Detective Conan Forum

Posts written by shiningstar ~

view post Posted: 2/7/2015, 23:22     +1テーイターンの公園 - FanFic
Buonasera! Faccio up con questa fan fiction... Avevo già pronto da tempo il capitolo due...

II



Shinichi rimase colpito dal fatto che la ragazza non presentava alcun accetto irlandese: sembrava quasi che avesse sempre vissuto in Giappone, perché riusciva a parlare fluentemente quella lingua. Immaginò che i suoi genitori le avessero insegnato la lingua sin da piccola, cosicché avrebbe potuto parlarla tranquillamente per un suo eventuale soggiorno nell’altra parte delle sue origini.
La ragazza si sedette in prima fila nel banco davanti alla cattedra, e tirò fuori il necessario per poter seguire una normalissima lezione. Il giovane detective immaginò che la ragazza non avrebbe avuto problemi con l’inglese, essendo cresciuta proprio in un paese di lingua anglosassone. La professoressa Starling iniziò a spiegare, per cui l’attenzione di Shinichi dovette spostarsi dalla nuova arrivata alla lezione. Non che ne avesse bisogno, sua madre era stata una grande attrice americana e gli aveva insegnato benissimo l’inglese, ma sapeva che un ripasso non faceva poi tanto male.
Al suono della campanella un gruppo di persone si strinse attorno alla nuova, comprendente tantissimi maschi. Tra le femmine incuriosite c’era Hikari, che però era rimasta un po’ in disparte, e per Shinichi era un comportamento strano: normalmente era così piena di energie e non si lasciava intimidire da nessuno.
La nuova arrivata cominciava a incuriosirlo sempre di più.
Quando il professore di chimica, Agasa Hiroshi, entrò con la sua enorme pancia in aula la folla attorno alla ragazza scemò e tutti si risedettero ai rispettivi banchi. Così iniziò una nuova lezione.

«Ragazzi, qualcuno mi sa dire che cos’è una particella Quark?» domandò il professore rivolgendosi alla classe, la quale lo osservava con sguardo vacuo. Neppure Shinichi sapeva che diavolo fossero quel tipo di particelle, e questo lo innervosiva parecchio perché tutta la classe aveva gli occhi puntati su di lui, speranzosa che avesse la risposta pronta.
Improvvisamente una mano dalla prima fila si levò e rispose la nuova arrivata:«In fisica delle particelle il quark è un fermione elementare che partecipa all'interazione forte. In natura i quark non si trovano mai isolati, ma solo uniti in particelle composte dette adroni, come per esempio il protone e il neutrone.»
«Una risposta più completa di questa non poteva esserci!» esclamò il professor Agasa tutto contento:«Lei come si chiama, signorina? È nuova?»
La ragazza si alzò in piedi, cosa che fece piacere a moltissimi ragazzi, e ripeté il suo nome:«Molto piacere, io sono Shiho Miyano e vengo dall’Irlanda.» si inchinò e si risedette.
«Complimenti, signorina Miyano. E grazie per aver risposto alla domanda. Mi aspettavo che il signor Kudo là in fondo la sapesse, ma tant’è!»
Shinichi la guardò e si sentì sprofondare. Aveva per caso deluso l’aspettativa del suo insegnante preferito? Di certo non era la sua materia, ma stimava il professor Agasa non solo come professore in sé, ma anche come persona umana, siccome era suo vicino di casa e lo conosceva da tantissimo tempo. Si aspettava una risposta da parte sua, poiché il professore gli aveva dato delle piccole lezioni di chimica quand’era ancora alle elementari, e invece l’aveva ricevuta da una ragazzina.
Era la prima volta che veniva sconfitto in aula da qualcuno, e questo iniziò a innervosirlo.

