Detective Conan Forum

Buon compleanno Detective Conan Forum!, anche il nostro forum compie gli anni ;)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2011, 11:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


8 ANNIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! *________________*
Ricordo ancora quando mi sono iscritto, allora il forum aveva solo due anni di vita, quasi 3 anzi, considerando che mi sono iscritto (UFFICIALMENTE) il 3 luglio del 2006!!! :-)

Ricordo ancora quei tempi.....gli utenti erano molto diversi da quelli attuali, e l'età media era sui 20-22 anni, ed io ne avevo solo 15 compiuti da appena un mese e mezzo, ero un bambino a tutti gli effetti, e questo all'inizio mi ha creato un po' di disagi che poi col passare del tempo, e crescendo, ovviamente, si sono ridotti a zero!! ;-)

Come ho avuto già modo di ripetere più volte questo forum è la mia seconda abitazione, anzi....la prima abitazione "virtuale", dove ho piantato le radici sedimentarie sul mondo di internet, dove ho conosciuto tantissima gente fantastica, con alcuni dei quali ho stretto dei rapporti importanti (ad esempio cito la mia inseparabile amica Lady Kid 1412, Detective Mary, Yukiko Fujimine e tanti altri), ed ho anche conosciuto persone squallide (purtroppo) di cui non vale neanche la pena di parlare......

Comunque, in occasione della festa oggi inizierò la pubblicazione della FanFiction multimediale "Appesi ad un Filo", che è stata in produzione per circa due anni e che adesso finalmente è pronta per essere rilasciata al grande pubblico, in esclusiva per VOI utenti del forum!!! Se non la leggete mi offendo ve lo dico a priori xD ahahaha :P perciò appuntamento intorno le 16 ;-)

Un calorosissimo ringraziamento al nostro super admin TheKid, che da tantissimi anni gestisce questo forum in modo impeccabile e con una bravura indescrivibile, essendo riuscito a portarlo a questi livelli alti!!! Emoticons%20(203) Emoticons%20(203) Emoticons%20(203)


AUGURI FORUMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!! evvivailnostroforumlr4 evvivailnostroforumlr4 evvivailnostroforumlr4 evvivailnostroforumlr4 evvivailnostroforumlr4 evvivailnostroforumlr4 :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Contacts  Top
berniforever
view post Posted on 15/7/2011, 11:55     +1   -1




Auguri a questo bellissimo forum :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
Takaji alle 16? La leggerò senz'altro, sono curioso :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 11:55     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


buon compleanno dc forum :D:D:D:D
 
Top
Nathan_Ace
view post Posted on 15/7/2011, 11:56     +1   -1




Tantissimi Auguri DC FORUM!!!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
ai_chan
view post Posted on 15/7/2011, 12:09     +1   -1




Auguri forum!!!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 13:19     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


8 anni e non sentirli :D Tanti auguri, DCF!!! :bday:
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2011, 14:40     +1   +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Di già otto anni??
Beh, direi di festeggiare al meglio questa data *^*
Sono particolarmente legata al forum, perchè grazie a lui ho conosciuto quasi una nuova vita.
Ho scoperto che internet è una grande invenzione xD ho scoperto che fare amicizia con le persone è fantastico, ho scoperto il mondo dei manga e degli anime, ho scoperto molto, davvero un sacco di cose.
Devo ringraziarlo infinitamente, perchè ha dato davvero tantissimo *______________* a tutti, e continuerà, ne sono certa.
Festeggiamo la vetta in cui ci troviamo, non è mica roba da niente ! +w+
Perciò, per falra breve xD tantissimi auguri DCF :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Contacts  Top
Kazuha_97
view post Posted on 15/7/2011, 16:00     +2   +1   -1




Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Per me il DCF non è un semplice forum, è la mia seconda, vita, casa etc etc...
Mi ha aiutata (e mi sta aiutando ancora oggi) a superar un momento veramente difficile, durato per ben tre anni....
Non è neanche un anno che sono qui, anzi, sono qui da sette mesi... Ma qui ho conosciuto delle persone fantastiche... Delle persone che mi fanno crescere sempre di più...
Tipo Night_Baroness (la mia socia,) ma anche Conan95, Ace e tanti altri, spero con tutto il cuore che questo forum non si spenga mai, perché da quando sono entrata ho conosciuto dei valori importantissimi.... Vorrei solo dimenticare tutto quello che mi porto dentro e allora sarei a posto, ma per sempre, invece quando sono su questo forum me ne dimentico momentaneamente...
Lo adoro e questo è tutto ciò che posso fare per farmi sentire, perché vorrei essere utile ad un forum che mi fa dimenticare tutto... :cry:
Qui ho dei veri amici e so che ci saranno sempre, che parleranno ancora con me e mi faranno star bene...

Quindi non mi resta che dire:

Buon compleanno forum... Tanti auguri... ty17nb0 1401811yho44c9apr :bday:
vecchiaccio mio!! xDxDxD :old:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


auguri forum! e 100 di questi giorni!
 
Top
Dott.Agasa
view post Posted on 15/7/2011, 17:31     +1   -1




Buon compleanno forum! :D vi porto una fetta di torta con tanto di candelina!
Ok, lo smiley animato è meglio, ma ci ho messo il cuore XD
 
Top
Lady Naty
view post Posted on 15/7/2011, 18:04     +1   -1




Happy B-day foro XD! Comunque... otto anni te li porti bene.
:bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 21:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Dimenticavo xD
Ho integrato un messaggio di auguri alla FanFiction Appesi ad un Filo, promessa già nel lontano 2009 e pubblicato oggi il primo capitolo in questa meravigliosa occasione!!! :)

Siete invitati a leggerla, l'ho scritta per voi utenti e per l'amore verso il forum ;)
 
Contacts  Top
Night_Baroness
view post Posted on 15/7/2011, 21:31     +1   -1




non mi resta che quotare tutto quello detto in precedenza xD ma devo pur aggiungere qualcosa di mio v.v

AUGURIIIIIIIIII FORUMMM !!!! *^* cavoliii !! saranno passati circa due anni da quando mi sono iscritta xD e soprattutto un MEGA GRAZIE a tutti i mebri =) in particolare all'admin TheKid :asd:
mi raccomando !! altri centomiliardinovecentonovantamilionisettecentocinquantamilatrecentoventisette di questi ! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
Sherlock
view post Posted on 15/7/2011, 21:34     +1   -1




Un buon anniversario insomma. Sono due anni passati da quando mi registrai e, anche se ultimamente non sono spesso presente, lo considero il mio primo forum mai visitato. Bellissimo!
 
Top
~ Kaori-chan ~
view post Posted on 15/7/2011, 21:39     +1   -1




AUGURISSIMIIII FORUMM !!! anche io sono una new entry e da subito mi sono trovata stra-bene !! questo è un forum magnifico :wub: !! ancora AUGURIII !!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
33 replies since 14/7/2011, 23:45   501 views
  Share