Scheda di Kira Uchiha, Chunin [Medico da Guerra]

« Older   Newer »
  Share  
Kira956
view post Posted on 24/4/2012, 16:25











.





























.









.
Fama:66(lvl) + 65(Missioni) + 30(Evento) + 25(Promozioni)

Descrizione fisico-caratteriale:
Kira è un ragazzo gioioso e solare, preferisce lavorare in gruppo e sa di poter imparare qualcosa di nuovo da chiunque. Allo stesso tempo, non ama il disordine e la confusione, preferisce i luoghi silenziosi e tranquilli. Non gli dispiace stare qualche momento da solo, anzi è proprio in questi momenti che il ragazzo riflette su tutto ciò che gli passa per la testa, a volte, riuscendo a stare delle ore a fissare il cielo. Adora passare il tempo con i suoi amici più cari, divertirsi e parlare di qualsiasi cosa. La figura del padre lo condiziona molto, ogni sua azione riguardante il mondo ninja è in qualche modo condizionato da ciò che pensava il padre, egli vorrebbe poterlo emulare se non superare per forza e onore che aveva conquistato all’interno del villaggio. Guarda con molta stima i personaggi più illustri del suo clan e di Konoha in generale, sperando che un giorno, uno di loro possa diventare il suo Sensei. Kira è un ragazzo alto e snello, ha i capelli di un color nero acceso e preferisce tenerli corti e scombinati. Ha dei gran occhi neri e profondi. Essendo un ragazzo semplice, preferisce vestirsi in maniera semplice e comoda, non ama attirare l'attenzione su di se e possiede un gran senso di responsabilità e capisce quali sono i suoi doveri. Egli infine è una persona onesta e sincera, ama parlare in modo schietto, senza peli sulla lingua.
Storia:
Kira nasce a Konoha nel clan Uchiha, uno dei più potenti e importanti clan di Konoha, ciò comportava un incredibile pressione, in quanto tutti si aspettavano il meglio da lui fin quando era in fasce. La madre è una donna gentile e premurosa, è sempre stata accanto al figlio sia nei momenti di gioia e felicità che nei momenti tristi e difficili; insieme al padre lo educò insegnandogli quei valori che nella loro famiglia erano basilari: l'amicizia incondizionata, l'amore totale e sincero e l'onestà prima di tutto. Ma il destino del ragazzo era stato già scritto, sarebbe dovuto diventare un ottimo ninja, forte e fedele al proprio villaggio e questo portò i suoi genitori ad addestrarlo fin dalla tenera età. Il padre, che si chiamava Daisuke, era un Jonin di Konoha, ed aveva un rilevante ruolo all’interno del clan; egli ebbe un rapporto speciale con l’unico suo figlio ed erede. Tra una missione e l’altra dedicava tutto il suo tempo libero a lui, svariando da giornate di intensa gioia e divertimento a giornate di incredibile fatica e impegno. Egli amava incredibilmente il figlio e anche se era molto protettivo verso la sua famiglia, sapeva che il miglior insegnante è l’esperienza, quindi non assillava il figlio, preferiva che Kira capisse da solo i suoi errori. Purtroppo, il padre morì molto giovane durante una difficile missione: non hanno dato molti dettagli alla famiglia, ma ciò che è certo che Daisuke era morto proteggendo i suoi compagni, sacrificandosi per loro. La notizia sconvolse il ragazzo, che per diverso tempo sentiva ancora un profondo dolore che gli impediva di vivere la sua vita con spensieratezza. Solo con l’aiuto della madre e con il tempo, il ragazzo riuscì a superare il trauma, vedendo la morte del padre, non solo come una fonte di interminabile dolore, ma anche come motivo di sprono, affinché la figura di Daisuke diventi un modello per Kira. Ancora oggi il ragazzo vive con la madre e sente sempre molto vicina la presenza del padre. Negli anni non ha smesso di allenarsi, anzi ha intensificato i suoi allenamenti affinché presto possa rispecchiarsi in lui, affinché presto il padre da lassù possa poter dire: “Kira.. Sono fiero di te”





Statistiche:



LV: 22 Exp : 10990


tot:1141(364 base)(+160 rango)(+31 missioni)(+450 vestiti)(+36 Livello)
Frz: 52(base 52)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 182(base 52)(+0 rango)(+0 missioni)(+130 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 235(base 52)(+70 rango)(+23 missioni)(+60 vestiti)(+30 Livello)
Vta: 52(base 52)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 286(base 52)(+90 rango)(+8 missioni)(+130 vestiti)(+6 Livello)
Res: 182(base 52)(+0 rango)(+0 missioni)(+130 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 52(base 52)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Salute: 290

Stm:((Frz+Dif+Int+Res+Vel)/5)+Vta= 125



Abilità: Da assegnare = 0 pt. Abilità
11(Livello) + 10 (passaggio di rango) + 8(Missioni [X] [X] [X][X])


<attivazione> -Abilità nel Fiuto- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 6 : 0/10] "Il ninja in possesso di questa abilita riesce ad individuare il nemico che si nasconde e le trappole."

<attivazione> -Concentrazione Chakra- (Chk: Variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni][Liv 6 : 0/10] “Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale. Quando si usa questa tecnica il proprio chk aumenta per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa. Utilizzabile una volta ogni 4 turni.

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 4 : 29/40] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5
Liv 5 : Int +10
Liv 4 : Int +15
Liv 3 : Int +20
Liv 2 : Int +25
Liv 1 : Int +30
Liv 0 : Int +60


Talenti:Da assegnare: 0 pt. Talenti
11 (Livello) + 5 (passaggio di rango) + 7 (Missioni[X] [X][X + 4 (Addestramento X][X])



<passiva>Controllo dello Sharingan [Liv 4 : 27/30]- “Chi possiede questa abilità controlla meglio lo sharingan che riesce a prevedere prima le mosse . I bonus che danno i vari livelli di sharingan aumentano di:
Liv 6: +3
Liv 5: +6
Liv 4: +9 (+1 numero massimo di tecniche copiabili)
Liv 3: +12 (+1 numero massimo di tecniche copiabili)
Liv 2: +15 (+1 numero massimo di tecniche copiabili)
Liv 1: +18 (+1 numero massimo di tecniche copiabili)

- Anima forte come il Corpo. Corpo intoccabile come l'Anima - “Il Medico da Guerra, esperto conoscitore del corpo umano, utilizza il proprio sapere per sfruttare al meglio gli effetti dell'attivazione Tengu no Sei: Forza del Tengu, rendendo alcuni di questi passivi. Il ninja avrà quindi un bonus alla Forza e all'Int di:
Lv 6 : +2.5
Lv 5 : +5
Lv 4 : +7.5
Lv 3 : +10
Lv 2 : +12.5
Lv 1 : +15

Specializzazioni:

Da assegnare: 5pt. Specializzazione
11 (Livello) + 14 (Missioni[X] [X][X][X]) + 10 (Passaggio di Rango)


- L’Ingannatore


Tra i più subdoli e spietati rientrano coloro che nel tempo hanno deciso di dedicarsi principalmente al miglioramento degli orrori che le proprie Genjutsu possono far vivere alla vittima. Tali Shinobi non conoscono la parola “freno” e, sapienti di poter andare fuori dall’umana concezione del mondo, si divertono e godono del far vivere e rivivere scene disperate e prive d’alcuna via di scampo, ove la morte o la disperazione ne fanno da indiscutibili padroni. Si dice che coloro i quali intraprendono inizialmente questo ramo di conoscenza, siano i primi i quali hanno subito nella realtà indicibili angherie e che, proprio in virtù del dolore sofferto, abbiano deciso di far conoscere a chiunque le pene sofferte. Esperienza, pratica e costante allenamento, ecco cosa serve allo Shinobi per poter mettere sul campo tale infernale concezione di illusione.

Lv.2: Le prime esperienze e la volontà di far del male alla propria vittima, portano lo Shinobi a concretizzare scenari di ragguardevole violenza e crudeltà, puntanti per lo più a destabilizzare e a demolire l’integrità morale del povero malcapitato. I passi in avanti messi a segni dal maestro illusionista sono ingenti, così com’è ingente la sua capacità d’ingannare il nemico. I propri Genjutsu acquisiranno un Bonus pari a 40.



Conoscenze:



<kusuri> Medicina ed erbologia- "Tipicamente, gli shinobi agiscono da soli o in piccoli gruppi e non possono fare affidamento su linee di supporto o rifornimento. Ciò significa che prima, durante e dopo un’operazione, devono essere in grado di provvedere a sé stessi e, nel caso, ai propri compagni, vivendo, oltre di quanto si sono portati come approvvigionamento, dei frutti della terra e sfruttando la propria conoscenza dei boschi e dei territori circostanti per alimentarsi, ripararsi e restare in salute.
Può capitare, infatti, che non sempre in una squadra sia presente un ninja medico per provvedere alle cure degli altri componenti del gruppo, tanto più nel caso in cui uno shinobi si trovi ad agire in solitaria. A quel punto è importantissimo, se non essenziale, che il ninja conosca, quanto meno, le nozioni mediche di pronto soccorso tradizionali e, oltre a questo, che sia in grado di potersi procurare dalla natura, le piante adatte ad ogni situazione o problema. Gli shinobi specializzati in questo campo (che siano essi medici ninja o meno) hanno la possibilità d’effettuare medicazioni d’urgenza a sé stessi o a terzi, sfruttando una vasta gamma d’erbe officinali che vanno dall’antidolorifico, al cicatrizzante, al disintossicante, all’antipiretico, al disinfettante, ecc...Inoltre, parimenti a come riconoscono le piante con effetti benefici pe l’uomo, sanno individuare le erbe da cui ricavare droghe di vario genere, che possono essere preparate mentre raggiungono il luogo d’un operazione.


