


<bukijutsu difensiva> -Ricevi e attacca- (Chk: 50)(Def/Res:+70)
“Tecnica piuttosto curiosa, poichè pensata per difendere, ma in modo piuttosto inusuale. La tecnica prevede che il ninj posizioni a terra le armi con cui vuole difendersi, in seguito sprofondi nel terreno con metà del suo corpo. A questo punto, le armi possono essere un efficace potenziamento alla difesa per bloccare l'attacco nemico, ma non solo:la posizione che il ninja ha nei confronti del nemico gli consente di uscire completamente dal terreno quando desidera, e trovandosi in mano quelle belle armi che aveva prima finto di gettare via, è facile immaginare cosa vorrà fare. Attacchi che prevedono l'uso di armi, usati in seguito a questa tecnica saranno potenziati di 1/10, più un bonus a seconda dell'elemento: difatti...
Acqua: ...schizzeranno acqua sul nemico dandogli un malus di 10 alla parata
Fulmine: ...saranno paralizzanti
Fuoco: ...saranno ustionanti
Terra: ...saranno contundenti(se le armi usate sono già contundenti, i pf raddoppieranno)
Vento: ...saranno taglienti(se le armi sono già taglienti, i pf raddoppieranno)”


 


Edited by Nine Fire - 10/6/2012, 06:08
 
Top
Nine Fire
view post Posted on 25/2/2012, 16:06




EQUIPAGGIAMENTO E MISSIONI
Equipaggiamento


Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - libero]}
Testa{[Coprifronte]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[Faretra (Genin)]}//
Vita{[Hamoni - libero]}{[6 Kunai]}
Gambe{[libero]}{[libero - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 Anelli D'Acciaio]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//

Descrizione Armi e Protezioni

Armi:

Hamoni

Speciale arco che il ragazzo si è fatto fare su misura, lungo 130 centimetri con una struttura metallica di varie leghe con un speciale sistema di molleggiatura e calibratura. Essendo cosi grande è stato pregettato in modo da poter piegare gli estremi verso l'interno fino a 90° cosi raggiunge la lunghezza di 70 centimetri. L'arco quindi si può tenere dietro sulla vita, come se fosse un rotolo, ovvero parallelo al terreno con gli estremi rivolti invece verso il basso, perpendicolari al terreno. L'arco è il simbolo di 2 elementi opposti come è Hariken stesso.



CITAZIONE
Arco: Un semplice arco a due mani, arma di tipo perforante, necessita di frecce. Nel caso nelle frecce venga incanalato del chakra elementare, l’arco fornisce anche un bonus alle Ninjutsu Elementali d’attacco e difesa a lungo raggio (bonus efficacia valido SOLO per le Ninjutsu Elementali). (Peso: 2 Kg)
Livello base - Liv 3: +15 Frz/Def/Eff/Res

CITAZIONE
Frecce [6]: Semplici frecce di legno con punta di ferro che posso essere recuperate con la regola dei set di armi. Possono essere intrise del proprio chakra elementare fornendo quindi un bonus alle Ninjutsu Elementali d’attacco e difesa a lungo raggio(bonus efficacia valido SOLO per le Ninjutsu Elementali). Causano status “ferite da perforazione” e nel caso vengano utilizzate incanalando il chakra elementare si aggiunge lo status del suddetto elemento utilizzato. (Peso: 0.2 Kg)
Livello base - Liv 3: +3 Frz/Eff/Res

CITAZIONE
Faretra(Genin): permette di tenere 6 frecce/Fukiya. Occupa un equip schiena o vita.
Prezzo: 20 grossista, 40 consigliato al fabbro

6 Kunai
CITAZIONE
Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6

Protezioni:

CITAZIONE
10 x Anello in Acciaio: Anelli che Hariken trovò in un negozio nelle strade di Suna. Sono particolari per la loro forma e dimensione, infatti ogni anello copre l'intero dito, di potrebbe dire che sono due anelli con tre blacche mobili saldatevi sopra, in modo da formare un intera protezione sulla parte superiore del dito senza impedirne i movimenti grazie ad un sistema usato anche sulle armature intere. Le sono sovrapposte partendo dal dito e cosi facendo, nel piegarlo, la blacca che compre il primo terzo di dito si inclina senza venire a contato con la seconda che ne compre un altro terzo, il quale a sua volta se piegato procede con lo stesso meccanismo per la terza e ultima, procedura facile da risultare sciocca, ma genialmente funzionale. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip dita.
Prezzo: 7,5 al grossista, 20 consigliato al negoziante.

CITAZIONE
2 x Orecchino di Bronzo: E’ un orecchino comune. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.
Prezzo: 7,5 al grossista,20 consigliato al negoziante.

Missioni:

Liv D : 1
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0
Quest Addestramenti e vari
 


Edited by Nine Fire - 10/6/2012, 05:56
 
Top
Nine Fire
view post Posted on 27/5/2012, 08:36




Naruto GDR
Parametri:
Frz: 32
Def: 42
Chk: 72
Vta: 34
Int: 42
Res: 62
Vel: 32

Stm: 76
tek4f43e54d1a7378715084Dati:
Livello: 2
Esperienza: 1110
Nome: Hariken Akarui
Eta: 16 anni
Villaggio: Suna
Elemento: Terra
Specializzazione: Ninjutsu
Rango: Genin
Lavoro: Master/Quester (#46)
Clan: Controllo della Sabbia
Fama: 6
Scheda - Conto
Impegnato in: Missione 71D - Il nuovo Team
 
 
Top
Nine Fire
view post Posted on 15/6/2012, 23:53




Chibi
Immagini PG


Immagine Link Rapido Descrizione
LinkRisata di Hariken
LinkWhat?!
LinkIo dolce! **
//////

 


Edited by Nine Fire - 26/6/2012, 18:28
 
Top
4 replies since 24/2/2012, 19:38   578 views
  Share