Terminata anche quella lezione, il professor Agasa si avvicinò alla ragazza e piombò uno strano silenzio in classe:«Mi dica, come faceva a sapere queste cose?»
«Mio padre era uno dei chimici più rinomati in Europa, professore.» rispose lei con tranquillità, sempre senza mostrare il minimo accento straniero.
«Ecco dove avevo già sentito il suo cognome! Lei è figlia per caso di Atsushi Miyano?»
«Sì.» la sua voce era improvvisamente calata.
«Mi saluti il padre!» fece calorosamente il professore, per poi uscire dall’aula e andarsene.
Il resto della mattinata proseguì tranquillo, tanto che fino all’ora di pranzo non c’era altra novità se non la persona che era arrivata e il fatto che questa aveva battuto Shinichi Kudo su un argomento, cosa che i suoi compagni di classe non smettevano di ricordargli.
«Dai tesoro, lo sai come sono fatti... Lasciali perdere. Tu sei più intelligente di loro...» fece premurosa Ran, accarezzandogli il braccio per consolarlo.
Erano fuori, seduti su una panchina. Faceva un bel caldo e si stava benissimo. Accanto ai due ragazzi c’erano appoggiati i cestini per il pranzo ormai vuoti, e poche panchine più in là c’era la Miyano intenta a sfogliare con aria annoiata Vogue. I riflessi dei suoi capelli non la lasciavano inosservata. Notò che in tanti ragazzi si fermavano a parlare con lei, la quale rispondeva con un sorriso e con gentilezza.
«Ha incuriosito un po’ tutti questa ragazza... Comunque son sicuro che la prossima volta la batterò.» disse Shinichi con fermezza.

***



Gin era fuori con i suoi amici Chris e Vodka, i capelli biondi e lunghi legati in una coda. Stava camminando tranquillamente per il cortile, la classica passeggiata dopo pranzo, e prendeva in giro chiunque gli capitasse a tiro. Aveva tra le dita una sigaretta che si stava consumando, un po’ perché la stava aspirando, un po’ per l’aria che tirava quel giorno.
Aveva sentito parlare di una nuova arrivata, la quale aveva già battuto Kudo in classe, e questo gli causò un enorme piacere che gli fece da subito prendere in simpatia la ragazza. Odiava quel ragazzino montato, si intrometteva dove non doveva intromettersi e sapeva troppe cose che non doveva sapere. Dicevano tutti che era una bella ragazza, forse una delle più belle mai viste al Teitan, ma lui voleva proprio vederla. Purtroppo però non aveva idea di come fosse fatta.

Lui non era come Kudo, non era il tipo da relazione fissa stabile. Quel ragazzino era insieme con la Mouri da tipo otto mesi, e non riusciva a capacitarsi di come potessero stare ancora insieme. A Gin piaceva di più l’idea di prendere una ragazza, portarsela a letto qualche volta, e poi lasciarla andare. Con lui le ragazze non cercavano il principe azzurro come lo era Kudo, ma un’avventura spettacolare nella trasgressione più assoluta. Sapeva di non godere di una bella fama, e questo era il motivo per cui era spesso circondato da belle ragazze. Pensava, tuttavia, di dover trovare una ragazza che sapesse il fatto suo e non una gatta morta come lo era Chris, la quale aveva da sempre una cotta per lui. Ma il biondo la usava solamente per andarci a letto.
Vodka invece e purtroppo era come Kudo, desiderava una relazione stabile. Gin sospettava che quello scimmione, che si portava dietro perché incuteva un certo timore, avesse un piccolo debole per una ragazza dello stesso anno del Kudo, una giovane ragazza con i capelli scuri e gli occhi chiari di nome Kazuha Toyama, figlia del proprietario della Toyama Enterprise, una casa produttrice di accessori. Non era una brutta ragazza, aveva perennemente i capelli raccolti in una coda con un nastro color senape e aveva sempre un sorriso stampato in faccia. Forse si era preso una cotta per lei nel momento in cui per sbaglio Kazuha gli andò a sbattere e continuava a chiedergli scusa. Peccato che la ragazza covasse un palese interesse per il suo compagno di classe Heiji Hattori, un ragazzo dai capelli scuri e occhi chiari, dalla pelle olivastra, capitano della squadra di baseball della città.
Gin era al corrente di tutte le voci che giravano sul conto di tutte le persone, ma non gliene importava nulla, almeno finché non lo riguardavano direttamente. E la nuova arrivata ormai era diventata una questione personale.