<reigi> Eloquenza e galateo - "Uno shinobi che si rispetti deve essere capace di essere convincente quando parla, si tratti di ordini impartiti ai propri sottoposti, di crudeli inganni o qualsivoglia forma di espressione orale. Molti preferiscono far parlare le proprie armi, prediligendo il suono del ferro a quello della propria voce, mentre alcuni hanno reputato questa strada parecchio comoda, affinando la propria capacità di espressione, imparando a padroneggiare la dialettica e divenendo di conseguenza ottimi oratori. "La lingua non ha ossa, ma spacca le ossa". I ninja che hanno approfondito i propri studi sulle forme d’eloquenza lo hanno capito e per questo hanno fatto della propria lingua un'arma fidata, da usare nelle situazioni ove la forza bruta potrebbe fare ben poco. Leader di insindacabile carisma, maestri della sottile arte della retorica, tali shinobi sono abili nel far valere le proprie idee e convinzioni davanti ad un uditorio. Forti dei propri mezzi e consapevoli della reale potenza delle parole, non esitano a ricorrere al proprio talento per diffondere il proprio pensiero, spesso riuscendo a creare così tanta confusione nella mente dei propri interlocutori da spingerli a sposare le tesi che vengono proposte. Allo stesso modo sono parecchio sciolti nei legami interpersonali, tanto che riescono ad approcciarsi in maniera naturale con qualsiasi persona, che sia una bella donna o un pericoloso nemico, potendo emulare i comportamenti adatti alla situazione in cui si trovano.

<tanken> Esplorazione ed osservazione.
Arte quasi totalmente scomparsa quella degli abili tracciatori, anche tra gli shinobi, nonostante sia diversamente utile a coloro abituati ad inseguire un obiettivo per leghe e leghe attraverso territori geograficamente diversi. Tuttavia, è anche vero che non tutti sono predisposti a questo genere d’abilità che richiede sensi attenti, prima di tutto, ma anche una certa predilezione naturale. La natura, infondo, è un libro aperto solamente per chi è in grado di leggere ed ascoltare i suoi silenti sussurri.
Infatti, per diventare dei bravi tracciatori, a parte una formazione sul campo lunga e paziente, è necessario entrare nella psicologia della propria preda - sia essa un essere umano o un animale - ma soprattutto, è fondamentale conoscerne le abitudini. Nessuno vieta all’inseguito di tentare delle azioni di depistaggio quali potrebbero essere tornare sui propri passi, variare improvvisamente il proprio percorso, oppure utilizzare superfici e sostanze atte a non lasciare tracce o a far perdere il proprio odore.
Se utilizzata a dovere e con la giusta esperienza, però, l’antica arte delle tracce è capace di rivelare la posizione, la velocità, la stazza, il sesso e lo stato fisico della propria preda. Ma parlare solamente di tracce è decisamente generico: queste possono essere di diverso tipo e coinvolgere più di un solo senso. Particolarmente loquaci possono essere le orme, in grado di dare un gran numero di informazioni utili al tracciatore, oltre che convincerlo se si tratti di un segno recente o vecchio e, quindi, inutile. Gli shinobi dall’olfatto particolarmente sviluppato, possono appoggiarsi ad esso nell’inseguire l’obiettivo, senza contare il particolare aiuto del tatto nel caso in cui, ad esempio, ci si imbatta nei resti del giaciglio o dell’accampamento della propria preda: valutando il calore di ceneri e suolo è possibile determinare da quanto tempo questa abbia abbandonato il posto.
Tanti sono i vantaggi nell’avere l’appannaggio di quest’arte, non per nulla nel caso in cui ci si muova in gruppo è estremamente utile che almeno uno dei componenti della squadra sia un abile tracciatore, che potrà guidare la compagnia attraverso un gran numero di territori diversi, senza perdere un effettivo contatto con il proprio obiettivo anche se questi dovesse avere un vantaggio non indifferente sui propri inseguitori. Ma in fondo, quella distanza sarebbe solamente tempo in più per conoscere meglio con chi si ha a che fare, no?



Missioni:PM: 13

Liv D : 1 [X]
Liv C : 3 [X] - [X] - [X]
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0
Evento: 1 [X]




Edited by ..Kira - 17/5/2015, 12:41
 
Top
Kira956
view post Posted on 3/2/2013, 14:52







Slot: 22/30

Tecniche studente: <attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."


<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."


<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."


<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/-6/-8/-11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].


<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."


<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"



Genjutsu


<genjutsu>- Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res base*moltiplicatore + Chk + Eff liberazione + assorbimento(Res/5)]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].

Liv 1: [Res*1,1][Chk: 40][Eff: +50]
Liv 2: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]
Liv 3: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120]
Liv 4: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]



<genjutsu> - Tecnica della sonnolenza illusoria - “ Tecnica largamente utilizzata in tutti i villaggi ninja per il suo effetto, che la rende particolarmente utile in combattimento. Lo shinobi, concentrando la quantità di chakra necessaria, ed immettendola poi, in un secondo momento, nella mente del proprio avversario riesce ad indurre in quest’ultimo uno stato di sonno che sarà più o meno intenso a seconda della quantità di chakra utilizzata per attivare la tecnica. Causa Status Sonno.”
Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]
Liv 2: [Chk: 60][Eff: 75]
Liv 3: [Chk: 80][Eff: 100]
Liv 4: [Chk: 100][Eff: 125]



<genjutsu> - Tecnica dell’olfatto intaccato - “ Questa tecnica illusoria è conosciuta in tutti i villaggi ninja per il suo caratteristico effetto.Concentrando la quantità di chakra necessaria nell’albiente circostante lo scontro e mischiandolo alle particelle d’aria, lo shinobi utilizzatore fa si che il proprio avversario inizi a percepire il caratteristico odore di uova marce del solfuro d’idrogeno. Attimo dopo attimo, l’odore sparirà poiché l’esposizione a quantità relativamente elevate al solfuro inibisce il senso dell’olfatto. A parte questo, sotto l’influsso dell’illusione, il soggetto colpito avrà l’impressione che il proprio organismo risenta dell’esposizione alla sostanza tossica, debilitandolo nel fisico."
Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 5+(residuo/4)
Liv 2: [Chk: 60][Eff: 75]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 15+(residuo/3)
Liv 3: [Chk: 80][Eff: 100]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 25+(residuo/2)
Liv 4: [Chk: 100][Eff: 125]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 35+(residuo)



<genjutsu> - Tecnica del manto di gelo - [Chk: 35][Eff: +50] “Attraverso l’arte illusoria, il ninja riesce a mascherare le condizioni dell’ambiente circostante il campo di combattimento. Ivi, senz’alcun motivo apparente il terreno inizierà a gelare, mentre la temperatura sembrerà calare a livelli vertiginosi. Colui che subisce questa tecnica percepirà il calare progressivo del calore, tanto che il suo stesso corpo, ingannato dall’illusione, si raffredderà fino ad impedirne i movimenti più elementari. La tecnica infligge status Congelamento calcolato su residuo/2.”


<genjutsu> - Illusione demoniaca: Tecnica della visione traumatica - [Chk: 60][Eff: +80] “ Questa tecnica basa il suo effetto sulle paure consce ed inconsce dell’avversario.
Attraverso l’illusione e con l’apporto della dovuta quantità di chakra si può riuscire infatti ad entrare nella mente dell’avversario sondando emozioni e ricordi sino a far riemergere ciò che più esso teme e materializzarlo nella realtà. Il terrore provato da colui che subisce questa tecnica è tale da impedirgli di muoversi causandogli così status paralisi.Il bersaglio subirà tanti punti ferita paralisi quanto il residuo/4.”

<genjutsu a vasto raggio> - Tecnica della palude illusoria - [Chk: 75][Eff: +90] “ Grazie all’arte illusoria il ninja modifica la composizione del terreno dello scontro attorno ai propri avversari sino a trasformarlo in quella che pare una palude, che sarà tanto più melmosa e profonda quanto più chakra verrà impastato. Colui che subisce la genjutsu si vede sprofondare lentamente ed inesorabilmente nell’acquitrino, senza poter opporre resistenza alcuna, rendendogli difficoltosi i movimenti causandogli di conseguenza un malus alla velocità pari a 25+(residuo/3).”

