Detective Conan Forum

File 815+

« Older   Newer »
  Share  
berniforever
view post Posted on 20/4/2012, 09:08     +7   +1   -1




Prime informazioni dal DCTP sul File 815:

CITAZIONE
Conan#1:Tuntun said "New enquête = Hakase, Db, Haibara, Conan et Sera." (New series: Hakase (or it should be Haibara), DB, Conan and Sera.)

A quanto pare ci sarà un nuovo caso con Conan, Sera, i DB e Hakase che dovrebbe essere Haibara :unsure:
Almeno c'è Sera ma io spero anche in Amuro ^_^

P.S: Sono stati aperti due topic, qualcuno li riunisca :lollo:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 20/4/2012, 09:13     +5   +1   -1




"Hakase" in giapponese vuol dire "professore", quindi si starà riferendo ad Agasa.

Ma... ancora Sera? Speriamo che parta il mega-caso... finché ci sono solo gli spoiler, tutto può succedere :P
 
Top
berniforever
view post Posted on 20/4/2012, 09:15     +1   -1




Ok grazie mille Bejiita!
Beh si finchè non avremo il file soprattutto, possono esserci altri personaggi ;)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/4/2012, 09:22     +1   +1   -1




Speriamo che sia un bel caso, il fatto che ci siano Sera e Conan e gia' meraviglioso pero potrebbero uscire ancora altri personaggi come dice berni :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 09:24     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


l'incontro Masumi-Ai? :jump:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 09:41     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Vero! :woot: Potrebbe esserci il tanto atteso incontro tra i due "lupi" (come disse Gosho) Sera-Ai! :clap: :jump:
Speriamo che parta il mega-caso!
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 20/4/2012, 09:48     +2   +1   -1




Nelle sue ultime due apparizioni Sera indossava la divisa scolastica, ma chi si ricorda che prima ad ogni apparizione che faceva indossava un vestito sempre più strambo? :asd: Se stavolta è fuori da scuola, mi immagino cosa si metterà addosso! :lollo:

Comunque... deve essere spiegato il motivo delle sue lacrime, o comunque ci deve essere dato un indizio. Gosho è un troll, ma non un bugiardo: nel File 800 scrisse solamente "Chi è Bourbon?", ma non disse che nel File 801 ce lo avrebbe rivelato. Invece nel File 814 disse chiaramente che nel prossimo file si sarebbe "raggiunto il cuore della questione", perciò addirittura potrebbe riferirsi all'intera figura di Sera, o all'intera saga di Bourbon... :huh:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/4/2012, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 20/4/2012, 10:48) 
nel File 800 scrisse solamente "Chi è Bourbon?", ma non disse che nel File 801 ce lo avrebbe rivelato. Invece nel File 814 disse chiaramente che nel prossimo file si sarebbe "raggiunto il cuore della questione", perciò addirittura potrebbe riferirsi all'intera figura di Sera, o all'intera saga di Bourbon... :huh:

Io ho letto sul Dctp che pare che le frasi finali a lato pagina le scriva l'editore e non Aoyama quindi questa puo' essere una spiegazione.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 20/4/2012, 09:53     +1   -1




Ma l'editore sa che cosa tratterà il capitolo successivo, perché il suo ruolo è proprio quello di discutere con Gosho della storia... quindi non metterebbe una frase simile, se non sapesse che nel File 815 Gosho aveva intenzione di mettere qualcosa di simile. Chi leggerebbe il suo manga, sapendo di essere preso in giro così? :asd:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 09:55     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 20/4/2012, 10:53) 
Ma l'editore sa che cosa tratterà il capitolo successivo, perché il suo ruolo è proprio quello di discutere con Gosho della storia... quindi non metterebbe una frase simile, se non sapesse che nel File 815 Gosho aveva intenzione di mettere qualcosa di simile. Chi leggerebbe il suo manga, sapendo di essere preso in giro così? :asd:

Noi ad esempio? :asd:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 20/4/2012, 09:57     +3   +1   -1




E infatti io avevo intenzione di mollare il manga dopo l'assurda trollata del File 801 con il barbecue dei DB dopo il mega-super-affascinantissimo caso del File 800 con Vermouth e Sera/Amuro/Okiya... :asd:
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 20/4/2012, 09:59     +1   -1




State tranquilli,secondo me se Gosho,l'editore o chi vi pare ha fatto mettere una frase del genere l'avrà fatto con cognizione di causa.Non ci sono dubbi:il prossimo file sarà incentrato sulla trama e potrebbero esserci grossi sviluppi.
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 10:31     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Il fatto che ci siano Sera e Ai insieme mi rincuora molto, speriamo succeda qualcosa di grosso :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 10:33     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 20/4/2012, 10:57) 
E infatti io avevo intenzione di mollare il manga dopo l'assurda trollata del File 801 con il barbecue dei DB dopo il mega-super-affascinantissimo caso del File 800 con Vermouth e Sera/Amuro/Okiya... :asd:

pure io avevo quell'intenzione.. fortunatamente son rimasto, perché qualcosa di importante pare esserci adesso :asd:
 
Top
1802 replies since 20/4/2012, 09:08   43264 views
  Share