Mentre stava parlando di quale tipo di arma fosse meglio, se da tiro o da sparo, la sua attenzione fu ad un tratto interrotta da un luccichio di capelli color rame. Si voltò e vide una ragazza molto bella, forse la più bella che avesse mai visto. Pensò subito che fosse la nuova arrivata. Aveva gli occhi grigio-verdi fissi su quella schifezza di Vogue, e aveva le gambe snelle accavallate. I lineamenti del viso erano particolarmente armoniosi. Rimase a fissarla inebetito per qualche secondo, finché la voce di Vodka non gli giunse all’orecchio:«Capo, è davvero bellissima!»
«Lo so, e tu sai bene che non dovrai intrometterti tra noi, intesi?» disse lui minaccioso. Quella ragazza era davvero splendida, era come una stella incastrata nel cielo notturno.
«D’accordo capo.» nel frattempo, accanto a Vodka, passò di fianco quella dal nastro senape. Lui la riconobbe subito e la salutò. «Ciao a te Vodka! Scusa ma sono in ritardo, devo andare dalla mia amica Sonoko che andiamo a vedere i ragazzi del baseball!» e se ne andò velocemente, lasciando il ragazzone incantato.
Chris intervenne:«Vodka, sei patetico. Così non la conquisterai mai!»
«Ah, perché tu vedo che hai conquistato Gin, vero?» rispose duramente, sentendosi offeso.
«Almeno io ci vado a letto.»
Vodka rimase zitto.
«State qui e non azzuffatevi tra di voi, intesi? Ho una missione da compiere.» gettò a terra il mozzicone di sigaretta, lo pestò e leccandosi le labbra si diresse verso la nuova arrivata. Appena fu a poco meno di un metro, sentì un profumo di rosa venire dalla ragazza. La cosa lo eccitò tantissimo.
Mentre si accucciava per guardarla dritta negli occhi, com’era solito fare per sedurre una giovane, Gin abbassò la rivista e poi disse:«Gin Kurosawa, molto piacere di conoscerti, bellezza...»

«Osa chiamarmi ancora bellezza e giuro che perdi i denti. Molla la rivista.» fece lei duramente, guardando dritto negli occhi il biondo, che rimase affascinato da quello sguardo penetrante e rispose a tono:«Allora dimmi il tuo nome, piccola... Così non dovrò più usare nomignoli.»
«Shiho Miyano, piacere. Ora puoi mollare la rivista che stavo leggendo, per favore?» la voce di lei era calma e secca, non era ancora irritata e questo fece piacere al ragazzo. Lui mollò la rivista e osò un po’ di più iniziando ad accarezzarle la guancia, e a dire:«Certo che sei proprio bella...»
«Se tra tre secondi non levi quella mano ti mordo.»
«Come sei aggressiva... Non fai altro che aument...» ma non riuscì a finire la frase perché con uno scatto gli prese il braccio, si alzò in piedi e glielo torse con estrema facilità. E Gin era uno di quelli difficili da abbattere. «Ora, se non vuoi che io ti rompa questo braccio, tu evita di rompermi ancora le scatole e lasciami in pace... Perché la prossima volta non ti andrà poi così tanto bene, chiaro?»
Il ragazzo dovette ammettere la sconfitta e se ne andò, pronunciando una frase:«Non credere che sia finita qui!»
Non si era accorto che in tanti stavano fissando la scena, e questo lo irritò ancora di più. Era stato umiliato davanti a così tante persone da una ragazza.
«Capo, penso che stavolta tu abbia fallito.»
«Taci!» e ritornarono nel complesso scolastico. Il suo profumo, il suo carattere... Penso di aver trovato la mia preda preferita...

Capitolo III

Edited by shiningstar ~ - 5/10/2015, 01:49
view post Posted: 2/7/2015, 12:37     Che canzone state ascoltando? - Musica
The Next Episode - Dr. Dre ft. Snoop Dogg
view post Posted: 1/7/2015, 17:56     Amministrazione temporanea - Domande e suggerimenti
Ciao, nuovo capo del forum.
Ora siamo pronti a rompere a te.
view post Posted: 1/7/2015, 17:49     Kuroko no Basket - Altri anime e manga
Commento ultimo episodio (E si piange)

Oddio che figata! Finalmente Akashi è stato sconfitto per la prima volta. HO SERIAMENTE PIANTO QUANDO HO SENTITO "CAN DO", Dio, che bello!
Come al solito Kise trattato demmerda, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
E la Seirin si aggiudica la Winter Cup.
L'amico frizz di Kuroko ha deciso di riprendere a giocare a basuké perché si è divertito a vedere Kurokino mio giocare.
Dolcissima Alex a portarsi TEPPEH in America per l'operazione al ginocchio.
Tsunderima sempre più Tsundere.
Murasakibara sempre più cicciopasticcio.
Kise trattato demmerda da uno che non sa nemmeno parlare.
Aomine al solito in ritardo. E a quanto pare abbiamo capito perché non si fila Momoi...
AMORE KUROKINO MIO BELLO LUI TI AMO TANTO LO SAI?! ♥ ♥ ♥ AMORE CHE ARROSSISCE DAVANTI A MOMOI! Basta, canon su canon. E NON MI INTERESSA se nella ending ci stanno Momoi e Aomine insieme. KUROMOMO FUREVAH!
KUROKO AMORE MIO BELLO che si mette la foto della Seirin e della Kiseki no Sed(i)ai, cucciolotto. Gli sono rimasti tutti nel cuore. ♥ ♥ ♥
Akashi che stringe la mano a Kuroko all'inizio, dopo la fine della partita. BRUCIA LA SCONFITTA EH?! Va beh, ti adoro lo stesso. Sei diventato più dolce. Certo, vai a capire perché Mayuzumi ti abbia ringraziato anche se l'hai trattato demmerda.
AMORE KUROKO l'ho già detto?
CITAZIONE
E senza fiorellino. >>