<genjutsu> - Tecnica del narciso apparente – “ Concentrando una notevole quantità di chakra, il ninja utilizzatore di questa tecnica riesce a trarre in inganno l’olfatto dell’avversario e quindi indurre il suo corpo ad agire di conseguenza. Con un’abilità quanto meno sufficiente, lo shinobi, senza cambiare nulla dell’ambiente circostante, fa avvertire al proprio rivale il penetrante ed inebriante odore del narciso. A livelli più alti il ninja è in grado di replicare a dismisura il potere stordente del fiore, facendo ritrovare l'avversario in un illusorio campo di narcisi in fiore.
Liv 1: [Chk: 70][Eff: +90] “Il particolare profumo di questo fiore causa un senso di stordimento tale da causare un malus ad Intelligenza e Forza di 25+(residuo/4).”
Liv 2: [Chk: 150][Eff: +170] “L'odore fortissimo dell'intero campo di narcisi stordisce a tal punto l'avversario da causare un malus ad Intelligenza e Forza di 40+(residuo/4)”

<genjutsu> - Tecnica del turbine smeraldo - [Chk: 70][Eff: +85] “Nata nel Paese del Fuoco, fertile terra dalle vaste e rigogliose foreste, quest’illusione prende ispirazione dall’ambiente in cui ha avuto origine e mira ad inibire le possibilità del proprio avversario. Ricorrendo ad una buona quantità di chakra, lo shinobi irretisce la mente del proprio avversario fino a fargli credere che si sia alzato il vento. Burrascosa ed imprevedibile, l’aria inizierà a turbinare attorno al malcapitato, accompagnata da una quantità sempre maggiore di foglie che si muoveranno in maniera confusa nel flusso andando a colpire il ninja che ha subito l’illusione. Questi, sotto l’influsso del chakra dell’utilizzatore, percepirà il tocco di quelle semplici foglie come se fossero taglienti pezzi di vetro che, sospinti dal vento, lesionano in maniera medio grave i tessuti della sua pelle con tutte le conseguenza del caso, causando uno status taglio calcolato su 15+(residuo/4). Inoltre, la condizione più che scomoda in cui si trova lo shinobi colpito gli impedirà di reagire anticipatamente agli attacchi avversari, quindi gli sarà impossibile contrattaccare."




Ninjutsu


<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Terra Bruciata- [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

<passiva> - Sangue bollente - "Tra i cinque elementi quello del Fuoco risulta essere più apprezzato - e al contempo studiato - dai medici. Il motivo è semplice: la capacità di rigenerazione che essa conferisce. Infatti l'energia spirituale cremisi che con prepotenza attraversa tutto il sistema circolatorio fuoriuscendo involontariamente dagli tsubo in gran quantità, per qualche motivo sconosciuto riesce a risanare le ferite di vario tipo. Nel corso degli anni molti hanno provato a capire il modo in cui essa agisce nelle carne, temprandola, però nessuno mai è riuscito a provare le proprie fantasiose ipotesi. Alcuni pensano che si tratti di particolari rami di sangue con la predisposizione alla cura non appena questi entrano a contatto con il Fuoco, altri più religiosi o superstizioni sono convinti che chi dispone di questo elemento sia superiore rispetto agli altri umani, quindi ben voluti dalle Divinità stesse, le quali a loro volta li proteggono alleviando il loro dolore. L'ipotesi più accreditata e che ora sembra essere accettata da tutti i grandi Paesi tuttavia risulta ben diversa ed anche più pratica, se così la si può definire, ovvero il Fuoco, che arde dentro il fisico del ninja, non appena scorre in prossimità di qualche ferita la brucia, cauterizzandola. Ciò permette dunque un recupero della Vita di 2/3/4/5 più il proprio livello/10."


<ninjutsu elementale a vasto raggio> -Katon: Drago di Fuoco- [Chk: 75/135][Int: +100/150] "Manipolando il chakra delle fiamme soffiate, il ninja dà loro la forma di un gigantesco drago, che incendia tutto ciò che si trova sul proprio percorso. Colpisce fino a tre avversari. Se i ninja colpiti hanno usato armi il turno precedente, quelle stesse armi non saranno più utilizzabili per due turni perchè avranno accumulato troppo calore e non saranno impugnabili, a meno che questa tecnica non sia completamente elusa."

<ninjutsu elementale> -Katon: Cerchio di Fiamme- [Chk: 80][Def/Res: +100] "Mentre l'avversario si accinge ad attaccare il ninja manipolatore delle fiamme quest'ultimo componendo una breve sequenza di sigilli riesce ad evocare cinque sfere di fronte a se, le quali incominciano a roteare vorticosamente formando una sorta di cerchio il quale si ristringe sempre di più amplificando sotto un certo punto di vista la compattezza della spirale. Conseguenzialmente l'efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'ampiezza dell'attacco da cui ci si difende; se sarà a raggio ravvicinato il Cerchio di Fiamme prenderà un bonus di 30, e causerà 2 danni alla Vta al nemico, se sarà a lungo raggio la tecnica non prenderà nessun bonus e nessun malus, se sarà a vasto raggio la jutsu prenderà un malus di 15 e un danno alla Vta, poiché il fuoco sarà respinto verso l'utilizzatore di questi, se sarà a raggio totale la ninjutsu prenderà un malus di 40 con danni alla Vta dell'utilizzatore di 4."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Raiton: Lampo Maggiore- [Chk:95][Int: +115] "Spendendo una grande quantità di chakra, il ninja carica di elettricità l'atmosfera, e fa abbattere un fulmine contro l'avversario. Data la velocità della scarica, la difesa e l'elusione di questa tecnica subiranno un malus di 1/15 del totale, e il contrattacco è impossibile poichè il fulmine non proviene direttamente dal ninja."

<ninjutsu elementale a vasto raggio> -Raiton: Aria di Tempesta- [Chk: 80/140][Int: +100/160] "Il ninja emette il proprio chakra elementale nella zona che lo circonda, per poi utilizzarlo come conduttore di elettricità, dando una violenta scossa a chi gli sta vicino. I ninja colpiti, respirando l'aria arricchita di chakra elementale, verranno colpiti anche dall'interno, per cui subiranno anche danni agli organi interni. Infligge punti ferita anche da ustione, colpisce fino a due avversari."

<ninjutsu elementale> -Raiton: Scudo di Fulmini- [Chk: 85/120][Def/Res: +120/155] "All'avvicinarsi di un attacco, il ninja utilizza il proprio chakra di fulmine per creare una barriera di elettricità davanti a sè. Questa tecnica si rivela piuttosto inefficace per difendersi da un attacco a distanza o fisico, ma più utile per difendersi dalle Ninjutsu Elementale. In caso di attacco fisico ravvicinato l'attaccante subirà 3/4 danni e punti paralisi, più altri 2 per ogni arma che ha utilizzato per attaccare, mentre in caso di Ninjutsu Elementale questa tecnica prende un ulteriore bonus di 15/30."

<passiva> - Inflessibile come una Folgore - "Se c'è un avversario che i manipolatori della mente temono è proprio quello che fa dell'elemento Fulmine una propria arma. Le Illusioni infatti per essere respinte richiedono oltre che ad una grande forza di volontà e di chakra anche del Dolore. Certo, non è fondamentale, ma di certo aiuta, e si sa, se c'è un elemento autolesionista quello è proprio il Fulmine, il quale con prepotenza strugge lo Shinobi dall'interno, garantendogli una sfuggevolezza superiore alle sue effettive capacità per brevi ma intensi istanti. D'altro canto però quest'abilità nel resistere alle ninjutsu mentali è un'arma a doppio taglio, difatti anche l'illusionista che dispone di questo elemento è in grado di intrufolarsi meglio nell'inconscio dell'individuo, plagiandolo come non mai, mandandogli visioni che egli stesso elaborata in fugaci attimi. Questo in altri termini si traduce nel dare un malus alle difese di Genjutsu dell'avversario di 10/20/30/40 e un Bonus a se stessi durante le difese di queste di 5/10/15/20"



Taijutsu


<taijutsu Ravvicinata> - Stile della Mattanza: Unico Fendente – (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma)
“A differenza dell’elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo dell’avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”



Bukijutsu


<bukijutsu - attivazione> -Shuriken Fiore- (Chk: 5 x armi da creare, max 5/20/40/80)
“Il nome della tecnica si riferisce all'utilizzo principale e forse più spettacolare che si possa fare di questa tecnica, ma in generale, questa consente di trasformare oggetti innocui come foglie, fiori, o rametti, in pericolose armi, semplicemente immettendo il proprio chakra nell'oggetto. Le armi così create acquistano gli stessi bonus, effetti e status di shuriken, kunai o spiedi a seconda dell'oggetto preso(rametti-->kunai, foglie, fiori-->shuriken, aghi secchi-->spiedi, ecc.), che dovrà ovviamente essere coerente con l'ambiente nel quale il ninja si trova. Alternativa trasformazione può essere il chakrare sassolini o altri oggetti dalle forme apparentemente ben poco adatte a diventare armi. Questi diventeranno generiche armi contundenti il cui bonus sarà di +1 a Frz/Def/Res. Purtroppo, il chakra è fugace, dunque ciò che è stato chakrato con questa tecnica varrà come arma per un solo turno, dunque è necessario ripetere la procedura successivamente in caso non si sia utilizzata l'arma. Tuttavia, se il chakra viene sigillato insieme all'arma all'interno di un rotolo, l'arma creata sarà immediatamente utilizzabile quando richiamata dal rotolo, tuttavia dopo un turno subirà il naturale degradamento da cui era stata sospesa.”



