Detective Conan Forum

File 812+

« Older   Newer »
  Share  
berniforever
view post Posted on 30/3/2012, 11:54     +4   +1   -1




Primi spoiler del File 812 dal DCTP:
http://tieba.baidu.com/p/1483993227
http://imgbox.com/aalU5K7V
http://imgbox.com/aavXoGFN
http://imgbox.com/aazikPFz
Ma ci sono Okiya, Sera e anche Yusaku? :huh:

Il titolo è: Yusaku Kudou's Unsolved Case

812
In cinese
In inglese
In italiano: Download - Leggibile online - Solo testo

813
In cinese
In inglese
In italiano: Download - Leggibile online - Solo testo

814
In cinese
In inglese
In italiano: Download - Leggibile online - Solo testo

Edited by Fifi Kuroba - 23/12/2012, 18:15
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 11:58     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Chissà se è qualcosa incentrato su di lui ,sarebbe bello visto che si sa poco..........sembra promettere bene dalle immi e poi ci sono anche Sera e Okiya vediamo cosa ne esce^^
Il titolo del file pare essere "Il caso irrisolto di Yusako Kudo"
Lui che lascia un caso irrisolto mi sembra assai improbabile qui gatta ci cova sono ansiosa di vederlo niente MIB ma almeno appare Yusako finalmente rispolveriamo i personaggi e non li usiamo per salvare il figlio dai guai ^_^
 
Web  Top
talpetta
view post Posted on 30/3/2012, 12:02     +2   +1   -1




Dai dai che qualcosa si muove :asd: E poi secondo me Yusaku è molto importante per la trama XD
 
Top
berniforever
view post Posted on 30/3/2012, 12:09     +1   -1




Crolla la teoria Okiya=Yusaku avanzata da qualcuno tempo fa :rolleyes:
Ma avete notato che Sera ed Ai per poco non si incontrano? Sono nella stessa scuola ma in classi differenti, magari il tanto agognato incontro preannunciato da Gosho nell'intervista avverrà a scuola :asd:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 12:21     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


wow, la cosa si fa interessante :D
e poi forse Okiya vedendo le foto di Yusaku e suo figlio 10 anni prima noterà un'estrema somiglianza con Conan :jump:

comunque mi piace molto la cosa, Masumi non appare per poche immagini (si vede nella 1° e nella 2° foto, quindi almeno diverse vignette) e Okiya uguale, quest'ultimo sembra avere dei dubbi riguardo Conan, poi ho visto che nella 1° foto si vede Ran che parla di Yusaku, quindi probabilmente lo fa con Masumi e Sonoko, insomma interessante veramente :jump:
 
Top
berniforever
view post Posted on 30/3/2012, 12:57     +1   -1




E se Yusaku conosce Okiya con quest'ultimo che è il famoso agente Interpol chiamato in causa da lui per aiutare Conan nella lotta all'Organizzazione?
Come dissi tanto, ma tanto tempo fa :asd:
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 30/3/2012, 12:58     +1   -1




Yusaku senza baffi ha molto più stile. :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 13:05     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


secondo voi nell'ultima immagine sono sempre a scuola? se si, cosa cavolo ci fa Okiya? se no, come ha fatto un bambino di 7 anni a scappare di classe? :P
comunque se sono a scuola la cosa si fa interessante, ci sarebbero Conan, Ai, Masumi e Okiya molto vicini :B):
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 13:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Che impressione vedere Yusaku senza baffi :yusaku: sembra un incrocio tra Shinichi e Takagi... :wacko:
Da quel che si vede il giovane Papà Kudo si vede in un flashback,ma non mi dispiacerebbe nel presente una bella trasferta dall'America di lui e Yukikoi (se non altro perchè capirebbe subito che sta succedendo nella trama Mib)...
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/3/2012, 13:18     +2   +1   -1




Le cose sono due... o sono diventato cieco, o queste vignette spoiler hanno una qualità leggermente infima.

Sì, perché... non sembra anche a voi che Okiya abbia la stessa giacca a vento di Fake-Akai? :lollo:

In ogni caso... che caso! Yusaku Kudo che non appariva dai tempi delle guerre puniche, Okiya e Sera nello stesso caso, un'atmosfera che si preannuncia interessante, sguardi misteriosi di Okiya a fine capitolo... WOW! :D
Direi che mancano solamente i MIB come la ciliegina sulla torta :asd:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


mi sembra di capire che anche stavolta c'è una pagina introduttiva prima della copertina del file, forse è un cambio del formato, non so, è la 3° volta consecutiva che lo fa

CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 30/3/2012, 14:18) 
Le cose sono due... o sono diventato cieco, o queste vignette spoiler hanno una qualità leggermente infima.

Sì, perché... non sembra anche a voi che Okiya abbia la stessa giacca a vento di Fake-Akai? :lollo:

In ogni caso... che caso! Yusaku Kudo che non appariva dai tempi delle guerre puniche, Okiya e Sera nello stesso caso, un'atmosfera che si preannuncia interessante, sguardi misteriosi di Okiya a fine capitolo... WOW! :D
Direi che mancano solamente i MIB come la ciliegina sulla torta :asd:

la scarsa qualità delle immagini credo sia dovuta al fatto che sono scattate con una macchina fotografica, solitamente l'utente che carica le immagini in alta qualità lo fa verso le 22 in Cina, cioè verso le 16 nostre ;)

comunque il caso si preannuncia molto interessante, chissà se nel flashback ci verranno date informazioni su qualcuno dei famosi 3 (qualche incontro, non si sa mai, i flashback solitamente hanno portato sempre qualcosa di interessante :sisi:)

notare come Okiya continua a coprirsi il collo :D
 
Top
berniforever
view post Posted on 30/3/2012, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (matte92 @ 30/3/2012, 14:24) 
mi sembra di capire che anche stavolta c'è una pagina introduttiva prima della copertina del file, forse è un cambio del formato, non so, è la 3° volta consecutiva che lo fa

Io credo non si tratti di un cambiamento di format, ma perchè i casi ultimamente sono interessanti o quantomeno piacevoli ;)
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 13:34     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 30/3/2012, 14:30) 
CITAZIONE (matte92 @ 30/3/2012, 14:24) 
mi sembra di capire che anche stavolta c'è una pagina introduttiva prima della copertina del file, forse è un cambio del formato, non so, è la 3° volta consecutiva che lo fa

Io credo non si tratti di un cambiamento di format, ma perchè i casi ultimamente sono interessanti o quantomeno piacevoli ;)

certo i casi son piacevoli e interessanti, ma non l'ha usato nel file in cui Shuichi finge la sua morte muore, c'era nel 600 (che certamente era interessantissimo, molto ma molto più di questi :D) ma non nel 605 (e non è interessante quello dei capitoli 605-609? :asd:)
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 30/3/2012, 13:35     +1   -1




A me sembra che yusaku compaia nei ricordi di shinichi e non di persona almeno dalle immagini che sono state postate sebra cosi
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/3/2012, 13:36     +1   -1




In una vignetta a sinistra nella prima immagine spoiler si vede un Yusaku baffuto, quindi appare anche nel caso, non solo nel flashback ^^
 
Top
1315 replies since 30/3/2012, 11:54   26843 views
  Share