Ma meno male!


♥ ♥ ♥ Kuroko Tetsuya in my heart! ♥ ♥ ♥



Dai Halle, questi sono tutti per te:
view post Posted: 1/7/2015, 16:46     +1Kuroko no Basket - Altri anime e manga
CITAZIONE (AlwaysAi @ 29/6/2015, 22:13) 
Tranqui io vado verso Kagami.

Ok, perché nel nostro corazón hay solamente Akashi.
Ma en el mio está Kuroko también. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
view post Posted: 29/6/2015, 21:01     Kuroko no Basket - Altri anime e manga
CITAZIONE (AlwaysAi @ 29/6/2015, 20:32) 
Sempre più bello questo anime, c'è anche Gaara.

Sicuro di aver azzeccato il topic? XD
Comunque, se intendi Akashi, sappi che dovrai fare la fila.
view post Posted: 29/6/2015, 18:26     Free! - Altri anime e manga
Subito. Immediatamente. すぐ!!!
view post Posted: 29/6/2015, 12:47     Free! - Altri anime e manga
Allora mettiamoci anche Haruka, Sousuke e Makoto...
Tutti dentro.
view post Posted: 29/6/2015, 11:07     Free! - Altri anime e manga
Io ci sto... Il problema è che lui non so quanto possa essere etero. x°D
view post Posted: 28/6/2015, 23:42     +2Che canzone state ascoltando? - Musica
Muy caliente il tuo set, Yuki! :wub:

Amici Nell'Aldilà - La Principessa e il Ranocchio (Cavolo di fissa)
view post Posted: 28/6/2015, 19:40     Kaichou wa Maid Sama! - Altri anime e manga
Shinichi te lo proibisco. Proprio.

Sìsì adoro anche Kamisama, presto credo che creerò pure il topic apposta!

Comunque no, io odio Shintani. È troppo buono, mi dà ai nervi. Non sembra nemmeno umano! Tora invece lo adoro, è lo stereotipo del ragazzo figo e pervertito all'ennesima potenza (All'incontro con Misaki alla Miyabigaoka tra un po' la spoglia...)
view post Posted: 28/6/2015, 19:34     Mesi - FanFic
CITAZIONE
“Avevi una faccia! Allora, a che pensavi?”
“A niente.”

Presto o tardi te lo dirà. A volte 'sto ragazzo ha il ciclo oh!

CITAZIONE
Il suo sesto senso era in allarme. Chi era quella sventola? E perché si rivolgeva al suo ragazzo con tanta familiarità?

Puzza di ex.

CITAZIONE
“Beh, non c’è molto da dire. Era una mia compagna di classe nella vecchia scuola.”

Bonjour finesse proprio.

CITAZIONE
“Questo e altro, per la mia principessa delle nevi.” replicò lui, sbadigliando di nuovo. Poi si fece più vicino e la abbracciò, ben attento a non stringerla troppo. Lei appoggiò la fronte contro il suo petto, chiudendo gli occhi e dimenticando ogni cosa.

Ooooooh e andiamo! DAI! Ma fatelo 'na buona volta!

CITAZIONE
grazie, ho letto un manga il cui protagonista era proprio tale uesugi kenshin, il drago di echigo....quante cose si imparano leggendo manga, alla faccia di chi li bolla come giornaletti da bambini!!!! -_- -_- -_-

E questa cosa mi fa altamente incazzare.

Alla prossima!
view post Posted: 27/6/2015, 14:29     +1Kaichou wa Maid Sama! - Altri anime e manga
Ora che sono al pc rispondo meglio: certo che mi puoi chiamare Shining, chiamami come ti pare! ^^

E niente, cioè, io credo davvero che se trovassi un Usui sarei la persona più felice di sto mondo.
3749 replies since 13/1/2007