Tecniche Mediche:


<ijutsu> - Konji Kin: Piccola Cura - (Chk: 40) “Questa è la più semplice tecnica di cura esistente, ma quella che di solito è anche la più utile, poiché la rapidità d'esecuzione è velocissima, permettendo al ninja di poter ritornare a combattere. Manipolando dunque il suo chakra il medico lo concentra quanto più possibile sul palmo della propria mano, poi avvicina questa alla propria o altrui ferita, mantenendo la distanza di circa tre pollici, dopodiché fa fluire l'energia spirituale nei labbri della lacerazione, tentando di ricostruire il tessuto. La Ijutsu fa recuperare 2 Punti Vita, ma tale valore aumenta di 1 per ogni 20 Punti Chakra utilizzati oltre i 40 base. Se si cura la lacerazione con lo stesso valore di Vita persa allora svanirà anche il Malus, non superiore al Quinto Grado. Se viene utilizzato il triplo del chakra necessario per sanare la ferita questa verrà considerata come Attivazione utilizzabile solamente una volta per turno, naturalmente tale clausola vale solo se la Ijutsu viene utilizzata su se stessi. Non può togliere il Malus Congelamento e quello d'Accecamento, ma quest'ultima solo per il rango Jonin.”

<ijutsu> - Konjio−to: Autocura - (Chk: 70) “Anche se si chiama ''Autocura'' questa Ijutsu non permette di sanare le ferite del corpo del medico, ma solo di rinvigorirlo per breve tempo. Portandosi infatti la mano pregna del proprio chakra color verde nel petto, il ninja manda delle scariche nel proprio cuore, il fulcro dell'energia spirituale e fisica del corpo, che subito andranno ad irradiare il resto degli altri tsubo, garantendo una maggiore scorta di energie a questi. Una tecnica che richiede un po' di tempo per essere portata a termine certo, ma permette allo Shinobi di combattere o di far combattere per un'altra manciata di minuti al massimo delle forze, garantendo una scorta di altri 30 Punti Stamina. Ogni tecnica ha sia dei pro che dei contro, e il difetto dell'Autocura sta nel limite di volte che questa può essere utilizzata in un individuo prima di provocare seri shock, ovvero due volte per scontro.”


<ijutsu-attivazione> - Tengu no Sei: Forza del Tengu - (Chk: 60)(Stm: 6)/(Chk: 80)(Stm: 8)/(Chk: 100)(Stm: 10) “Lo Shinobi, seppur addestrato anche a combattere, non ha di certo un fisico paragonabile a quello di un maestro di arti marziali, i cui muscoli risultano essere duri come l'acciaio più pure e flessibili come una delle tante canne di uno stagno. Un abisso e un problema incommensurabile a cui hanno trovato una soluzione, grazie alle notevoli conoscenze riguardanti il fisico umano di cui sono a disposizione. E' possibile trovare diversi tsubo in una persona, e questi se sollecitati in un dato modo possono causare gravi danni, ma se vengono stimolati in un altro garantiscono un aumento esponenziale di potentza per un breve tempo, ma ad un caro costo in termini di fatica. Il medico toccando alcuni punti presenti sulle spalle, le braccia, le gambe e la schiena, stimolandoli con moderate quantità di chakra riesce ad aumentare la propria massa muscolare e l'energia spirituale sprigionata da questo. Il ninja quindi potrà disporre di 80/120/180 Punti Bonus distribuibili fra Int, Frz, Vel, Res e Def, per un massimo di due statistiche potenziabili per turno. La jutsu-attivazione può essere utilizzata anche su altri, ma in quel caso verrà considerata solo come tecnica e durerà per 3 turni con costo da parte di ambedue raddoppiato, senza possibilità di modificare le Stats potenziate a meno che il medico utilizzi nuovamente la jutsu, consumando ancora una volta la sua azione. I Bonus non sono cumulabili. La Ijutsu non può essere usata su se stessi e su un altro contemporaneamente.”

<ijutsu> - Furuchi no Bakuhatsu: Esplosione del Sangue Impuro - (Chk: 50)(Stm: 7) “Colpi potenti e devastanti che spezzano membra ed ossa non rientrano nello stile di combattimento dei Medici da Guerra, questi piuttosto preferiscono colpi funesti e rapidi, con effetti che non si accusano subito, ma nel tempo. Non sono rare infatti le morti avvenute dopo essere stati colpiti ore ed ore fa, a scontro oramai finito. Per questo conviene non abbassare mai la guardia contro avversari del genere. Una delle prime Ijutsu offensive insegnate ai nuovi Medici da Guerra è l'Esplosione di Sangue Impuro, la quale permette di colpire alcuni punti precisi del corpo, causando danni nel sistema sanguineo della vittima, ledendo successivamente i suoi muscoli. Gettandosi verso il nemico il ninja tenta di colpirlo con alcuni svariati fendenti, che gli garantiranno un Bonus alla Forza o all'Intelligenza di 120. Questa però è solo la facciata della tecnica, poiché il vero fulcro di questa risiede nel fatto che il medico, dopo aver sfondato le sue difese, stimola alcuni suoi tsubo, provocando danni a seconda della zona.
• Collo: sollecitando i due punti di pressione presenti ai lati del collo, il ninja riesce a bloccare parzialmente il flusso di sangue verso il cervello, causando a questi vari danni. La vittima non subirà danni alla Vita, ma invece un malus per 5 turni alle sue Genjutsu pari al Residuo*1,5 . Inoltre, se spenderà un valore di Stamina pari a quello precedentemente ottenuto subirà un Danno Certo di 5.
• Braccia: toccando rapidamente i quattro tsubo presenti nei bicipiti, il medico è in grado di intorpidire questi, rendendoli più molli e meno prestanti. Per questo ogni attacco basato sulla Forza o difesa, esclusa quella delle genjutsu, subirà un malus pari alla metà del Danno Certo per 4 turni.
• Gambe: un modo per catturare un nemico vivo è quello di gambizzarlo velocemente, senza permettere a questi di causare svariati danni. Per questo lo shinobi esperto conoscitore del corpo umano scivola alle spalle della vittima, dopodiché spinge gli indici dietro le ginocchia dell'avversario, infilandoli circa di un centimetro nella carne, irritando i punti di pressione con un getto repentino di Chakra. Ciò abbasserà la Velocità del colpito di un valore pari al Danno Certo per 4 turni, inoltre il Danno alla vita verrà diminuito della metà. Tale diminuzione non viene considerato nel calcolo del Malus.”

<ijutsu passiva> - Muteki: Inarrestabile Decisione - “Durante i loro intensi allenamenti i medici da guerra hanno appreso che tentare di colpire il compagno d'addestramento per migliorare l'abilità nel colpire gli tsubo è importante quanto essere attaccati e feriti da questo, poiché permette di conoscere quali sono i propri punti deboli, rendendo dunque il ninja più cosciente di se stesso. Grazie a queste dure prove lo shinobi irrobustisce il suo fisico, ma non solo, il totale controllo di ciò gli permette di spostare i suoi punti di pressione, diventando parzialmente immune agli attacchi mirati a sollecitarli. Parzialmente poiché da chunin lo shinobi impiegherà 6 turni dal primo attacco sferrato al suo avversario, da jonin ne impiegherà 3 e da sannin solo uno per scoprire dove questi siano. E' possibile spostare qualsiasi tsubo, tranne quello della vita, posto al centro degli occhi. Il Byakugan permette di vedere sempre la posizione di questi, spostati o meno. Inoltre proprio per via della loro estrema resistenza sono anche in grado di ignorare il malus del Dolore e quindi anche del Panico delle prime 1/2/3 ferite, il loro corpo risentirà comunque dell'indebolimento, per questo ogni attivazione o tecnica costerà 2 Punti Stamina o 40 Punti Chakra in più.”







Tecniche Personali


<attivazione> - Sōgō seigyo: Controllo totale - [Chk:80 x turno][Int/Chk: +80]
Gli anni della guerra hanno profondamente mutato il carattere di Kira. L’esperienza acquisita durante le continue lotte contro il dio malevolo Watashi ha permesso all’Uchiha di migliorare le sue doti in combattimento. In particolare, le continue perdite di amici e parenti, l’amarezza di non essere abbastanza forte da proteggere i propri cari lo stavano lentamente consumando durante gli anni della guerra. Tutto ciò provocava che durante i combattimenti l’Uchiha non fosse mai totalmente lucido, ma spesso era guidato dalla rabbia e dal dolore. Durante una missione dove il ragazzo aveva perso tutti i suoi compagni, il ninja cadde in uno stato di trance durante il quale non provava nessuna emozione e riusciva a combattere dando il 100% delle sue capacità. Col tempo ha cercato di ritornare in quello stato dove aveva il pieno controllo della sua mente senza però mai riuscirci. Solo dopo la guerra e dopo continue ore di meditazione il ragazzo riuscì a controllare a pieno quella abilità. Quando entra in questo stato di trance le pupille dell’Uchiha si dilatano e il suo volto non esprime alcuna emozione. Inoltre dal suo corpo inizia a fuoriuscire del chakra che forma uno strano alone rossastro. Ciò migliorerà incredibilmente le sue doti psicofisiche e il controllo del chakra.
Il Bonus sopra citato può essere aggiunto in relazione a un solo parametro per turno o suddiviso su entrambi a completa discrezione dell'utilizzatore (fermo restando il tetto di 80 punti).







Edited by ..Kira - 17/5/2015, 12:18
 
Top
Kira956
view post Posted on 3/2/2013, 15:47






Clan Uchiha:


200px-Uchiha_Symbol.svg




Tecniche clan:
-Attivazione-"Sharingan 3°Livello" [Frz +20/Dif +20/Int +20/Res +5][Chk x turno: 45] "Questo Sharingan è quello tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. Si evolve automaticamente dal 2°Livello, e il suo potere è ormai quello definitivo e comune a tutti gli Uchiha. In realtà l'occhio non ha ancora sviluppato la propria peculiarità tipica che lo rende unico e ancora più temibile. La sue capacità sono tuttavia sviluppate in senso generale: con questi occhi si sarà in grado di copiare le tecniche avversarie (di ogni tipo), di prevederle grazie al maggiore potere predittivo (ciò causerà un malus di -10 a tutte le tecniche) ed infine di assoggettare le menti deboli (in ogni caso non ninja) in modo simile al primo stadio di dominazione dello Sharingan della Dominazione. (Livello Richiesto: 15)"

-Ninjutsu Elementale a vasto raggio-"Tecnica della Pioggia di Fuoco"[Chk: 50/70/110/160][Int: +60+Shuriken] "L'Uchiha infiamma il fiato nei propri polmoni quindi lo risputa fuori sottoforma di tante piccole palle di fuoco che si muovono, solo apparentemente, in maniera casuale. In realtà il movimento confuso delle sfere infuocate serve solamente a trarre in inganno i bersagli per non far capire da che parte arriva veramente l'attacco e, inoltre, a nascondere un secondo tipo di attacco; infatti l'Uchiha al momento di scagliare le palle di fuoco nasconde in alcune di esse i suoi shuriken del clan(Massimo 5). Questa tecnica da un malus all'elusione di 20 e infligge oltre allo status Bruciatura anche quello Ferita da Taglio. (La tecnica può anche essere usata senza shuriken, in questo caso infliggerà solo status Bruciatura)"


--Bukijutsu a distanza-"Triplice Attacco del Mulino Sharingan"[Chk: 40/60/100/150][Frz: +60 + shuriken] "Attraverso la lettura dei movimenti effettuata con lo Sharingan (è necessario aver attivato almeno il 1°Livello dello Sharingan), il ninja riesce a intuirne le mosse e riesce a intrappolarlo con degli shuriken (Max 5, Min 2) lanciati verso il bersaglio a cui sono legati dei fili invisibili a occhio nudo. La tecnica consuma gli Shuriken usati e 4m di filo per ognuno di essi. Se la tecnica effettua dei danni, l'avversario non può attaccare nel turno successivo poichè intrappolato nei fili e se al prossimo turno si utilizza la tecnica del Drago di Fuoco l' avversario potrà solo difenderla."


Edited by ..Kira - 14/5/2015, 22:51
 
Top
Kira956
view post Posted on 3/2/2013, 16:36







Equipaggiamento


<tr>
Divisa Chunin
Livello e punti: 3 // 390pt.
Potenziamento: Corazza Extra
- - - - -
O g g e t t i - E x t r aD i s t i n t i v o
Amuleto del Chakra
Amuleto della VitalitàDistintivo Medico
Amuleto anti-Illusioni
- - - - -
P e s i - d i - A l l e n a me n t o (Rango):Genin
Descrizione: Pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 10% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 20 kg.


• S a c c a - N i n j a (Oggetti e Armi Semplici)
Rimedio di erbe X5Acqua rinvigorente X5
Rotolo del richiamo medioShuriken Uchiha X5
Bombe lucenti X5Shuriken Doppio X4


• A r m i
Bastone Bo
[ Slot Vita 1 Libero][ Slot Vita 2 Libero ]
- - - - -

Peso Trasportato: Frz: 52- Peso Equip = 23

</tr>
Divisa Chunin:

Questi abiti sono decisamente di fattura migliore rispetto ai precedenti. Sono fatti apposta per aiutare il loro proprietario nella sua introduzione al vero, duro mondo dei ninja... e per durare.
Lv.3: 390 punti

Quantità
1


POTENZIAMENTo DIVISA

Corazza Extra:

+20 Def/Res

Quantità
1



OGGETTI EXTRA


Amuleto del Chakra:

Questo articolo migliora abbastanza il flusso del Chakra di chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +60 a Chk

Quantità
1

Amuleto della Vitalità:

Questo articolo permette di combattere battaglie lunghe e sfiancanti a chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +30 alla Slt

Quantità
1

Amuleto anti-Illusioni:

Questo amuleto è in grado di aumentare il disturbo del chakra quando il proprietario tenta di contrastare una Genjutsu donando un bonus di +60 alla Liberazione

Quantità
1

Distintivo Medico:

+30 alle Ijutsu mediche di cura

Quantità
1


Armi



Bastone Bo:

L'arma più antica del mondo è anche tra le più efficaci. Il bastone Bo e l'arte di combattimento che lo riguarda provengono da antiche tradizioni di monaci combattenti che hanno fatto evolvere quest'arma fino alla sua forma attuale: un'anima d'acciaio per sopportare i colpi più tremendi e un rivestimento di legno che rende quest'arma insolitamente leggera e maneggevole, per una lunghezza totale che viene sempre calcolata per essere di poco superiore all'altezza di chi lo impugnerà. E' l'ideale per affrontare grandi numeri di nemici tenendoli a distanza di sicurezza. Arma a due mani contundente. (Peso: 3 Kg)

Liv 3: +36 Frz/Def/Res

Quantità
1

Kunai
kunai

Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista

Quantità
6

Carta bomba
gotnarutobombacartaqp4

Sono dei piccoli fogli di carta, su cui è incisa una formula centrata da un unico sigillo. Utilizzando una quantità variabile di chakra sarà possibile rompere questo sigillo, in modo da provocare un'esplosione di considerevoli dimensioni. Tuttavia resta un oggetto molto instabile, data la fragilità della formula stessa, tanto che un semplice urto o una scintilla possono provocare la rottura del sigillo, degenerando in una relativa deflagrazione. Viene solitamente piazzata su oggetti controllati, in modo da poterne detonare l'impatto a piacimento. La forza dell'esplosione sarà uguale al Chk che l’utilizzatore vi immetterà (consumando quindi stamina)+30 e difendibile solo con def/res/vel + chk, con ferita da urto e status ustione ed accecamento.
Se utilizzata in combinazione con un arma da lancio (come kunai o spiedi), se elusa l'effetto della carta bomba si disperde, mentre se difesa col corpo, in caso l'effetto dell'esplosione sia maggiore alla difesa base del ninja colpito, questo potrà solo assorbire il residuo con la regola del def/5.
[La carta bomba può essere applicata anche senza l’ausilio di armi da lancio con una forza di deflagrazione pari al chakra immesso. Nel caso in cui si utilizzi l'Abilità del Piazzare trappole per applicare la carta bomba, si aggiungeranno l'efficacia e le relative regole di difesa alle risultanti dell'abilità stessa][10 Carte Bomba occupano uno slot item][Possono essere individuate con un lv minimo di Fiuto di un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In quest'ultimo caso solo se già attivate].

Quantità
10

Bombe lucenti
bombaluceoc7

Piccola bomba sferica alla cui deflazione emana una luce tanto potente da abbagliare l'avversario, provocandogli per un turno status accecamento da luce. Il malus da accecamento va calcolato su Int base (dell’utilizzatore)/2.
Utilizzabile come oggetto di fuga, permettendo un turno di vantaggio (quello in cui l’avversario viene accecato). La fuga può essere comunque fermata da un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1.
In un posto item ci stanno 2 bombe lucenti.

Quantità 5

Shuriken Doppio
doppi

Evoluzione del normale Shuriken, questo possiede un doppo numero di lame, il che garantisce una maggiore velocità di rotazione nonchè una maggiore possibilità di infliggere danni. Mantiene il suo status di arma tagliente e fornisce un bonus di +4 alla Frz. Ha un peso trascurabile e un set di 4 occupa uno slot item.

Quantità 12

Rimedio di erbe
doppi

Cura accecamento fisico, paralisi, veleno, dolore, sonno fino al quarto grado.

Quantità 5

Acqua rinvigorente
doppi

Ripristina tutta la Stamina e un quantitativo di Vta pari a 30% della Stm ripristinata e cura status veleno. [1 occupa 1 spazio item]/b>

Quantità 5

Rotolo del richiamo piccolo
doppi

<b> Rotolo di pergamena nel quale possono essere inseriti fino a 5 pezzi tra oggetti, armi ed equip. Al costo di [Chk:10] è possibile richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item.[1 occupa 1 spazio item]/b>

Quantità 2

Rotolo del richiamo medio
doppi

<b> Rotolo di pergamena nel quale possono essere inseriti fino a 10 pezzi tra oggetti, armi ed equip. Al costo di [Chk:10] è possibile richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item

Quantità 1

Shuriken Uchiha

Shuriken molto simili a quelli canonici, tuttavia possiedono una forma che ricorda quella di una svastica arrotondata. Questo particolare ne aumenta i danni all'impatto, lacerando maggiormente rispetto ai normali Shuriken e conficcandosi più saldamente nei materiali, cosa che li rende utili, sia al posto delle loro controparti tradizionali che per tecniche quali il Mulinello Sharingan e la Pioggia di Fuoco. Uno Shuriken Uchiha conferisce un bonus alla frz di +5/+10/+17/+27; In caso di attacco con armi tradizionale ne può essere utilizzato solo uno alla volta. Hanno un peso insignificante e un set di 5 occupa 1 posto Item. Costo 15 ryo a pezzo.

Quantità
5

Filo di nylon

Filo di nylon resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile. Utile per creare trappole, è indispensabile agli Uchiha per effettuare il Triplice Attacco del Mulino Sharingan. [100m occupano 1 spazio item]
Prezzo: 1 x metro dal grossista , 2 x metro consigliato ai negozianti.

Quantità
50 m

Pesi da allenamento (Genin)

pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 10% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 20 kg.

Quantità
1

Portatutto (Genin)

una piccola tasca equipaggiabile sullo slot vita, ha 2 posti item. Prezzo: 45 al grossista, 80 consigliato al negoziante.

Quantità
1




Edited by ..Kira - 14/5/2015, 22:45
 
Top
Kira956
view post Posted on 3/2/2013, 17:09





The begins


La lunga accademia era al termine, anche quella generazione aveva imparato da i più abili maestri di Konoha che con onore ed impegno insegnavano ai ragazzi la “base” per poter diventare ninja. Nella generazione di quell’anno vi era anche Kira, promettente ragazzo di Konoha, appartenente al clan Uchiha, clan di spicco nel villaggio. Tante attenzioni erano rivolte verso di lui e tutti si aspettavano molto all’interno del clan. Ciò preoccupava non poco il ragazzo che comunque veniva consolato dalla madre, che sarebbe stata al suo fianco qualsiasi cosa fosse successa. L’esame teoretico era stato una passeggiata un po’ per tutto la sua classe, chi con più, chi con meno difficoltà, tutti erano riusciti a superare quella prova. Kira insieme ad i suoi compagni più bravi aveva ricevuto il massimo dei voti. Ma la difficoltà vera e propria iniziava adesso, nella prova pratica, dove un esaminatore avrebbe valutato le tue qualità fisiche e mentali. Al ragazzo con un giorno di preavviso gli fu detto di recarsi al campo d’addestramento N°6, lì si sarebbe svolto il suo esame. I ragazzi non erano a conoscenza dei possibili abbinamenti che i sensei potevano fare, nell’accoppiarli per la prova d’esame, tutti ovviamente speravano di essere messi in un team composto dai proprio compagni di classe, ma molto spesso gli insegnati usavano abbinare ragazzi di classi diverse, così da abituare gli aspiranti ninja a fare lavoro di squadra anche con gente di cui non si conosce molto. Infatti a Kira non capitò un suo compagno, ma una ragazza che inizialmente non sembrava tale; Ella infatti faceva di tutto per nascondere la sua femminilità, solo una volta caduto il cappuccio e lasciato cader i corti capelli rosa si iniziarono ad intravedere i suoi lineamenti femminili. Dopo la fase di presentazione tra i due ragazzi, qualcosa di strano accadde. Una gatta che si trovava nei pressi di un albero si avvicinò a loro e, lasciando i ragazzi a bocca aperta, iniziò a parlare dicendo che sarebbe stata lei ad esaminarli. Ancora incredulo Kira, pensava di star vivendo uno scherzo, ma solo dopo aver scoperto le potenzialità di quel gatto dovette ricredersi: un gran quantità di chakra fuoriusciva dal suo corpicino, senza contare che quando ti osservava con i suoi occhi gelidi, un brivido ti attraversava la schiena. Comunque sia, velocemente la gatta disse ai ragazzi come si sarebbe svolta la sua prova, sostanzialmente si trattava di una gara, o meglio i ragazzi dovevano riuscire ad afferrare la gatta, ma ella era sicura che i due non ci sarebbero mai riusciti, così introdusse una regola per rendere l’esame un po’ più “interessante: Nessuno poteva perdere una goccia di sangue o sarebbe stato bocciato. Pur essendo un compito alquanto arduo, Kira accettò senza farsi troppe domande, voglioso di mostrare a tutto ciò di cui era capace, la sua compagna invece, che si chiamava Yuuki Hasu, prese con più leggerezza la prova, scherzando con la sensei, chiedendole addirittura di poterla accarezzare, cosa che lasciò a bocca aperta Kira, che comunque a stento riuscì a trattenere le risate. Successivamente, la prova iniziò: con un incredibile balzo la sensei iniziò a scappare dai due ragazzi, il più reattivo fu Kira che con molto sforzo riuscì a mantenere il passo dell’insegnante, ma rimase sbalordito dalla tranquillità invece che bastò alla sua compagna per raggiungerli; sicuramente Yuuki era più veloce di Kira. Dopo alcuni minuti di corsa, i ragazzi caddero sotto una trappola, Kira per avvertire la compagna del pericolo si accorse solo dopo alcuni istanti che anche lui era caduto in trappola, tantissimi Kunai adesso lo minacciavano, ma, pur essendo un pericoloso attacco, egli riuscì evitare tutti i Kunai. Per fortuna anche la ragazza riuscì ad evitare il pericolo e insieme proseguirono la corsa. Solo dopo alcuni minuti iniziarono i problemi per Kira. Ad un certo punto la successione degli alberi si interruppe, bisognava fare un salto molto lungo e si doveva già essere ad una certa velocità per riuscire ad arrivare all’altro albero. Kira purtroppo cadde, facendosi non poco male alle gambe, gli alberi infatti erano molto alti e la caduta fu violenta. Al contrario la ragazza aveva superato l’ostacolo. Dopo essersi preso due secondi per recuperare le forze, il ragazzo continuò la corsa. Con non poche difficoltà riuscì a raggiungere di nuovo il gruppo, ma avvenne qualcosa di strano, la ragazza barcollava su un albero e la gatta era rivolta verso di lei, essa una volta accortasi anche del ragazzo si volto verso di lui facendolo cadere sotto una Genjustsu; da maestro qual era in quel capo, il ragazzo riuscì a liberarsi ma la ragazza fu meno fortunata, essa imprigionata nell’illusione adesso rischiava di cadere. Per fortuna, impegnandosi e utilizzando tutta la sua forza fisica, Kira, riuscì a salvare la ragazza da una brutta caduta. Ma la prova non era ancora finita, infatti una serie di attacchi infuocati si scagliarono contro i ragazzi, che abilmente riuscirono a difendersi; Kira contrattaccando, mentre Yuuki parò completamente il colpo. Adesso la prova era veramente al termine, i ragazzi erano stremati, avevano percorso davvero molti metri ed avevano rischiato di essere feriti e quindi bocciati. Per fortuna entrambi riuscirono a superare l’esame, con un commuovente discorso dove la gatta si congratulava con loro, gli comunicò il verdetto: erano stati promossi, erano diventati Genin. Tra un festeggiamento e l’altro però la gatta sparì senza dare l’opportunità ai neo Genin di ringraziarla. Kira spera un giorno di rincontrarla, magari nella sua forma umana, riuscire a riconoscerla e ringraziarsi con lei, d’altronde era stata lei ad aprirgli le porte per il mondo ninja!

Segnali dal padre


L’esame genin era stato un successo, ma era solamente la tappa iniziale, le vere difficoltà iniziavano adesso. Dopo aver passato diversi giorni a rilassarsi e a sbrigare qualche faccenda per conto della madre, il ragazzo non aveva ancora idea su come proseguire la sua avventura da ninja. Pensava che la cosa più giusta da fare, era andare in missione, per poter aiutare il suo villaggio e fare la sua prima vera esperienza sul campo. Allo stesso tempo pensava, però, che aveva ancora tanto da migliorare e che l’esame Genin gli aveva dimostrato che la strada era ancora lunga. Una sera, mentre il ragazzo stava per andare a dormire, la madre, Satomi, lo chiamò in balcone per donargli una lettere che il padre aveva lasciato al figlio, prima di affrontare la pericolosa missione, che lo avrebbe condotto alla morte. La lettera dava alcuni consigli al ragazzo riguardante la vita da ninja, in essa vi erano segnati i negozi migliori dove comprare il proprio equipaggiamento, luoghi adatti per allenarsi e altri consigli di ogni genere. Ciò che colpì il ragazzo fu la parte dove il padre consigliava al figlio, di proseguire gli allenamenti dopo essere diventato genin e quindi di non gettarsi subito in una missione. Il padre diceva il figlio, che il luogo migliore era la casata Uchiha, da lì sarebbe uscito sicuramente più maturo. L’indomani, ricolmo di curiosità ma anche di paura per ciò che avrebbe potuto trovare, Kira si recò in quel luogo. La casa era completamente vuota, il silenzio dominava e il ragazzo vagò per diversi minuti in cerca di un anima viva a cui chiedere informazioni. Camminando si addentrò sempre più all’interno dell’abitazione senza aver la più pallida idea di dove dovesse andare. Ad un tratto si ritrovò davanti ad una porta socchiusa. Curioso decise di entrare: La stanza era poco illuminata, l’unica fonte di luce arrivava da una piccola finestrella in un angolo, inoltre non vi erano alcun tipo di decorazioni o utensili, Solo uno specchio, situato dalla parte opposta della porta, adornava quell'angolo di mondo sperduto e silenzioso. Alla domanda del ragazzo che chiedeva se ci fosse qualcuno una voce rispose. Kira ovviamente iniziò a guardarsi intorno, impaurito e preoccupato dal fatto che non vi era nessuno oltre a lui in quella camera. Andò davanti allo specchio, ma l’unica immagine che vide era se stesso riflesso, la voce non proveniva da lì. Continuando a chiedere spiegazioni, nuovamente ricevette risposta. Kira sentiva squillare quelle parole nella sua mente, non riuscendo a capire da dove esse potessero provenire. L'unica cosa visibile in quella oscurità accecante era lo specchio, e l'immagine su di esso riproposto: Kira. La voce affermava di conoscere benissimo il genin, anche meglio di lui stesso. Quelle parole ambigue, preoccuparono il ragazzo, che, credendo di essere caduto in un illusione, utilizzò la tecnica della liberazione ma invano: Non si trattava di un illusione, o almeno non di una alla portata del giovane uchiha, costretto ad osservare la propria paura riflessa nello specchio. E fu proprio allora che una stranezza lo colpì più d'ogni altra cosa: il suo volto o meglio, quello riproposto sulla superficie piana del vetro, era distrorto in una smorfia divertita, quasi sadica a dir la verità. Eppure, Kira non possedeva di certo un'espressione del genere. Pian piano le membra della figura nello specchio iniziarono a prendere forma, distaccandosi dal vetro e assumendo così fattezze tridimensionali. Dopo alcuni istanti la figura fu completa, in piedi di fronte al suo alter ego umano. Egli si presentò come Kira. Un leggero tremolio degli arti prese di sorpresa il ragazzo impaurito che congelato dal terrore, non pronunciò parola ne mosse un dito. Osservava quella figura piana rispecchiata nello specchio piano piano uscire fuori fino a diventare un uomo in carne ed ossa. Si muoveva, era uscito dallo specchio era quindi reale. La testa del ragazzo attanagliata già da migliaia di domande se ne porse delle altre. Quando ad un tratto, una risata quasi di disperazione, quasi isterica, interruppe quel sacro silenzio che fino a quel momento aveva dominato la stanza. Il ragazzo infatti cercava di farsi forza, ripetendosi di non aver paura e di star tranquillo. Fingendosi sicuro saluto se stesso come se tutto ciò fosse normale. La copia iniziò a criticare il ragazzo e a squadrarlo dalla testa ai piedi. Poi continuò dicendo che egli era la sua parte nascosta, quella che domina il suo inconscio e portatrice dei suoi segreti più reconditi.. egli era le sue paure, i suoi sogni, i suoi desideri...Egli era sono Kira, semplicemente Kira! Ma affermava di essere la parte migliore del ragazzo. Kira non perse tempo e subito ribatté alle parole della sua copia, cercando di raccogliere tutto in coraggio rimastogli, affermando che ciò che affermava la copia era impossibile. Da parte sua, il duplicato continuò a fissare imperterrito lo shinobi, esibendosi in una espressione compiaciuta ed al contempo divertita. Non si lasciò sopraffare da quelle parole frivole e senza senso, rimanendo impassibile e dimostrando un complesso di superiorità nei confronti del suo originale. Nel frattempo il buio li aveva attanagliati, anche lo specchio parve essere scomparso. Il tempo attorno a loro sembrò fermarsi di colpo o almeno scorrere molto lentamente. I due sembravano essersi trasferiti in una dimensione astratta, al di là della realtà stessa di quella residenza. . Continuava a chiedere al ragazzo come facesse a non notare il divario che vi era tra i due, inoltre la copia lo invitava a mettersi da parte e far prendere il controllo a lui. Era palese che la copia continuava a provocarlo, come se cercasse una reazione, uno sfogo dell’Uchiha. Comunque il ragazzo mantenne la calma, stringendo forte i pugni per contenere la rabbia. Ascoltò l’ultima parte del discorso della copia calando lo sguardo per terra. Con la solita arroganza la copia continuava a guardare divertito il genin. Kira chiuse gli occhi respirando lentamente, quelle parole lo avevano colpito:
“nostro padre si starà rivoltando nella tomba per colpa tua e della tua smidollaggine!”
Continuava a ripetersi questa frase nella testa e la rabbia aumentava sempre più dentro di lui. Un urlo di rabbia, trattenuta fin troppo tempo dentro di se, uscì dalle labbra del genin troppo adirato per manetere il controllo in quella situazione. Il padre era decisamente la cosa a cui teneva di più e a risentire anche solo il suo nome, una profonda angoscia attanagliava il suo cuore, riempiendo i suoi profondi occhi scuri pieni di lacrime. Ma non quella volta, non poteva permetterselo, non era un tenero ricorda a cui ripensare in un momento di tranquillità. Qualcuno stavo utilizzando il suo nome senza conoscerlo e per lo più accusava il ragazzo di non essere abbastanza all’altezza, di aver deluso il padre. Questa era decisamente la preoccupazione sua più grande tra tutte, si odiava al solo pensiero che avesse potuto deludere il padre dopo tutto quello che egli aveva fatto per il genin. Ma sapeva che non era vero o almeno lo sperava, in cuor suo. Ma la copia ritornò all’attaccando accusando nuovamente il ragazzo di essere la delusione del padre. La rabbia si fece più forte e ciò portò il ragazzo ad attivare lo Sharingan. Quegli occhi color cremisi spiccarono nel buio dell'oscurità, dimostrando un potere inimmaginabile. Ora le iridi fissavano imperscrutabili la sagoma della copia, irradiati continuamente dal chakra del giovane che soffriva comunque per poter gestire tale potenza. Alla vista dello sharingan appena attivatosi, la copia parve spaventata, quasi terrorizzata, tanto da lasciare andare il collo del giovane e distanziarsi da esso di qualche metro. Adesso pregava il ragazzo di non guardarlo, continuando a chiedersi come fosse possibile che Kira avesse sbloccato quel potere. Ormai la copia era in ginocchio, in balia di quel terrore che attanagliava le sue membra fittizie. Il suo destino ora era completamente nelle mani del giovane uchiha. Si avvicinava a passi lenti verso la copia. La voglia di colpirlo era incredibile e con aria minacciosa osservava i suoi movimenti disperati. Diceva di avere tante motivazioni per colpirlo, per ucciderlo e intanto continuava la marciata verso la copia che non sembrava reagire, si era arresa, proprio come stava per fare lui qualche minuto fa. Strinse forte i pugni. Adesso si trovava in piedi, proprio davanti a lui e poi avvenne l’inimmaginabile: Lentamente si chinò fino a prenderlo per una spalla facendolo rialzare. Gli disse che lui era Kira stesso, che non poteva fare del male a se stesso, ma che invece avrebbero dovuto collaborare, aiutarsi a vicenda per migliorare, Una volta fatto rialzare, allargò le sue braccia e lo strinse forte verso di se. Lo stava abbracciando. In quell'abbraccio quasi fraterno, c'era la consapevolezza di essere migliorato, d'esser divenuto più forte e consapevole del proprio potenziale. L'espressione prima terrorizzata della copia si distese compiaciuta, rilassandosi. Aveva ottenuto quello che voleva, non v'era più bisogno di lei. Senza neanche rendersene conto, tutto era terminato, il buio s'era dileguato e di fronte a se solo lo specchio. Colui che prima stringeva con tanto ardore adesso era scomparso. O forse no. Sentì aleggiare nella sua mente alcune parole che dicevano: “Noi non deluderemo mai nostro padre”. Importante per lui era stato aver appreso lo sharingan, e questo sarebbe bastato a consolare la sua solitudine in quel luogo privo di suoni. Dopo di che tornò in corridoio dove incontrò un Jonin che gli spiegò che quella si chiamava sala dell’anima. Comunque sia quel ninja non aveva intenzioni di addestrarlo, gli donò solamente alcune pergamene che spiegavano alcuni segreti del clan e alcune tecniche. Avrebbe dovuto impararle da solo. Con il sostegno di un vecchio che gli diede alloggio e un luogo dove allenarsi all’interno della casata stessa egli iniziò una serie di pesanti allenamenti. Dopo diversi giorni di duro allenamento il ragazzo riuscì finalmente a padroneggiare al meglio le tecniche peculiari del suo clan. Non erano molte certo, ma sarebbero state al quanto utili al giovane per proseguire nel proprio cammino da shinobi in maniera dignitosa. Adesso era libero, non c’era più ragione di rimanere lì, uscì dalla casa e ritornò a casa, soddisfatto di aver padroneggiato lo sharigan.



Ricordi nel vento


... In construzione...

Incontri


Yuuki Hasu: È la Kunoichi che ha affrontato insieme all’Uchiha l’esame genin. Seppur Kira conosceva molti dei ragazzi che frequentavano l’accademia, la sorte ha voluto che affrontasse l’esame con una sconosciuta. La prima immagine che Kira ha della ragazza è di lei che si allena in attesa dell’esaminatrice. È una ragazza molto cordiale, hanno affrontato l’esame fianco a fianco collaborando e aiutandosi a vicenda. Kira l’ha anche salvata da una brutta fine. Il ragazzo da quel giorno non l’ha più rivista ma spera di poterla rincontrarla e combattere di nuovo al suo fianco.

<png>Esaminatrice esame: Kira non conosce il nome della sua esaminatrice ne tanto meno l’aspetto. La donna si è presentata sotto forma di un gatto e nemmeno durante i saluti ha pronunciato il suo nome. È arrivata all’improvviso e allo stesso modo se ne è andata, aveva un incredibile velocità ed agilità, è stato praticamente impossibile anche solo avvicinarsi a lei. Il suo carattere all’apparenza sembrava freddo e distaccato ma quando Yuki stava per morire, urlò contro l’Uchiha affinché la salvasse mostrando un lato più gentile. Non sapendo ne il suo nome ne il suo aspetto difficilmente potrà incontrarla e riconoscerla, ma avrà sempre un bel ricordo di lei.

<png>Jonin Uchiha: Dopo aver testato sulla sua pelle ed involontariamente la sala dell’anima Kira venne rimproverato da un Uchiha. Si presentò come un uomo sulla trentina, capelli brizzolati neri e barba incolta del medesimo colore. Il giubbotto indossato lo identificava come un jonin. La sua bocca ruvida assaporava il forte tabacco di una sigaretta, emettendo riccioli di fumo ad ogni boccata. L’uomo non volle sentir ragioni, seppur perdonandolo di aver utilizzato la sala non volle allenarlo. Comunque sia consegnò a lui un rotolo con alcune armi e i segreti del suo clan invitando il ragazzo ad apprendere quelle tecniche da solo. Il carattere era scorbutico e menefreghista, distaccato e freddo nei confronti dell’Uchiha che non ha un buon ricordo di lui.

<png>Vecchietto Uchiha: Kira conobbe questo vecchietto durante l’addestramento dove apprese l’utilizzo dello Sharigan. Una volta aver saputo che le tecniche segrete del clan doveva impararle da solo, Kira incontrò il vecchio a cui chiese informazioni su come uscire dalla sede del clan. Il vecchio, molto anziano e con un udito non più impeccabile non capì molto se non che il ragazzo volesse una stanza dove allenarsi. Così fece il vecchio che, sempre cordiale e gentile, diede i mezzi per allenarsi all’Uchiha.

Takeshi Uchiha:Kira ha incontrato questo ragazzo durante una passeggiata ai campi di allenamento, era andato li a prendere una boccata d’aria e si è ritrovato a combattere contro questo ragazzo. Solo per poco il ragazzo ha avuto possibilità di parlare con lui, e gli è sembrato un ragazzo scontroso e terribilmente triste. Comunque sia deve molto a questo ragazzo, dopo questa sconfitta Kira ha capito che doveva impegnarsi di più in tutto ciò che faceva e ciò lo ha portato a migliorare sempre di più. Un giorno spera di rincontrare il ragazzo per combattere in un uno contro uno il suo avversario.

<png>Shun Uchiha: La prima immagine che Kira ha di lui è di una figura oscura che comparve davanti a lui all’improvviso. Il personaggio era completamente vestito di nero, con un lungo mantello del medesimo colore a cingergli il corpo; a nascondere il volto e i capelli c'era una lunga fascia del colore della notte e l'unica cosa realmente visibile erano gli occhi. Neri come la pece e profondi come il profondo abisso, quegli occhi scrutarono per un breve istante il piccolo genin, lo analizzarono da capo a piedi. Inizialmente Kira odiava profondamente quest’uomo che diffamava il nome del padre; Shun per dimostrargli che ciò che diceva era il vero gli fece rivivere i suoi ricordi, andando avanti in essi l’odio che provava verso di lui andò scemando sempre di più capendo piano piano quali fossero le sue reali intenzioni. Alla fine di tutto Kira si accorse di quanto importante fosse stato tutto ciò che Shun gli aveva fatto vedere. Aveva mostrato ai suoi occhi la verità, aveva dato una spiegazione alla morte del padre e aveva dimostrato quanto amore quest’ultimo provasse per il figlio. Gli aveva anche dato la possibilità di abbracciarlo di nuovo seppur in un ricordo. Il ragazzo è convinto che un giorno combatterà al suo fianco per uccidere quei maledetti che avevano ricattato il padre.



CITAZIONE
SCHEDA CONVALIDATA DA .SAMAEL


Edited by Kira956 - 10/12/2013, 12:54
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 13:58
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Prima di partire per la missione B se vuoi hai tutto il tempo di aprire e mettere a valutare una Sessione Autogestita^^
    Per quanto riguarda la scheda ho notato un po' di mancanze, la prima sui PM dove manca quello preso dall'ultima D con Ashitaka

    Gli Slot poi sono aumentati dato che sei arrivato al livello 22 ora ne hai 22 + 8 base per un totale di 30 Slot Tecnica

    Nelle tecniche di clan poi ho visto che hai mantenuto solo l'ultimo stadio di sharingan (e va bene) ma perchè oltre alla pioggia non hai messo anche il mulino sharingan? Capisco che può sembrare una tecnica inutile ma se l'hai appresa gdr on, deve restare in scheda e occupare il suo slot

    Non hai messo da nessuna parte il talento del Medico da Guerra?

    Appena riesci inserisci lo schema per l'equipaggiamento sistemando nei vari slot le cose in tuo possesso, divisa e potenziamenti

    Punti abilità, cosa sarebbe quel 5 (Base)?
    CITAZIONE
    5 (Base) + 11(Livello) + 10 (passaggio di rango) + 8(Missioni [X] [X] [X])

    Conoscenze, essendo chunin puoi aggiungerne una

    Dalle statistiche hai ancora da eliminare la colonna (+0 bonus)

    Rendi visibile il calcolo della Fama da qualche parte

    Aggiungi i soldi presi in missione al tuo conto in banca


credo sia tutto
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2015, 17:16
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Rispondo qua ll'mp

- dovresti ancora correggere la sistemazione degli oggetti perchè ad esempio le Bombe lucenti occupano 1 Slot ogni 2 unità mentre te ne hai messe 5 in un unico slot; idem l'Acqua Rinvigorente che ogni unità occupa 1 Slot e te le hai messe 5 in blocco su uno.

- hai anche dei rotoli del richiamo che sono da inserire negli slot Arma in Schiena o in Vita, segna cosa c'è al loro interno e quanto spazio libero rimane nel rotolo aggiornando le descrizioni

- sui pesi manca la specifica dei malus "Pesano 20 kg e quando sono indossati tutte le stat tranne Vta e Chk diminuiscono di 10 ."

- con uno degli ultimi aggiornamenti come armi basi si avevano 2 set base, quindi a scelta tra 6 kunai e 6 shuriken o 12 kunai o 6 spiedi e 6 shuriken (ma te vedo che sei rimasto solo con i 6 kunai)

- kunai, carte bomba e filo non sono inseriti

- il portatutto non esiste più


Comunque dato che ti è sballato qualche codice nell'equip provo a fartelo io, in caso modifica te l'ordine come preferisci xD

DivisaPotenziamentoOggetti Extra
Divisa Chunin
[Livello 3 - 390 punti]
Corazza Extra
[+20 Def/Res]
Amuleto del Chakra
Amuleto della Vitalità
Amuleto Anti-Illusioni
Pesi da allenamento Genin
Distintivo Medico
[+30 ijutsu di cura]
Sacca Ninja
Shuriken Uchiha x5Shuriken Doppio x5Shuriken x6
Kunai x6Bombe Lucenti x2Carte bomba x10
Slot VitaSlot Schiena
Bastone Bo Lv 3Rotolo del Richiamo PiccoloRotolo del Richiamo Medio


Peso Trasportato: Frz: 52 - 5 Bastone - 20 Pesi = 27

CITAZIONE
- Rotolo del Richiamo Piccolo (4/5) -
    [Bombe Lucenti x2] [Bombe Lucenti x1 - Filo nylon 50m] [Shuriken Doppio x5] [Shuriken Doppio x2 - // ]

- Rotolo del Richiamo Medio (10/10) -

    [Acqua Rinvigorente x1]*5 [Rimedio di Erbe x1]*5



CODICE
HTML
[CENTER]<table border="0" align="center" style="text-align:center; margin-top:20px" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th>[color=white][size=3]Divisa[/size][/color]</th><th>[color=white][size=3]Potenziamento[/size][/color]</th><th>[color=white][size=3]Oggetti Extra[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td rowspan=5>[color=red]<b>Divisa Chunin</b>[/color]
[Livello 3 - 360 punti]</td>
<td rowspan=5><i><b>Corazza Extra </b></i>
[+20 Def/Res]</td>
<td><i>Amuleto del Chakra</i></td>
</tr>

<tr>
<td><i>Amuleto della Vitalità</i></td>
</tr>

<tr>
<td><i>Amuleto Anti-Illusioni</i></td>
</tr>

<tr>
<td><i>Pesi da allenamento [color=red]Chunin[/color]</i></td>
</tr>

<tr>
<td><i>Distintivo Medico</i>
[+30 ijutsu di cura]</td>
</tr>

</table><table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td><i>Shuriken Uchiha x5</i></td>
<td><i>Shuriken Doppio x5</i></td>
<td><i>Shuriken x6</i></td>

</tr>

<tr>
<td><i>Kunai x6</i></td>
<td><i>Bombe Lucenti x2</i></td>
<td><i>Carte bomba x10</i></td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td><b><i>Bastone Bo Lv 3</i></b></td>
<td><i><b>Rotolo del Richiamo Piccolo</b></i></td>
<td><b><i><Rotolo del Richiamo Medio/i></b></td>
</tr>

</table>

<b>Peso Trasportato</b>: Frz: 52 - 5 Bastone - 20 Pesi = 27

[QUOTE]<b>- Rotolo del Richiamo Piccolo (4/5) -</b>

<ul>[Bombe Lucenti x2] [Bombe Lucenti x1 - Filo nylon 50m] [Shuriken Doppio x5] [Shuriken Doppio x2 - // ] </ul>

<b>- Rotolo del Richiamo Medio (10/10) -</b>


<ul>[Acqua Rinvigorente x1]*5 [Rimedio di Erbe x1]*5</ul>[/QUOTE] [/CENTER]


PS: la missione l'ho aperta X
 
Web  Top
6 replies since 24/4/2012, 16:25   1430 views
  Share